La voce di Maria

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La voce di Maria

Messaggio da Robert85 » ven feb 05, 2010 1:02 am

Traggo dal mio blog quello che ho scritto poco fa e condivido con voi....

"Quello che sto per scrivere è frutto di un lungo pensiero. Spesso per pensare ci si ritrova a fissare i soffitti oppure in macchina, da passeggero, a guardare il panorama e ti imbatti in qualcosa che hai sempre visto perchè ci sei sempre passato ma nn l'hai mai guardato attentamente. Stavolta però è la volta buona: chi ti conduce rallenta per il troppo traffico e tu ti trovi a gustare quella chiesa che hai tanto visto, ti ha indotto al segno di croce ma nulla più. Ora quella lentezza ti induce a pensare. Voglio essere chiaro, parlo del tratto di strada che conduce a Loreto, quel tratto dove la Santa Casa si vede cosi bene che sembra quasi che parli.
Ed è quello che mi è successo alla fine dello scorso mese. L'ho guardata attentamente ed è sorta una domanda: ma quale è la Voce di Maria e di suo Figlio?
Purtroppo per noi non abbiamo avuto modo di ascoltare il vero timbo di quella voce che però anche quando non lo vogliamo ci parla e a volte non parla ma grida in noi per svegliare il nostro spirito e la coscenza.
La domanda si è fatta forte e per tutto il resto del percorso ho pensato e ripensato a questa voce e solo più tardi ho fatto chiarezza.
Questa voce c'è e siamo noi, noi giovani e non solo; credenti e soprattutto ascoltatori di questa Parola che da 2000 anni ci parla e risponde a noi e ci aiuta a dire SI alla Volontà.
Accogliamo questa voce e lasciamoci trasportare dallo Spirito che guida i nostri pensieri.
Solo cosi possiamo ascoltare ed accogliere quella voce. Maria e Gesù ci fanno visita non chiudiamo le porte a questa voce. Allontaniamoci dal peccato. Ogni nostro si è un loro sorriso e una loro grazia a noi.
Proseguiamo su questa stada e rendiamo la nostra vita più bella. e tutto sarà migliore e saremo felici!"

Buon cammino
Roby
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 05, 2010 8:32 am

Mio carissimo robert, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • Accogliamo questa voce
    e lasciamoci trasportare dallo Spirito
    che guida i nostri pensieri.

    Solo cosi possiamo ascoltare ed accogliere quella voce...

    Ogni nostro si è un loro sorriso e una loro grazia a noi...
Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La voce di Maria

Messaggio da Don Armando Maria » ven feb 05, 2010 4:52 pm

Ave Maria! A Lourdes Santa Bernardette, a chi le domandava come fosse la Madonna, rispose: “Credetemi, è così bella, che quando La vedi una volta hai tanta voglia di morire per vederLa ancora. A Fatima il Beato Francesco disse che la sua voce è così dolce che hai voglia di mangiarla. Alla Salette Melania e Massimino aggiunsero che la voce della Madonna è armoniosa più di tutte le armonie che ascoltiamo quaggiù. E a Medjugorje Le fu chiesto: “Perché sei cos’ì bella?”: Ed Ella rispose: “Sono bella perché amo. Amate anche voi, figli miei, e così diverrete sempre più belli anche voi!”. Da quando Maria ha detto il suo Fiat, il suo Sì alla Volontà di Dio, il giorno dell’Annunciazione, è ritornata la bellezza sulla terra, e il sorriso è sbocciato, di nuovo, in ogni cuore di buona volontà. Chi si mette dalla parte di Dio, come Maria, diventa sempre più somigliante a Gesù. Egli è venuto in terra per fare la Volontà del Padre, e anche noi stiamo quaggiù per lo stesso motivo. Siamo come Egli è: figlio di Dio e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti