Bernardette Soubirous

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bernardette Soubirous

Messaggio da Ospite » ven gen 29, 2010 4:15 pm

Messaggio di Bernardette (2007) ad un anima:

"...Sorella mia carissima, semplice come l'acqua che sgorga dalla fonte, dono di Dio e del Suo immenso amore, Creatore dell'Universo e di tutto ciò che esiste ed E'.
Grazie cara per avermi accolta nei tuoi pensieri, anche io godo dell'affetto che senti per me, non pensare, esso arriva dove tu vuoi che vada, raggiunge noi spiriti purificati qui in Cielo in adorazione di Dio.

La mia vita è stata tante volte descritta in libri e film, alcuni li hai anche visti, non sempre rispecchiano la realtà di ciò che ho vissuto, la mia vita è stata breve, segnata dal dolore, dalla miseria e dalla sofferenza.
Piccola, ignara, ignorante nel vero senso della parola non molto riuscivo a capire, ma una casa è stata radicata in me e che svela la grandiosità di Dio, il mio amore per Lui e per la Sua adorata Mamma che ha voluto degnarmi di avvicinarmi a Lei, Lei la purezza in persona, la bellezza del Cielo e della terra ha voluto toccare la mia carne, aprire il mio cuore al Suo amore e al Suo Mistero, rivelazione di quanto la preghiera e la dedizione a Lei possono conquistare.

Cosa posso dirti per instillarti quell'amore sconosciuto ma che penetra in ogni fibra del proprio essere? quale gioia si nasconde dietro la visione di ELLA? quale grande palpito di amore nasce e cresce, cresce e si trasforma nell'amore e nella venerazione di LEI?

Il Santuario è dono del Cielo, in nome e in onore di Maria, li la gene accorre per la guarigione del corpo e dello spirito, li LEI è presente e stende le Sue mani a lenire le grandi sofferenze che si riuniscono e convergono in quella grotta tanto amata da me e che ancora oggi mi svela la sua tenerezza.

Io pregherò per te, so che tu pregherai per le tue compagne e i tuoi fratelli di vita, così è giusto e così deve essere, uniti nella preghiera e nell'offrire a Dio tutto di voi stessi, o perlomeno quel poco o anche quel niente che riuscite a donare.

Piccola creatura, accolgo il tuo amore e lo ricambio con l'amore mio e di Dio nostro Padre, Egli ti benedice e ti coma delle Sue grazie, sii serena, ama e dedica te stessa all'uinione dei cuori.."

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 29, 2010 4:34 pm

Mia carissima rina, pace e bene! leggo, medito nel mio piccolo cuore e così prego...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio feb 11, 2010 12:25 pm

Oggi il mio cuore è presso la Grotta benedetta, unito all'unisono con la nostra
Madre Celeste in tutta la Sua fulgicità, e a Bernardette piccola custode di una grande verità....

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del
seno Tuo, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra
morte, Amen.

Sia lode a Te, oh Maria, dispensatrice di grazie e guarigioni fisiche e
spirituali, nella nostra indegnità ti ringraziamo e ti veneriamo.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti