Un dolce saluto da Medjugorje...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un dolce saluto da Medjugorje...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven gen 29, 2010 3:04 am

Buona visione! :D

CLICCA QUI PER VEDERE

SIETE PRESENTI NEL MIO CUORE E NELLE MIE PREGHIERE! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven gen 29, 2010 7:54 am

Grazie Silvia, che bello!!!
La mia giornata , oggi è cominciata così ..sono state le prime immagini, che mi hanno trasmesso tanta serenità.
Dio ti benedica !
Un abbraccio

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 29, 2010 8:42 am

Unabbraccissimodolcissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab gen 30, 2010 8:19 am

Grazie Silvia :lol:
ora che ci sono stata queste immagine mi sono molto famigliare,
spero di trovarti la prossima volta spero presto .
Ricordati di me nelle tue preghiere alla Mamma celeste,unabbraccio,
Maria Da Ponte Tresa. :wink:
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Silvia, sei un dono di Maria per tutti noi IdM!

Messaggio da Don Armando Maria » sab gen 30, 2010 4:12 pm

Ave Maria! Bentornata, Silvia! Siamo tutti così felici di rivederti sorridere sul nostro bel sito! Sì, è vero... c'è oscurità in giro, ma andiamo avanti con il sorriso e la pace della Regina della Pace. Noi tutti abbiamo assai bisogno di Lei in questi tempi di tenebre perchè Ella è la Luce che risplente, tutta Bella e Santa in mezzo ai suoi figli. E Gesù ci sorride, Egli che la Vita nostra, la nostra Speranza. Silvia, continua a farti vedere sul nostro sito perché abbiamo proprio bisogno di Medjugorje in questi tempi duri e difficili. Tu sei la portavoce della Regina della Pace per tutti noi. Questo piccolo sito, anhe se povero, è un mezzo prezioso per conoscere e far conoscere meglio i Cuore di Gesù e della Regina dell Pace e il loro messaggio d'amore, di vita e di speranza, per un crescita spirituale soda a cui iamo tutti chiamati dl Cielo, per preprarci ad un mondo nuovo, ad un mondo di vera pace. Bentornata, Silvia! E che Dio ti benedica sempre! Prega per tutti noi là, in quel luogo santificato dalla presenza della Mamma. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab gen 30, 2010 6:14 pm

grazie per il video! molto bello, spero di venire anche io un giorno a Medjugorje!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 02, 2010 10:36 am

Ciao carissimi, grazie di cuore per il gande affetto che mi arriva attraverso le righe scritte da voi. Sono sempre molto grata al Signore e alla Madonna quando riesco fare felice il prossimo e donare un po' di amore anche virtuale. Molte volte non ho abbastanza tempo a disposizione, ma cmq siete SEMPRE presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Vi voglio bene! Restiamo uniti nella preghiera. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti