MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE 25 01 10

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE 25 01 10

Messaggio da Don Armando Maria » gio gen 28, 2010 5:59 am

Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinché nei vostri cuori cresca il seme della fede, e che cresca nella testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore, che vi ha creati! Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' importante la preghiera personale

Messaggio da Don Armando Maria » gio gen 28, 2010 6:12 am

Crescete e rallegratevi nel Signore, che vi ha creati! La Regina della Pace ci invita tutti alla gioia e a crescere dentro. Sì, più cresce in noi il seme della fede e più diventiamo gioiosi dentro. Ma c’è di più: più preghiamo e più seminiamo questo seme d’amore e di fede sincera, e più il raccolto aumenta come in un campo, ben arato, che fiorisce a primavera per la gloria del Signore, e che sarà anche gioia viva in noi. E allora, con l’aiuto di Gesù e della Mamma, per la realizzazione di questa gioia e di questa mietitura abbondante, diamoci da fare! E avanti perciò, e se non abbiamo abbastanza tempo per pregare, allora magari svegliamoci mezz’ora prima alla mattina. A mente fresca si prega meglio… non vi pare? E' assai importante la preghiera personale, fatta con il cuore. E dopo essere stati soli, cuore a cuore con il Padre, allora anche la preghiera comunitaria riesce meglio... e si riesce anche ad irradiare la fede e la pace che abbiamo dentro l'anima. E a Te, Madre cara, grazie assai, grazie per la tua chiamata! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 28, 2010 10:41 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti