Diventiamo strumenti di Gesù... lasciamoci guidare da...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Diventiamo strumenti di Gesù... lasciamoci guidare da...

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 31, 2010 12:37 pm

Il grande problema di noi cristiani è che pur ricevendo lo Spirito Santo nel battesimo è come un regalo che resta incartato, impacchettato e che pochi cristiani sanno che nei loro cuori abita lo Spirito Santo di Dio, pochi cristiani conoscono che lo Spirito Santo è Dio, soprattutto conoscono che lo Spirito Santo è una Persona, una persona divina. Non ricorrono mai all’aiuto dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo vive come persona in mezzo a noi, è un miracolo continuo e possiamo percepire la sua presenza in ogni momento della giornata. Noi siamo invece abituati ad andare in cerca di miracoli, di quei veggenti che vedono e non ci rendiamo conto che Gesu’ si manifesta in tanti modi e tra questi con lo Spirito Santo e che se impariamo ad ascoltarlo nulla ci farà piu paura .
Nulla avviene senza che lo Spirito Santo intervenga con la sua Benedizione. Un seme non germoglia, come una creatura non viene al mondo senza il suo amore. Chiedete con cuore sincero questo Spirito di fuoco, ed esso vi sarà donato. Non dubitate nel vostro cuore, non abbiate un cuore diviso e non dite: “Chi potrà riceverlo?”. No, amici miei, non permettete a questi pensieri di penetrare nel vostro cuore, ma pregate con cuore sincero e lo riceverete.
Quando l’avrete ricevuto, esso vi rivelerà tutti i misteri più alti e tante altre cose che non si possono esprimere.
Lo Spirito Santo allontanerà da voi la paura degli uomini, degli animali selvatici, della preoccupazione per le cose di ogni giorno.
In voi ci sarà, notte e giorno, una gioia celeste e, pur essendo ancora nel corpo, sarete come chi è nel regno, comincerete a percepire un po del paradiso su questo mondo.
Allora voi non pregherete più soltanto per voi stessi, ma lo farete anche per gli altri; infatti, chiunque riceva questo Spirito non prega piu’ soltanto per se stesso, ma si sente di pregare piu per il prossimo.
È lo Spirito Santo che ha cambiato la mia vita ed è rimasto sempre con me dal momento in cui ho aperto mio cuore a Gesù.
lo Spirito Santo sta aspettando anche te per incontrarti personalmente. Lo Spirito desidera avere una relazione con te che dura tutta la vita.
Quando inizi a conoscere lo Spirito Santo, diventi sensibile alla Sua presenza e cominci a conoscere ciò che Lo rende triste, e ciò che Gli fa piacere, quello che preferisce e quello che non preferisce, ciò che Lo rattrista e ciò che Lo rende felice.
E il primo dono che ti fa lo Spirito Santo è che inizi a capire che la Bibbia è stata scritta dallo Spirito Santo che si è servito di tanti uomini di per scrivere questa biblioteca di libri che ci rivela l’amore del Padre e del Figlio.
Quando conosci lo Spirito Santo come Persona puoi chiedergli prima di leggere ogni brano della Bibbia: «Caro Spirito Santo meraviglioso vuoi spiegarmi cosa significa questo?"» E Lui ti parla, ti rivela la Parola, ti fa comprendere la Parola e te la fa penetrare nel cuore.
Chi è pieno di Spirito Santo si mette all’opera e lavora instancabilmente perché Dio sia sempre più conosciuto, amato e servito; la stessa cosa fa con il prossimo e si mette al servizio degli uomini perché tutti siano contenti su questa terra e felici nella patria del paradiso, perché tutti siano salvati e nessuno si perda per l’eternità, perché nessuno offenda Dio e resti nel peccato.
La persona che è piena di Spirito Santo è una persona che arde di carità e dovunque passa brucia.
La persona che è piena di Spirito Santo si dà da fare con tutte le forze per infiammare ogni uomo con il fuoco dell’amore divino.
La persona che è piena di Spirito Santo cerca sempre solo la gloria di Dio e la salvezza delle anime.
Come si legge nella Bibbia:
È lo Spirito Santo che ha dato a Mosè il potere di essere il liberatore dei figli di Israele.
È lo Spirito Santo il vento che divise il mar Rosso.
È lo Spirito Santo che ha dato la potenza nella vita di Giosuè.
È lo Spirito Santo che la potenza che fece crollare le mura di Gerico.
È lo Spirito Santo che ha dato la forza a Davide di sconfiggere Golia.
È lo Spirito Santo la forza nella vita di Samuele, in Elia, e in Gesù Cristo il Signore.
Gesù era un uomo in tutti i sensi, ma la Bibbia dice chiaramente che non si muoveva senza lo Spirito Santo, non predicava senza lo Spirito Santo, non avrebbe imposto le mani agli infermi senza lo Spirito Santo.
Iniziando il suo ministero Gesù disse: « Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l'unzione, e mi ha mandato per annunziare ai poveri un lieto messaggio, per proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; per rimettere in libertà gli oppressi, e predicare un anno di grazia del Signore.” Luca 4,18.
Quando Gesù tornò al Padre mandò dal cielo lo Spirito Santo su un gruppo di uomini deboli, ignoranti e paurosi. Che cosa è avvenuto?
Improvvisamente i discepoli entrarono in comunione così stretta con lo Spirito, che la loro vita cambò. Iniziarono a dire: "Lo Spirito Santo e noi testimonieremo la Sua resurrezione". Lo Spirito Santo divenne la forza, il sostegno, la guida di tutte le azioni della loro vita.
Gli Apostoli e lo Spirito Santo avevano una comunione totale, lavorando insieme per il Figlio, per far conoscere Gesù al mondo.
Cosa c'era nella vita dell'apostolo Paolo, che gli dava quella forza di annunciare il Vangelo, di far conoscere l’amore di Cristo ad ogni uomo? La potenza dello Spirito Santo.
Lo Spirito Santo desidera essere sempre in comunione con te per fare in te meraviglie come nelle persone della Bibbia.
Ma ricordati sempre: non essere tu a servirti dello Spirito Santo, ma lascia che lo Spirito Santo si serva di te.
Diventiamo strumenti di Gesu, lasciamo che sia la nostra voce a prestarsi alle sue parole.
Che Dio ci Benedica.

Dalla mia esperienza nelle cellule di evangelizzazione.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » dom gen 31, 2010 3:56 pm

grazie Giamma, per questa testimonianza, ma soprattutto grazie per l' invito a rivolgerci allo Spirito Santo a cui spesso non pensiamo, probabilmente perchè l'uomo ha bisogno di riferiementi "umani " è li trova in gesù e nella Madonna.
sì, la preghiera allo Spirito Santoi dovrebbe essere sempre fatta all'inizio della giornata, così come il pensiero costanrte durante ogni nostra attività dovrebbe esseere rivolto alla Trinità

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da poesia » dom gen 31, 2010 4:43 pm

E' proprio così Giammarco, lo Spirito Santo fa prodigi se solo noi ci abbandoniamo a Lui, ci guida e ci sostiene nei momenti più difficili, se noi lo invochiamo Lui è il fuoco che infiamma i nostri cuori, la Luce che illumina le nostre tenebre. E' Lui che ci trasforma, dandoci quella forza che noi, presi a volte dalla paura, pensiamo di non avere, ma che invece solo grazie a Lui viene fuori quando ne abbiamo più bisogno. Nella mia esperienza di vita e nel cammino di fede che sto facendo ho avuto dei segnali forti che prima non recepivo perchè accecata da tante altre cose, cose che si sono rivelate superficiali o solo poco importanti rispetto alla gioia che può venirci dallo Spirito Santo. Adesso sto meglio e so che devo andare avanti con quella forza e gioia che mi fa apprezzare tutte le cose, e mi fa testimoniare agli altri che ogni cosa non avviene per caso ed anche le malattie e le difficoltà ci danno l'occasione di cambiare in meglio la nostra vita. A volte però è difficile spiegare a chi non è tanto predisposto all'ascolto quello che si prova ed a me capita come hai detto tu di pregare più per gli altri che per me. Per questo ringrazio lo Spirito Santo per i doni che mi fa ogni giorno. Pace e gioia caro Giammarco

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom gen 31, 2010 7:08 pm

Non molto tempo fa nel prendere un decisione importante mi sentì consigliare "Affidati allo Spirito Santo", devo dire sinceramente che quest'espressione mi suonò nuova, forse ero talmente abituata ad affidarmi a Gesù e Maria che non mi sarei aspettata una risposta del genere.
Nel tempo ho cominciato ad "affidarmi" e quando è giunto il momento di decidere , in tutta sicurezza l'ho fatto, come se qualcuno mi avesse spinto a quella scelta rassicurandomi. A distanza di qualche mese ho sperimentato di aver preso la decisione giusta, constatando che tutte le mie paure erano infondate.Con mia grande meraviglia mi son ritrovata a pregare per gli altri, addirittura dimenticandomi di pregare per le mie necessità ,in questi momenti forse è più facile rendersi conto di quanto Gesù ci ha detto "Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi" e di quanto amore siamo capaci di donare attraverso il suo stesso amore. Leggo e medito "Quando lo Spirito Santo scende in un'anima e la mette in preghiera, questa si riempie di pace e di gioie ineffabili"(dal libro delle novene) e così, mi rendo conto che nonostante le difficoltà di ogni giorno, io vivo esattamente queste pace e questa gioia, con abbandono e fiducia.
Febbraio è il mese dedicato allo Spirito Santo, vogliamo viverlo allora ,affidandoci a Lui affinchè guidi il nostro cammino . Grazie Giamm, per la tua testimonianza e per la tua sollecitazione ad affidarci a Lui.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 01, 2010 9:39 am

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e bene! la riscoperta dello Spirito Santo è all'origine del mio cammino quotidiano di conversione e grandi sn le meraviglie che Dio Padre compie x opera dello Spirito Santo nel mio piccolo cuore e nel quotidiano dove mi chiama a vivere... in condivisione, lascio qui il mio pregare...
  • Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Anima dell’anima mia,
    vieni, Vita della mia vita donata
    vieni, Cuore del mio piccolo cuore!

    Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Amore vivo,
    e rendimi la Volontà
    del Padre nostro che è nei cieli. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Lo Spirito Santo è la Vita nostra, è il nostro Tutto!

Messaggio da Don Armando Maria » lun feb 01, 2010 10:07 am

Ave Maria! Siamo chimati ad invocare spesso lo Spirito Santo Amore. Egli è Dio con il Padre e con Gesù. Senza di Lui non possiamo fare niente di buono. E' Lui che ci fa respirare e ci fa vivere sia fisicamente che spiritualmente, è Lui che ci aiuta a pregare con il cuore, anzi è proprio Lui che prega in noi con gemiti inesprimibili... E noi siamo il suo tempio santo. Per tenerLo sempre dentro di sé è necessario stare in Grazia di Dio ed essere anche assai umili perché Egli resiste ai superbi. E poi è necessario amare assai la Madonna, come scrive il Monfort nel suo libro "La vera devozione a Maria": "Ami la Madonna, hai lo Spirito Santo! Ami molto la Madonna? Hai molto Spirito Santo!" ... perchè amando la Madonna La attiri a te e allora lo Spirito Santo, che è suo Sposo divino, subito corre da te per stare con la sua Sposa amata... Ed ecco una invocazione semplice da ripetere spesso: "Vieni Spirito Santo, vieni per mezzo della potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima!". Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

SPIRITO SANTO SCENDI SU DI NOI

Messaggio da anna baucina » lun feb 01, 2010 12:37 pm

Già! Noi cristiani, certe volte viviamo come se fossimo soli... Nella vita quotidiana, tra le nostre cose, tra le nostre angustie,ecc...pensiamo poco che abbiamo dentro di noi Dio, Uno e Trino, che noi siamo tempio vivo della VITA DIVINA, GRAZIE AL DONO DELLO SPIRITO SANTO. Siamo figli grazie al dono dello Spirito Santo.Mettendo le dovute proporzioni ,noi siamo come Maria che in virtù dello Spirito Santo ha concepito, ha dato alla luce, ha portato nel mondo Gesù.E' lo Spirito Santo che forma Gesù in noi.Grazie, Giammarco, per averci ricordato una verità tanto importante! Spero che ognuno/a di noi possa fare la dolce esperienza dello Spirito di Dio che abita in noi. E quanto auguro a me e a ciascuno di noi. Sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie,Giammarco

Messaggio da Grazia Cuffari » mar feb 02, 2010 5:04 pm

Grazie Giammarco,

per avere inserito nel forum l'esperienza evangelica che riguarda l'azione dello Spirito Santo. Leggendola ho constatato che è proprio così.
E' tutto vero ! L'azione dello Spirito di Dio, invisibile e silenziosa, delicata ed efficace, costante e potente riesce a trasformarti quando si verifica l'incontro
tra la tua fragilità e la sua divina potenza. E allora avviene il miracolo dentro il tuo cuore e da creatura terrena metti le ali per volare e vivere all'unisono con il tuo Creatore. E questo ti dà una grande gioia, una gioia che il mondo non può darti, solo Dio può dartela. E ti senti felice ! E senti la voglia di trasferire agli altri con la testimonianza questa tua felicità che assume i contorni dell'infinito.
Grazie Giammarco ! Maria Grazia
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 02, 2010 7:35 pm

Cari amici vi ringrazio per aver condiviso con me questo argomento che è molto difficile da affrontare quando si usano teorie di sceinziati e di studiosi .
Siete stati molto semplici e chiari
Tante volte ci viene chiesto a cosa paragoneremo lo spirito Santo ed io al volo un giorno risposi che è come l'aria, non riusciamo a vederla, ma senza di essa saremo tutti morti da un pezzo.;)
Che Dip ci gudi con il suo Spirito nel cammino dlla nostra vita.
Un abbraccio a tutti.
Gimmarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PADRE

Messaggio da ALICE » mar feb 23, 2010 8:17 pm

PADRE NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO DONAMI LA FORTEZZA,LA CARITà,L UMILTà, IL SANTO TIMORE DI DIO,LA MAMMA CELESTE SEMPRE AL MIO FIANCO,DONAMI IONLTRE,LA SPERANZA ,IL CORAGGIO,LA SAPIENZA,E IMMETTITI CON FORZA NELLE MIE DEBOLEZZE E SOPRATTUTTO DONAMI UNA FEEDE SEMPRE PIù FORTE SEMPRE PIù INTENSA IN NOME DEL TUO FIGLIO GESù.

William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Diventiamo strumenti di Gesù... lasciamoci guidare da...

Messaggio da William » mer mar 24, 2010 2:20 pm

Giammarco ha scritto:Il grande problema di noi cristiani è che pur ricevendo lo Spirito Santo nel battesimo è come un regalo che resta incartato, impacchettato e che pochi cristiani sanno che nei loro cuori abita lo Spirito Santo di Dio, pochi cristiani conoscono che lo Spirito Santo è Dio, soprattutto conoscono che lo Spirito Santo è una Persona, una persona divina. Non ricorrono mai all’aiuto dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo vive come persona in mezzo a noi, è un miracolo continuo e possiamo percepire la sua presenza in ogni momento della giornata. Noi siamo invece abituati ad andare in cerca di miracoli, di quei veggenti che vedono e non ci rendiamo conto che Gesu’ si manifesta in tanti modi e tra questi con lo Spirito Santo e che se impariamo ad ascoltarlo nulla ci farà piu paura .
Nulla avviene senza che lo Spirito Santo intervenga con la sua Benedizione. Un seme non germoglia, come una creatura non viene al mondo senza il suo amore. Chiedete con cuore sincero questo Spirito di fuoco, ed esso vi sarà donato. Non dubitate nel vostro cuore, non abbiate un cuore diviso e non dite: “Chi potrà riceverlo?”. No, amici miei, non permettete a questi pensieri di penetrare nel vostro cuore, ma pregate con cuore sincero e lo riceverete.
Quando l’avrete ricevuto, esso vi rivelerà tutti i misteri più alti e tante altre cose che non si possono esprimere.
Lo Spirito Santo allontanerà da voi la paura degli uomini, degli animali selvatici, della preoccupazione per le cose di ogni giorno.
In voi ci sarà, notte e giorno, una gioia celeste e, pur essendo ancora nel corpo, sarete come chi è nel regno, comincerete a percepire un po del paradiso su questo mondo.
Allora voi non pregherete più soltanto per voi stessi, ma lo farete anche per gli altri; infatti, chiunque riceva questo Spirito non prega piu’ soltanto per se stesso, ma si sente di pregare piu per il prossimo.
È lo Spirito Santo che ha cambiato la mia vita ed è rimasto sempre con me dal momento in cui ho aperto mio cuore a Gesù.
lo Spirito Santo sta aspettando anche te per incontrarti personalmente. Lo Spirito desidera avere una relazione con te che dura tutta la vita.
Quando inizi a conoscere lo Spirito Santo, diventi sensibile alla Sua presenza e cominci a conoscere ciò che Lo rende triste, e ciò che Gli fa piacere, quello che preferisce e quello che non preferisce, ciò che Lo rattrista e ciò che Lo rende felice.
E il primo dono che ti fa lo Spirito Santo è che inizi a capire che la Bibbia è stata scritta dallo Spirito Santo che si è servito di tanti uomini di per scrivere questa biblioteca di libri che ci rivela l’amore del Padre e del Figlio.
Quando conosci lo Spirito Santo come Persona puoi chiedergli prima di leggere ogni brano della Bibbia: «Caro Spirito Santo meraviglioso vuoi spiegarmi cosa significa questo?"» E Lui ti parla, ti rivela la Parola, ti fa comprendere la Parola e te la fa penetrare nel cuore.
Chi è pieno di Spirito Santo si mette all’opera e lavora instancabilmente perché Dio sia sempre più conosciuto, amato e servito; la stessa cosa fa con il prossimo e si mette al servizio degli uomini perché tutti siano contenti su questa terra e felici nella patria del paradiso, perché tutti siano salvati e nessuno si perda per l’eternità, perché nessuno offenda Dio e resti nel peccato.
La persona che è piena di Spirito Santo è una persona che arde di carità e dovunque passa brucia.
La persona che è piena di Spirito Santo si dà da fare con tutte le forze per infiammare ogni uomo con il fuoco dell’amore divino.
La persona che è piena di Spirito Santo cerca sempre solo la gloria di Dio e la salvezza delle anime.
Come si legge nella Bibbia:
È lo Spirito Santo che ha dato a Mosè il potere di essere il liberatore dei figli di Israele.
È lo Spirito Santo il vento che divise il mar Rosso.
È lo Spirito Santo che ha dato la potenza nella vita di Giosuè.
È lo Spirito Santo che la potenza che fece crollare le mura di Gerico.
È lo Spirito Santo che ha dato la forza a Davide di sconfiggere Golia.
È lo Spirito Santo la forza nella vita di Samuele, in Elia, e in Gesù Cristo il Signore.
Gesù era un uomo in tutti i sensi, ma la Bibbia dice chiaramente che non si muoveva senza lo Spirito Santo, non predicava senza lo Spirito Santo, non avrebbe imposto le mani agli infermi senza lo Spirito Santo.
Iniziando il suo ministero Gesù disse: « Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l'unzione, e mi ha mandato per annunziare ai poveri un lieto messaggio, per proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; per rimettere in libertà gli oppressi, e predicare un anno di grazia del Signore.” Luca 4,18.
Quando Gesù tornò al Padre mandò dal cielo lo Spirito Santo su un gruppo di uomini deboli, ignoranti e paurosi. Che cosa è avvenuto?
Improvvisamente i discepoli entrarono in comunione così stretta con lo Spirito, che la loro vita cambò. Iniziarono a dire: "Lo Spirito Santo e noi testimonieremo la Sua resurrezione". Lo Spirito Santo divenne la forza, il sostegno, la guida di tutte le azioni della loro vita.
Gli Apostoli e lo Spirito Santo avevano una comunione totale, lavorando insieme per il Figlio, per far conoscere Gesù al mondo.
Cosa c'era nella vita dell'apostolo Paolo, che gli dava quella forza di annunciare il Vangelo, di far conoscere l’amore di Cristo ad ogni uomo? La potenza dello Spirito Santo.
Lo Spirito Santo desidera essere sempre in comunione con te per fare in te meraviglie come nelle persone della Bibbia.
Ma ricordati sempre: non essere tu a servirti dello Spirito Santo, ma lascia che lo Spirito Santo si serva di te.
Diventiamo strumenti di Gesu, lasciamo che sia la nostra voce a prestarsi alle sue parole.
Che Dio ci Benedica.

Dalla mia esperienza nelle cellule di evangelizzazione.
Giammarco
Grazie di questa perla che ci hai donato, caro Gianmmarco... soprattutto mi ha colpito moltissimo questa frase:

Chi è pieno di Spirito Santo si mette all’opera e lavora instancabilmente perché Dio sia sempre più conosciuto, amato e servito; la stessa cosa fa con il prossimo e si mette al servizio degli uomini perché tutti siano contenti su questa terra e felici nella patria del paradiso, perché tutti siano salvati e nessuno si perda per l’eternità, perché nessuno offenda Dio e resti nel peccato.
La persona che è piena di Spirito Santo è una persona che arde di carità e dovunque passa brucia.
La persona che è piena di Spirito Santo si dà da fare con tutte le forze per infiammare ogni uomo con il fuoco dell’amore divino.
La persona che è piena di Spirito Santo cerca sempre solo la gloria di Dio e la salvezza delle anime.


E' lo Spirito Santo che rivela l'amore del Padre... E fa terra bruciata in chi lo ama di tutta la carnalità e l'egoismo di cui purtroppo gli esseri umani sono capaci...
La mia speranza è che venga presto, come dice anche "Gocce di Luce", verrà il fuoco dello Spirito Santo.
Maranathà, vieni presto Signore Gesù!!!
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti