PREGHIERA DI LIBERAZIONE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
PREGHIERA DI LIBERAZIONE

Messaggio da Don Armando Maria » ven feb 12, 2010 9:30 am

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue sante piaghe, te lo chiedo per il tuo sangue prezioso, te lo chiedo per la tua santa Croce, Te lo chiedo per l’intercessione del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre tua e Madre nostra dolcissima. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato trafitto scendano su di me per purificarmi, per liberarmi e mi guariscano l’anima e il corpo. O Gesù, manda in me il tuo Santo Spirito d’amore.
A Maria
O Immacolata Concezione, che sei Regina del cielo e Sovrana degli angeli, Tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi, o Santa Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, ti chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen Ave Maria…
A San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento, aiutaci contro la malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli. E Tu, o principe dell’esercito celeste, con la forza di Dio scaccia all’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per rovinare le anime. Amen.
Sangue di Cristo, Unigenito del Padre: salvaci!
Sangue di Cristo, Verbo di Dio Incarnato: salvaci!
Sangue di Cristo, che nell’agonia scorri sulla terra: salvaci!
Sangue di Cristo, che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine: salvaci!
Sangue di Cristo, versato per noi sulla croce: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei il prezzo della nostra salvezza: salvaci!
Sangue di Cristo, senza cui non c’è remissione: salvaci!
Sangue di Cristo nell’Eucaristia, che sei bevanda e lavacro delle anime nostre.: salvaci!
Sangue di Cristo, nato dalla Vergine Maria: salvaci!
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei la forza dei martiri: salvaci!
Sangue di Cristo, vigore dei veri cristiani: salvaci!
Sangue di Cristo, che generi i vergini: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei sostegno nei pericoli: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei aiuto degli oppressi: salvaci!
Sangue di Cristo, conforto di chi piange: salvaci!
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti: salvaci!
Sangue di Cristo, sollievo dei moribondi: salvaci!
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori: salvaci!
Sangue di Cristo, pegno di vita eterna: salvaci!
Sangue di Cristo, che liberi le anime del purgatorio: salvaci!
Sangue di Cristo, che ci hai aperto le porte del Paradiso: salvaci!
Sangue di Cristo, degno di ogni onore e gloria: salvaci!
Sangue di Cristo, salvaci!
Preghiera contro il maleficio.
Signore Dio nostro, Tu ci sei Padre e sei Sovrano dei secoli: nulla è impossibile a te e tutto possiedi di ciò che esiste in cielo e in terra. Tu solo sei Dio Creatore e tutto trasformi con la tua sola volontà. A Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente, e hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli. Tu sei Padre, Dottore e Medico delle nostre anime. Tu sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono. Ecco, io vengo a Te, pieno di fiducia nei meriti di Gesù Cristo e nella potente intercessione di Maria. Vengo a Te e in Te spero, o Padre di misericordia! Ti prego in tutta umiltà: vanifica, scaccia da me e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio, operati su di me e sui miei cari. Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, salute dell’anima e del corpo e carità fervente.
Stendi sopra di me, o Signore, le tue mani possenti e le tue braccia potenti e vieni a soccorrermi. Te lo chiedo per il Sangue prezioso di Gesù Cristo e per il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Manda su di me l’Angelo della pace, l’Angelo forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà via da me qualunque forza malvagia e ingannatrice, ogni veneficio e malìa, così, da Te protetto, io canterò: “Il Signore viene in mio soccorso, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Sì, o Signore e Dio nostro, abbi compassione di me, che sono povero, e salvami. Per il tuo amore misericordioso liberami, o Padre, e benedicimi insieme a tutti i miei cari. Intanto io Ti prometto di vivere da vero cristiano: mi impegno alla preghiera personale e alla Messa domenicale, alla frequenza dei Sacramenti e alle opere di bene. E infine, per amor tuo, o Signore, voglio anche perdonare coloro che mi hanno fatto del male come mi ha insegnato Gesù, che perdonò ai suoi carnefici sulla Croce. Amen.
Consacrazione a Maria.
O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi col tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa. Stammi sempre vicino perché tu sei la mia Mamma, e ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen. Ave Maria…
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 12, 2010 9:57 am

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 12, 2010 1:32 pm

Grazie carissimo;) ho collegato questo link ad altri spazi web cosi possono beneficarne altri amici.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

in condivisione

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 10:35 pm

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue sante piaghe, te lo chiedo per il tuo sangue prezioso, te lo chiedo per la tua santa Croce, Te lo chiedo per l’intercessione del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre tua e Madre nostra dolcissima. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato trafitto scendano su di me per purificarmi, per liberarmi e mi guariscano l’anima e il corpo. O Gesù, manda in me il tuo Santo Spirito d’amore.
A Maria
O Immacolata Concezione, che sei Regina del cielo e Sovrana degli angeli, Tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi, o Santa Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, ti chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen Ave Maria…
A San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento, aiutaci contro la malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli. E Tu, o principe dell’esercito celeste, con la forza di Dio scaccia all’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per rovinare le anime. Amen.
Sangue di Cristo, Unigenito del Padre: salvaci!
Sangue di Cristo, Verbo di Dio Incarnato: salvaci!
Sangue di Cristo, che nell’agonia scorri sulla terra: salvaci!
Sangue di Cristo, che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine: salvaci!
Sangue di Cristo, versato per noi sulla croce: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei il prezzo della nostra salvezza: salvaci!
Sangue di Cristo, senza cui non c’è remissione: salvaci!
Sangue di Cristo nell’Eucaristia, che sei bevanda e lavacro delle anime nostre.: salvaci!
Sangue di Cristo, nato dalla Vergine Maria: salvaci!
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei la forza dei martiri: salvaci!
Sangue di Cristo, vigore dei veri cristiani: salvaci!
Sangue di Cristo, che generi i vergini: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei sostegno nei pericoli: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei aiuto degli oppressi: salvaci!
Sangue di Cristo, conforto di chi piange: salvaci!
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti: salvaci!
Sangue di Cristo, sollievo dei moribondi: salvaci!
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori: salvaci!
Sangue di Cristo, pegno di vita eterna: salvaci!
Sangue di Cristo, che liberi le anime del purgatorio: salvaci!
Sangue di Cristo, che ci hai aperto le porte del Paradiso: salvaci!
Sangue di Cristo, degno di ogni onore e gloria: salvaci!
Sangue di Cristo, salvaci!
Preghiera contro il maleficio.
Signore Dio nostro, Tu ci sei Padre e sei Sovrano dei secoli: nulla è impossibile a te e tutto possiedi di ciò che esiste in cielo e in terra. Tu solo sei Dio Creatore e tutto trasformi con la tua sola volontà. A Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente, e hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli. Tu sei Padre, Dottore e Medico delle nostre anime. Tu sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono. Ecco, io vengo a Te, pieno di fiducia nei meriti di Gesù Cristo e nella potente intercessione di Maria. Vengo a Te e in Te spero, o Padre di misericordia! Ti prego in tutta umiltà: vanifica, scaccia da me e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio, operati su di me e sui miei cari. Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, salute dell’anima e del corpo e carità fervente.
Stendi sopra di me, o Signore, le tue mani possenti e le tue braccia potenti e vieni a soccorrermi. Te lo chiedo per il Sangue prezioso di Gesù Cristo e per il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Manda su di me l’Angelo della pace, l’Angelo forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà via da me qualunque forza malvagia e ingannatrice, ogni veneficio e malìa, così, da Te protetto, io canterò: “Il Signore viene in mio soccorso, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Sì, o Signore e Dio nostro, abbi compassione di me, che sono povero, e salvami. Per il tuo amore misericordioso liberami, o Padre, e benedicimi insieme a tutti i miei cari. Intanto io Ti prometto di vivere da vero cristiano: mi impegno alla preghiera personale e alla Messa domenicale, alla frequenza dei Sacramenti e alle opere di bene. E infine, per amor tuo, o Signore, voglio anche perdonare coloro che mi hanno fatto del male come mi ha insegnato Gesù, che perdonò ai suoi carnefici sulla Croce. Amen.
Consacrazione a Maria.
O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi col tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa. Stammi sempre vicino perché tu sei la mia Mamma, e ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen. Ave Maria…
_________________
Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Re

Messaggio da emmes » sab feb 13, 2010 12:40 pm

Giovanni (16,23-24)
"In verità, in verità vi dico: se chiederete qualche cosa al Padre mio nel mio nome egli ve la darà. Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete perché la vostra gioia sia piena".
La formula liturgica che conclude tutte le preghiere eucaristiche è forse la spiegazione più completa della nostra invocazione: nel nome del Signore Nostro Gesù Cristo.
Pregare per Cristo: per mezzo di lui, per i suoi meriti, per la forza del suo comando, per la sua autorità.
Pregare con Cristo: uniti a lui nostro fratello.
Pregare in Cristo: chiedere uniti indissolubilmente a lui nella mente, negli ideali, nei desideri, in tutto
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom feb 14, 2010 5:58 pm

grazie! ho trovato anche queste che a volte utilizzo.
Preghiere di Liberazione da Satana e gli Spiriti Maligni:
Queste Preghiere Valgono Esclusivamente per "l'Auto Liberazione".
Anche se il Fine è Lodevole, NESSUNO può Attaccare
Direttamente Satana per Liberare altre Persone.
Qualora un Familiare, un Conoscente o tu Stesso/a, Avverti Difficoltà
a Recitarle, Rivolgiti all'Esorcista della Tua Diocesi di Appartenenza.
Ricordati Sempre che il Punto di Partenza,
è una Buona e Sincera CONFESSIONE!

Questa sequenza di preghiere ripetuta più volte nello stesso
ordine in cui sono state poste, spezzano i legami con Satana.


--------------------------------------------------------------------------------

Salmo Iniziale:
Ecco la Croce del Signore: Fuggite potenze nemiche!
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide,
Gesù Cristo. Alleluia!


--------------------------------------------------------------------------------

a Gesù Salvatore:
O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto,
che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il
potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica
e da ogni influenza del maligno.

Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe,
te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l'intercessione di Maria,
Immacolata e Addolorata.

Il sangue e l'acqua che scaturirono dal tuo costato scendano
su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!


--------------------------------------------------------------------------------

a Maria Santissima:
O Maria Immacolata, rinnovo nelle tue mani, le promesse del mio Battesimo.
Rinunzio per sempre a Satana, padre di menzogna, accusatore dei figli di Dio,
nemico della nostra gioia. Rinunzio ai suoi inganni, alle sue seduzioni e alle sue opere
e mi consegno interamente a Gesù, segno vivo dell'amore di Dio per me.
E per essere più fedele a Lui io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata,
per mia Madre e Signora. A Te, come un figlio, io abbandono e consacro la mia vita,
la mia famiglia, la mia parrocchia. O Maria, disponi sempre di me secondo il Tuo Cuore
e nell'ultimo giorno accoglimi tra le tue braccia. Presentami a Gesù, dicendo di me :
"Questo è mio figlio!". Allora esulterà l'anima mia inizierà il mio Paradiso
e sarà un magnificat a Dio con Te, o Maria, Madre mia Immacolata.
Amen.


--------------------------------------------------------------------------------

a Maria Santissima:
O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli,
a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare
la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci
le legioni celesti, perché al tuo comando inseguano i
demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li
respingano nell'abisso dell'inferno. Amen!


--------------------------------------------------------------------------------

a San Michele Arcangelo:
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro
le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.

Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti,
con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni
che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!


--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera di Liberazione:
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per
l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,
affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto:
Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di sessualità cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da
qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace",
per l'intercessione della Vergine Maria,
concedici di essere liberati da ogni maledizione
e di godere sempre della tua pace.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.


Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.


--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera Contro il Maleficio:
[Dal Rituale Greco]
Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente,
tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà;
tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette
volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;
tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di
coloro che a te si rivolgono. Ti chiediamo e ti invochiamo:
Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e
macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio
di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo....(nome).
Fà che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni,
forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani
possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita
questa immagine tua, mandando su di essa l'angelo della pace, forte e
protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque
forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose;
così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:
"Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".
"Non avrò timore del male perchè tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza,
il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri".
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo
servo....(nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo
ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della più che benedetta,
gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria,
dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi.
Amen.


Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.


--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera Contro Ogni Male:
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo,
SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso,
scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa
stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la
magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;
l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica;
tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica,
psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè
non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo.
Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di
Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata:
A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi
immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno,
incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri
angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
Amen.


Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.


--------------------------------------------------------------------------------



Preghiera di Liberazione dell'Albero Genealogico:
O Dio Padre di Misericordia, per intercessione dell'Immacolato Cuore di Maria Santissima
ti preghiamo di liberarci da tutti i mali causati dai nostri antenati che partecipavano
all'occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, alle sette sataniche. Tronca il potere del maligno
che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni. Spezza la catena di maledizioni, malefici,
opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti satanici, dai legami fisici e mentali
con i seguaci di satana e il peccato. Tienici sempre lontano da ogni attività e persone con cui satana
può continuare ad avere dominio su di noi e sui nostri figli. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che
sia stata consegnata a satana dai nostri antenati. Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni
suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia. Te lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue,
ei meriti delle Santissime Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo tuo Figlio, che morendo sulla Croce
ha vinto Satana e le sue opere per sempre. Amen!


--------------------------------------------------------------------------------

( Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo ).
Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, i miei colleghi di lavoro,
questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso sangue di Gesù Cristo.

( Per spezzare ed eliminare tutti i sigilli satanici ripetere 3 volte la seguente preghiera in onore della Santissima Trinità,
perché i sigilli satanici vengono posti per tre volte per bestemmiare la Trinità ).

Nel nome Santo di Gesù io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna, ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi, legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia di ogni tipo compresi i miei errori e peccati. Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica. Nel nome di Gesù io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con:

astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, medium, movimento del New Age, veggenti dell’occulto, che legge la mano, che fa le carte, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e voo doo. Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo. Amen.


--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera per Benedire i Luoghi di Vita e di Lavoro:
Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio...) e tieni lontano le insidie del nemico;
vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.
Per Cristo, Nostro Sgnore. Amen!

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace
su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo,
questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace.
Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.
Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.
Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose,
così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.
Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!


Dal Libro di Don Gabriele Amort
"Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.
ALTRA POTENTE PREGHIERA PER SPEZZARE OGNI MALEFICIO:
O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.

O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce, e ti chiedo di coprirmi col Tuo preziosissimo sangue che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe.

lavami , o mio Gesù, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo cuore.
Signore Gesù;ti chiedo di circondarmi con la Santa luce.

Padre Celeste, fa che l'acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinchè l'intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato. Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere, che li ha posti in contrasto con Te, o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo. Nel Santo nome di Gesù: io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare, e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.

O Padre, io Ti dono ogni mancanza di perdono; io dono a Te tutti i miei peccati; Ti dono tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie, o Padre per queste rivelazioni. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.

Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell'aria, dell'acqua, della terra, sottoterra e del mondo infernale. lego, inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù, sull'aria, sull'atmosfera, sulla terra, sull'acqua, sui suoi frutti, su tutto ciò che ci circonda nel sottosuolo e nel mondo infernale e sta al di sotto.

O Padre Celeste, fa che il Tuo figlio Gesù venga ora, con lo

Spirito Santo, la Beata Vergine Maria, gli Angeli ed i Santi per proteggermi da ogni male e per impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose.
Nel nome Santo di Gesù io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo, me stesso, i miei parenti, la mia casa, e tutte le specie di cibi.
Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i mie peccati. Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.
Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo; lettura della mano; movimento della nuova era; operatori dell'occulto, foglie di te, carte e tarocchi; santoni, operatori psichicl; culti satanici e spiriti guida; maghi, streghe ed operatori Voodoo. Nel nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo. (3 volte).
Spirito Santo, ti prego, rivelami, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere;
(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio , risentimenti o terrore. Pregare nel modo seguente per ogni spirito rivelato):
Nel nome di Gesù io rinuncio a te spirito di... e ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta e senza nuocere nè a me nè a nessun altro di modo che Egli possa disporre di te secondo la Sua Santa volontà.
Ti ringrazio o Padre celeste per il Tuo amore. Ti ringrazio Spirito Santo per avermi dato il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni. Ti ringrazio Gesù per avermi liberato. Ti ringrazio Maria, per la Tua intercessione con gli angeli e i Santi in mio favore.
"Ecco, Dio è la mia salvezza: io confiderò, non temerò mai, perchè mia forza e mio canto è il Signore; Egli è stato la mia salvezza" (Is. 12, 2). Amen . Alleluia. Amen.
questo è il link dove ho preso le preghiere
http://www.newapocalypse.altervista.org ... istero.htm
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti