Dal Vescovo di Mostar

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolista
Messaggi:1
Iscritto il:mar dic 22, 2009 8:57 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal Vescovo di Mostar

Messaggio da paolista » mar dic 22, 2009 9:22 am

Ciao, scusate se inizio in maniera un pò spiacevole ma non sò a voi ma a me questo documento da da pensare

http://www.cbismo.com/index.php?mod=vijest&vijest=464

che ne pensate voi?

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 22, 2009 11:31 am

E' vero che ci sono tanti motvi per dubitare ma è anche vero che il miracolo di Medjugorje è la conversione di tante persone e a me basta senza andare ad approfondire e a curiosare per dire che Medjugorje è un punto di incontro di innamorati diMmaria;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar dic 22, 2009 12:39 pm

Sono daccordo con Giammarco , Mi sono fatto mille domande per anni ..continuo a farmele , bisogna prendere il senso piu' profondo di tutto quanto , anche perchè e' questo che porta alla guarigione , non tanto l'aria che si respira a Medjougorje .

mi sono fatto un'idea
visto lo scenario che ci si trova davanti ,ossia molte persone che pregano , insomma la cristianita' si respira ..e' tangibile .
molte persone che pregano ..ed anche le immagini le statue della madonna , sono tutte cose che creano siucuramente un atmosfera particolare , cosa che non trovi sotto casa tua..

quindi questo favorisce a sciogliere certi nodi interiori ..prendi conttto per forza con te stesso , molte " malattie "
sono psicosomatiche .. quindi molte spiegazioin le puoi gia' trovare.

detto questo , voglio anche dire ultimamente sono cambiato molto , intendo dire che i miei dubbi costanti si sono affievoliti .

diciamo di dimostrazioni ne ho avute tante.
a raccontarle non servirebbe molto ..a toglierti i dubbi.
perchè anche io ero scettico , a sentire certi racconti di guarigioni anzi facevano l'effetto contrario in me. non amo sentire le persone raccontare la loro guarigione inspiegabile....sono sincero.

ognuno deve fare il proprio percorso questo ho capito . cioè bisognerebbe mettersi in contatto con la propria anima senza badare a quello che ci circonda . indipendentemente dalla presunta guarigione miracolosa di qualcuno .

quindi io credo , credo e sento , non per avere anche io una guarigione miracolosa come e' avvenuto al signor.....x

la guarigione arriva lo dico perchè l'ho potuto vedere in cose mie personali .

ma e' arrivato l'aiuto perchè ho trovato il modo giusto di pregare mi sono affidato senza pretendere nulla in cambio .
mi sono detto io ti sento vicina ti posso sentire , questo mi fa stare bene . poi tutto quello che viene è in piu'.

comunque entrare troppo in profondita' non e' neanche giusto.
non fatevi troppe domande . questo lo dico per quella che è la mia esperienza.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il segno di Merdjugorje

Messaggio da Don Armando Maria » mar dic 22, 2009 8:02 pm

.Ave Maria! Un giorno sul luogo delle apparizioni ci sarà un segno visibile, che sarà quando sarà... E per molti potrà pur essere la dimostrazione della veridicità delle apparizioni, anche se, diciamolo sinceramente, se uno non vuol credere a tali apparizioni non ci crederà mai. Infatti… non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. La gente, a migliaia e migliaia, e da tutto il mondo non vanno a Medjugorje per il segno, ma vanno là per convertirsi, per pregare, e per sentire la pace del Cuore della Santa Madre. E chi va là in umiltà, la sente, la sente la carezza della Regina della Pace, e ritorna a casa tutto consolato e anche infervorato nella fede e con tanta voglia di pregare e di fare il bene. Questa è Medjugorje! Il segno di Medjugorje intanto io l’ho visto in una marea di giovani, provenienti da tutto il mondo, che là fanno la fila per confessarsi, adorano in ginocchio l’Ostia Santa, e dicono il Rosario senza vergognarsi. E poi per chi cerca i segni c’è sempre il segno di Giona, che è la Croce del Signore. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar dic 22, 2009 10:05 pm

Ciao io mi unisco a Giammarco e a Don Armando a Medjugoire sono i segni della conversione che brillano e la fila di giovani che attende ore per confersarsi io ho visto questi segni anche sotto una pioggia insistente,li si sente la vera gioia anche quando si sale la collina delle appirizioni e la collina della via crucis io ho dei grandi problemi a fare una rampa di scale è quelle colline credetemi le ho fatte senza problemi è solo lei mi ha potuto dare quella forza lei e suo figlio e tutto lamore di una madre......
un abbraccio
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti