Rami intrecciati

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rami intrecciati

Messaggio da Ospite » lun gen 25, 2010 9:19 am

Dice il Signore alla Sue creature:
"...creatura inerme ma che al Mio sospiro si eleva, rinasce alla luce, riprende i suoi colori di amore e speranza, cresci nel Mio giardino giorno dopo giorno, accogli in te i raggi del sole, la carezza della luna, la luce delle stelle, appartieni all'Universo e in esso rinasci giorno dopo giorno.
Asolta il tuo cuore, ascolta ogni fremito della tua pelle, puoi sentire il sussurrare delle foglie, IO sono li, IO sono ovunque, in ogni luogo, in ogni cosa su cu i tuoi occhi si posano.
Sono umano, sono divino, mistero profondo che tutti vorrebbero svelare, si può svelare ma solo chi è dotato delle armi e della capacità può farlo, le armi dell'umiltà, della fede, queste devono essere affilate, rese quasi trasparenti affinchè possano trafiggere e squarciare ogni velo, ogni lembo per arrivare alla Verità:
Si può arrivare a Me attraverso il pensiero, attraverso la meditazione, non è semplice ne facile, solo che si circonda di tanta pazienza infine otterrà ciò che brama, sarà una vittoria finale, la limpidezza nelle cose oscure, la rivelazione di ogni cosa, di ogni quesito, di ogni dubbio.
Venite a Me anime traballanti ma piene di ardore e fiducia, venite, IO sono pronto ad accogliervi tra le Mie braccia, infiniti rami di amore intrecciati intorno a voi, affinchè possiamo essere una sola cosa...un'albero, l'ALBERO DELLA VITA, con i suoi frutti, i suoi fiori profumati, pieni e splendidi sotto le carezze del sole, nella gloria del Cielo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 25, 2010 10:38 am

Mia carissima rina, pace e bene! leggo, e riaffiorano sacre parole nel mio piccolo cuore...
  • ...Venite a me, voi tutti,
    che siete affaticati e oppressi,
    e io vi ristorerò.

    Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me,
    che sono mite e umile di cuore,
    e troverete ristoro per le vostre anime.

    Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero... (Matteo 11, 28 )
e così prego...
  • Cuore Divino di Gesù, desidero essere come Tu mi vuoi...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti