Il Getsemani - appello accorato di Gesù

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Getsemani - appello accorato di Gesù

Messaggio da Ospite » mer gen 27, 2010 10:21 am

Dice gesù ad un anima:
"..sei nel mio giardino, nel giardino del mio dolore, nel Getsemani che ormai conosci così bene, dividi la mia sofferenza e partecipi al mio dolore, al dolore per la salveza delle anime per le quali ho dato tutto, ho offerto tutto, fino all'ultima stilla del mio sangue.
La mia Misericordia si estende su tutta l'umanità ma chi l'accoglie? chi si rifugia in Essa? poche, poche anime traggono beneficio da questi miei Raggi di salvezza, poche, poche anime si salvano e trovano la luce, tu pensa a diffondere questa Luce che Io invio continuamente nonostante essa non rifletta su tutti voi in egual misura.
Essa è il dono della Vita Eterna, della luce del cuore che vi conduce a Me ma perchè, perchè la negate? perchè, perchè voltate le vostre spalle alla Mia Misericordia? Essa è li che implora di essere accolta ma quale spreco, quanta inutilità in questo Mio dolore per voi...non importa Io offro tutto me stesso, continuamente, fino alla fine dei giorni, nulla evito, nulla fuggo per portarvi a Me.
Eccomi, l'Agnello di Dio, per voi immolato, ma dove sieti Miei figli? dove andate Mie creature? fermatevi, fermate le vostre vite, guardate ad esse, troverete spunto mella mia Vita, seguite il Vostro maestro, pace troverete, ristoro avrete, felicità vi apparterrà perchè IO SONO felicità, amore e gioia."

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer gen 27, 2010 2:28 pm

Mia carissima rina, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • ...perchè voltate le vostre spalle alla Mia Misericordia?
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti