Le pene della vita

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le pene della vita

Messaggio da Ospite » dom gen 24, 2010 9:59 am

Dice Gesù ad un anima sofferente:
Le pene della vita sono VITA, si esprimono liberamente in voi per sottolineare la dolcezza e la bontà che può emergere dal vostro io interiore, potete così apprendere ciò che puo migliorare voi stessi, attraverso il dolore, mezzo potente per aprirsi a Dio, lasciare che EGLI penetri in voi, percepire la Sua potenza, solo il capire che EGLI è la vostra unica ancora, la vostra salvezza, che può regalarvi e darvi gioia.
E' questo l'insegnamento che vorrei darvi, provare dolore, provare pena, soffrire, a voi sembrano e sono solo sofferenze non meritate, che certamente vorreste evitare, ma ricorda è attraverso queste che potete elevare voi stessi, purificare e rendere lucide le vostre anime, è come pulire un diamante fino a farlo splendere con i suoi innumerevoli bagliori di luce, perfetto nel suo taglio, indistruttibile perchè fatto di granito, e così dovete essere voi stessi. Forti, coraggiosi, pronti a lottare, ad emergere come fonte inesauribile di Dio, essenza della Sua Essenza che nulla può scalfire, nemmeno la morte perchè anche la morte è illusione, può trasformarsi in vita, vita eterna e felicità etena.
Ma tutto va meritato, tutto va trasceso perchè solo attraverso la Sapienza e la conoscenza di Dio ci si può elevare, raggiungere vette di fede e amore, fino ad incontrare questo vostro Dio tanto ingiuriato, tanto amato e tanto odiato.
Ma questi sentimenti negativi anche essi hanno un significato più profondo, più nascosto di quello che può apparire: è amore, amore, perchè la rabbia si può placare, addolcire e percepire come sentimento di amore e di perdono.
Io ci sono sempre per te, ogni volta che vorrai ascoltarmi, riempi il tuo cuore di amore, ricorda è l'unica cosa che può trasformare la tua vita, renderla felice, serena, in armonia con Dio, con te stessa, con l'Universo.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 24, 2010 12:01 pm

Leggo e medito, non serve aggiungere parole , ma confermare semplicemente che :
Ma questi sentimenti negativi anche essi hanno un significato più profondo, più nascosto di quello che può apparire: è amore, amore, perchè la rabbia si può placare, addolcire e percepire come sentimento di amore e di perdono.

Grazie Rina
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom gen 24, 2010 12:41 pm

Se vorrai raccontarmi la tua storia ti ascoltero' volentieri .

riporto il messaggio del cardinale Bagnasco ,

.. gli uomini hanno diritto e hanno bisogno di una casa , un luogo dove potersi rigenerare dalle fatiche , dagli stress quotidiani , questa "casa" è la fede , per poter far fronte alle tante domande che ci poniamo ..per poter parlare con noi stessi e rigenerarci , dobbiamo costruirci una casa ..

questa casa tu l'hai costruita , ed io mi chiedo come fanno , le persone che non hanno questo "Luogo" per rigenerarsi ..come fanno a vivere sereni. senza qualcuno che risponda alle loro domande .

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 25, 2010 10:03 am

Mia carissima rina, pace e bene! in condivisione lascio ql che scrivevo tempo fa...
  • ...che non si è mai vista una lacrima sola
    che da sola parli di un solo dolore,
    che le lacrime amano stare vicine
    a placare l'arsura
    a parlare di pene infinite
    a dissetare la sete d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti