Da Radio Mir Medjugorje tanti canti bellissimi e musica!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Da Radio Mir Medjugorje tanti canti bellissimi e musica!

Messaggio da Don Armando Maria » gio gen 21, 2010 10:57 am

Ave Maria! L’anima nostra ha bisogno di stare in grazia di Dio e anche, almeno ogni tanto, di sentire un po’ di musica davvero bella, quella che fa bene dentro. Ho notato che, ascoltando certa musica giovane, ti entra dentro come una cosa pesante, e la devo subito spegnere… e allora consiglio tutti ad ascoltare musica e canti davvero belli, e preferibilmente che siano canti, che elevano spirito a Dio, e all’amore vero verso i fratelli. In giro c’è troppa musica pesante e vuota. Da pochi giorni ho scoperto che Radio Mir Medjugorje, e assai più di Radio Maria, trasmette continuamente corali e canti bellissimi… non importa che siano in croato… o in inglese. Sono per lo più canti giovani del festival dei giovani. Poi, già in prima mattina, alle ore 05, 30 c’è il Rosario (a Radio Maria alle ore 05, 50, quello di Giovanni Paolo II). E alla sera c’ è l’Adorazione Eucaristica in diretta da Medjugorje… E’ proprio una radio stupenda. Si riceve tramite internet, e basta cliccare! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio gen 21, 2010 11:15 am

i canti di radio maria sono veramente belli! peccato non si trovano molto in gioro a parte alcuni. mi piace in particolare una canzone, ora non ricordo il titolo...comunque il ritornello fà: sarò per sempre con voi nelle avversità sarà l'amore del Padre che vi guiderà e non vi lascerò mai soli se io mondo vi odierà sarò il sostegno per il regno che il padre dà ed è già dentro voi....
mi da molta forza come canzone!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » gio gen 21, 2010 9:54 pm

Le canzoni che provengono da Medjugorje sono tutte spettacolari e riascoltarle alla radio è sempre bello perchè, almeno per chi ci è stato, in un attimo la mente vola li e vieni invaso da tanta pace e gioia nel cuore.
Ilary la canzone di cui parli è molto bella, di solito a radio Maria la mettono dopo la coroncina alla Divina Misericordia, il titolo è: L'ultima cena :wink:
________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven gen 22, 2010 2:27 pm

Antonella ha scritto:Le canzoni che provengono da Medjugorje sono tutte spettacolari e riascoltarle alla radio è sempre bello perchè, almeno per chi ci è stato, in un attimo la mente vola li e vieni invaso da tanta pace e gioia nel cuore.
Ilary la canzone di cui parli è molto bella, di solito a radio Maria la mettono dopo la coroncina alla Divina Misericordia, il titolo è: L'ultima cena :wink:
________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace
grazie mille per la risposta! :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite