il rock satanico. i beattles e led zeppeling.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il rock satanico. i beattles e led zeppeling.

Messaggio da Ilary » lun dic 21, 2009 11:41 am

il diavolo si nascone anche nella musica purtoppo!
http://www.youtube.com/watch?v=Fnjvai_E148
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 21, 2009 11:48 am

Mia carissima ilary, pace e bene! in condivisione, dalla prima lettera di san pietro apostolo...
  • Fratelli, siate temperanti, vigilate.

    Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro,

    cercando chi divorare. Resistetegli saldi nella fede...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 21, 2009 12:11 pm

curioso , non lo avevo mai preso in considerazione.

Davvero penso che non bisogna estremizzare.

quello che voglio dire ..è che a me non viene neanche in mente di andare a cercare esempi su satana.

diffido anche di chi ha troppa paura di chi lo teme..

esasperare certi discorsi distacca dalla realta' .. ti invito a non prenderle piu' in considerazione . devi cercare di trovare la pace interiore.
vivi serena .


Non mi spingo oltre
magari Don Armando lo fara'.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun dic 21, 2009 2:47 pm

io non vado a cercare satana con l'anternino in mano tipo caccia alla volpe non sono arrivata a questi livelli grazie a Dio. ma secondo il mio parere è proprio sapendo dove si nasconde e il suo modo di fare che impariamo ad non avere più paura di lui perchè sappiamo come difenderci! questo è il mio parere. io ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio perchè ci sono persone che vedono satana da ogni parte, come quelli che pensano che la musica rock e metal sia solo la musica del demonio cosa completamente falsa! non sono una di quelle! come disse un giorno Padre Livio a radio Maria se conosci dove si nasconde la serpe dove si trova la sua tana puoi stanarlo ancora prima che esso esca e ti morda. ho trovato la 1 parte del video che ho messo prima.
http://www.youtube.com/watch?v=1AEbjaNmGVc
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

I diavolo si nasonde anche dentro la musica.

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 21, 2009 9:27 pm

Ave Maria! E' vero, Ilary! Il diavolo è una serpe che sa nascondersi da per tutto e anche dentro la musica e, in particolare, nalla music rock. Da anni si parla di questo problema, ed è risaputo che tale musica è piena di messaggi subliminali satanici, e ci sono anche inni a satana, cantati da complessi roch. Satana non dà pace ai giovani, e a nessuno, e le masse si allontanano da Gesù e dalla Chiesa anche perché molti ascoltano messaggi negativi, oaddirittura satanici, in questi complessi roch. La musica fa bene ed è bene ascoltarla, ma quella buona, quella che eleva lo spirito a Dio e all'amore puro, quello vero, che porta al vero amore della famiglia e dei fratelli. E poi con il diavolo non si deve mai ragionare. Egli va solo e sempre calpestato, esorcizzato senza pietà, altrimenti egli prende il sopravvento e morde le anime. San Pietro ci invita ad essere sempre vigilanti contro di lui. L'azione malefica del demonio non va mai minimizzata perché egli è menzognero e omicida fin dall'inizio. La Regina degli Angeli ci aiuti nella lotta contro satana! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I diavolo si nasonde anche dentro la musica.

Messaggio da Ilary » lun dic 21, 2009 9:51 pm

Don Armando Maria ha scritto:Ave Maria! E' vero, Ilary! Il diavolo è una serpe che sa nascondersi da per tutto e anche dentro la musica e, in particolare, nalla music rock. Da anni si parla di questo problema, ed è risaputo che tale musica è piena di messaggi subliminali satanici, e ci sono anche inni a satana, cantati da complessi roch. Satana non dà pace ai giovani, e a nessuno, e le masse si allontanano da Gesù e dalla Chiesa anche perché molti ascoltano messaggi negativi, oaddirittura satanici, in questi complessi roch. La musica fa bene ed è bene ascoltarla, ma quella buona, quella che eleva lo spirito a Dio e all'amore puro, quello vero, che porta al vero amore della famiglia e dei fratelli. E poi con il diavolo non si deve mai ragionare. Egli va solo e sempre calpestato, esorcizzato senza pietà, altrimenti egli prende il sopravvento e morde le anime. San Pietro ci invita ad essere sempre vigilanti contro di lui. L'azione malefica del demonio non va mai minimizzata perché egli è menzognero e omicida fin dall'inizio. La Regina degli Angeli ci aiuti nella lotta contro satana! Pace e gioia!
si per questo dico che è bene sapere dove si trova e i suoi inganni, la musica è una bellissima cosa peccato che ci sia anche lo zampino di satana! c'è chi vede il demonio in ogni musica e chi fà orecchie da mercante e non vede che pensa che i messaggi subliminali e gli inni a satana siano solo la moda giovanile del momento! mi preoccupa che alcuni cattolici persino praticanti pensino questo.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun dic 21, 2009 11:30 pm

come hai detto tu Ilary non bisogna generalizzare ma è pur sempre ovvio che la muisca metal si rifà anzi prende piede grazie a chi inneggia a satana o giù di li. Pensaa Marilyn Manson...
La musica vera allo stato puro è quella che come già detto eleva lo spirito. Personalmente preferisco ascoltare la musica italiana o cmq che nons ia quel rock cosi duro perche detto moolto sinceramente, non è che si capisca un gran che anzi per me è solo un grandissimo caos e non senso.
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Esisteun rock satanico!

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 28, 2009 9:19 am

Esiste un rock satanico!
Questo tipo di musica e coloro che la praticano hanno come filosofia di vita: “Fai ciò che vuoi!”. Il promotore di questa filosofia fu Aleister Crowley, famoso occultista inglese, fondatore dell’abazia di Thelema, dove nei primi del ‘900 praticava la magia e occultismo e…con sacrifici umani. Anche la “chiesa di satana”, fondata in America ha seguitola stesa filosofia di Crowley. Il principio della filosofia del “fai ciò che vuoi!” è la piena ribellione verso tutto, e in primis verso Dio, verso la Chiesa cristiana, verso ogni figlio di Dio e verso ogni regola o legge… è l’anarchia pura! La ribellione infatti appartiene a satana. Egli infatti è un angelo che si è ribellato a Dio e alla sua Legge d’amore. Il rock satanico quindi ha come fine di incitare alla ribellione contro Dio, e rendere l’uomo il dio di sé stesso, scambiano il peccato più grave come diritto dell’uomo alla piena libertà d’azione. E lo scopo primario di satana è di allontanare l'uomo da Dio e condurlo alla dannazione eterna.
Ultima modifica di Don Armando Maria il lun dic 28, 2009 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

I Beatkes erano stimatori di Crowley e dell'esoterismo

Messaggio da Don Armando Maria » lun dic 28, 2009 9:14 pm

Uno dei cantanti rock satanici è Marilin Manson il quale è diventato sacerdote della chiesa di satana, ordinato dal fondatore Anton La Vey. Le sue canzoni offendono Dio e contengono messaggi nichilisti e blasfemi.Altri gruppi su questa linea sono i Led Zeppelin, i quali nella copertina del loro terzo album hanno inciso il motto di Crowley. I loro canti hanno anche un sapore di esoterismo. I Death SS gruppo rock italiano hanno come testo di una canzone una messa satanica descritta nei minimi particolari, compreso il sacrificio umano di un bambino. Alcuni brani di questi brani, riascoltati al contrario, sono veri e propri riti satanici, con tanto di invocazione al principe della menzogna. Anche i Beatles erano grandi stimatori di Crowley e dell’esoterismo, loro stessi lo confessarono pubblicamente. Attraverso certa musica, attraverso la ribellione, attraverso il mito rock star, satana riesce ad adescare tante giovani vittime. La trappola di satana può nascondersi anche dietro alla musica che, pian piano, può diventare filosofia e stile di vita.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer dic 30, 2009 4:19 pm

penso uguale a Don,Armando Maria. ci sono molti cantanti sia metal e rock che inneggiano a satana, basta ascoltare le canzoni, alcuni si nascondono altri no! una mia amica ascolta musica metal ma non è satanista( grazie a Dio) lei mi ha detto che il metal non è altri che il rock pesante, non posso che darle ragione! un altro gruppo satanico sono gli spliknot in una canzone ripetono il numero 6 per tre volte e comunque basta vedere una loro foto sembra halloween! , tutti sanno che sono satanisti. ripeto che però non tutti i cantanti metal sono satanisti io ascolto i lacuna coil in particolar modo fanno rock alternativo/gotich metal ma non inneggiano a satana!

vorrei dire un mio parere, una cosa che non capisco, lasciando un attimo perdere il fatto che inneggiano a satana e bestemmiano Dio, perchè forse a questa società atea e materialistica non gli interessa, ma solo per il fatto che parlano di violenza, sesso libero, droga ecc.. non dovrebbero togliere la pubblicazione? o almeno fare in modo che i minori non possono comprare il cd?! e poi ci domandiamo perchè i ragazzi si drogano sparano e altro?!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio dic 31, 2009 2:51 pm

ilary non pensarci .. :)

inoltre certi personaggi sono esclusivamente travestiti ..recitano una parte per vendere dischi ..

e' tutto improntato sull' immagine che è quella che permette di vendere.

fidati che non dipende dalla musica , dipende da come sei tu dentro..

i loro messaggi subliminari che se li infilino ...dove vogliono ..non fanno paura


ecc..ecc..ecciu' scusate ..

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

I cantanti rock...

Messaggio da Don Armando Maria » ven gen 01, 2010 9:21 am

Ave Maria! ...Ma se questi cantanti (...divi!!!) cantano con messaggi poco puliti e indiavolati solo per... far soldi, sono colpevoli dinanzi a Dio e a tutti i giovani, che vengono da loro ingannati! Essi fanno proprio il servizio del diavolo, che è quello di ingananre la gente, mettendo anche magari la scusa che... ildiavolo non esiste. Ma esiste per davvero e ha rovinato già mezzo mondo, e specialmente il mondo dei giovani con la droga, il rock satanico, con filosofie sballate e nichiliste, con l' anarchismo morale e il sesso sfrenato. Bisogna dircele queste cose, e in tutt sincerità perché il diavolo lavora assai bene dove c'è omertà, e dove si fa il compromesso con la menzogna, che oggi è di norma. E... speriamo che inquersto nuovo anno ci sia un risveglio di verità e di sincerità in tutti affinchè ognuno capisca che la verità ci farà liberi e la verità è solo Gesù Cristo e il suo divino insegnamento. Il male bisogna chiamarlo con il suo nome: Male! E il bene è Bene! Buon anno nuovo a tutti! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven gen 01, 2010 5:09 pm

vi scrivo il mio pensiero ..
io diffido molto dai predicatori e dalle persone che estremizzano , perchè hanno rovinato tanti giovani , cercate di trovare una via di mezzo ..probabilmente e' quella piu' vera ..


vivere nell'ansieta' del diavolo che si nasconde nella musica non mi sembra un discorso lucido ..ma perdonatemi se esprimo un parere personale..di persona che non e' un prete ma che ama capire le cose .

che senso ha dire nella musica ci sono messaggi di satana .. cioè cosa dovremmo fare ..non ascoltare neanche piu' la musica?

la musica e' stupenda ci accompagna nella vita ci fa provare emozioni ..

dipende dallo stato d'animo che hai dentro..
lo stesso brano ascoltato da persone differenti ..a qualcuno stimola malinconia a qualcuno puo' scaturire gioia ..due sentimenti completamente all'opposto .
quindi dipende da come tu vivi le cose .


pensiamo piuttosto hai messaggi che la famiglia puo' dare ..questi sono fondamentali ..senza questi allora ti perdi e sono daccordo ..non cercherei cose strane ma questo è solo il mio parere .
Ultima modifica di Ospite il ven gen 01, 2010 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven gen 01, 2010 6:11 pm

Luca ha scritto:vi scrivo il mio pensiero ..
io diffido molto dai predicatori e dalle persone che estremizzano , perchè hanno rovinato tanti giovani , cercate di trovare una via di mezzo ..probabilmente e' quella piu' vera ..


vivere nell'ansieta' del diavolo che si nasconde nella musica non mi sembra un discorso lucido ..ma perdonatemi se esprimo un parere personale..di persona che non e' un prete ma che ama capire affondo le cose .

che senso ha dire nella musica ci sono messaggi di satana .. cioè cosa dovremmo fare ..non ascoltare neanche piu' la musica?

la musica e' stupenda ci accompagna nella vita ci fa provare emozioni ..

dipende dallo stato d'animo che hai dentro..
lo stesso brano ascoltato da persone differenti ..a qualcuno stimola malinconia a qualcuno puo' scaturire gioia ..due sentimenti completamente all'opposto .
quindi dipende da come tu vivi le cose .


pensiamo piuttosto hai messaggi che la famiglia puo' dare ..questi sono fondamentali ..senza questi allora ti perdi e sono daccordo ..non cercherei cose strane ma questo è solo il mio parere .
condivido quello che hai scritto, ma se in una canzone ti mettono il numero della bestia, inni a satana, le preghiere al contrario o maledizioni allora dobbiamo pensarci un pò su e distinguere la buona musica e la cattiva musica. alcuni pensano che Eminem faccia cattiva musica che istiga alla droga e al suicidio, non l'ho mai pensato credo invece che siano molto profonde e bisogna capirle, tutti che pensavano...è un cattivo modello per la società, Bush l'aveva definito " la peggior minaccia per i bambini dopo i tempi della poliomenite"! poi è uscito fuori con canzoni più profonde e la stessa gente è stata zitta. ma alcuni cantanti si capisce che vengono dal demonio.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Quello che ho scritto èper il bene della veritàe dei giovani

Messaggio da Don Armando Maria » ven gen 01, 2010 9:17 pm

Ave Maria! Quello che ho scritto l'ho scritto lo confermo e per il bene della verità e del giovani, che oggi sono, in maggioranza, rovinati dai mass media, dalle filosofie distorte ed atee, dalle droga, dal "fai da te" nel comportamento morale, dal sesso sfrenato, da New Age, e anche da certa musica rock e matellara. Tuttl questi mali provengono proprio dal diavolo! E molti cadono nel suo inganno. Il divolo è assai furbo, intelligente ed è anche potente... E' capace di far fare anche musiche dolcissime, da incantare, per sedurre. Satana è capace di tutto per portare le anime all'inferno, e sembra proprio che oggi stia rovinando l'umanità intera, e tantissimi giovani. non si lotta abbastanza contro il diavolo, che è capace di dare anche doni pseudo mistici alla anime per farli esaltare e renderli suoi strumenti preziosi come maghi, cartomenti, medium, chiaroveggenti e streghe. Satana può molto nel mondo spirituale ed è capace di inganare chiunque. Ecco perché la Regina della Pace dice: "Pregate!"
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab gen 02, 2010 10:28 am

ti rispondo che ho conosciuto tante persone che non ascoltano la musica ..coma la intendete voi metallara ..oppure rock ..

e si sono dimostrate persone fantastiche hanno creato una famiglia..insomma qualcosa nella vita hanno fatto.


poi di contro ho conosciuto dei predicatori che non ascoltavano musica.
pero' predicavano il bene in giro..

non hanno concluso nulla nella vita .. anzi nascondendosi dietro il perbenismo hanno rovinato tante persone ..

adesso ve ne racconto un altra..

un giorno accendo lo stereo in macchina cerco la stazione radio..mentre cerco capita radio maria.


radio che non ascolto mai.. mi soffermo qualche istante c'era una donna che chiedeva a chi stava facendo il programma quella mattina..
se faceva bene a mettere l'aqua benedetta nel latte al figlio per renderlo piu' forte nella fede..

Mi sono spiegato ? e' la verita' ..l'ho sentita davvero ..purtroppo ritengo che la maggior parte dei discorsi sul peccato e sul comportamento da tenere ..
siano soltanto paranoie ..che rovinano le persone .
è solo il mio parere..

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » sab gen 02, 2010 12:54 pm

Luca ha scritto:ti rispondo che ho conosciuto tante persone che non ascoltano la musica ..coma la intendete voi metallara ..oppure rock ..

e si sono dimostrate persone fantastiche hanno creato una famiglia..insomma qualcosa nella vita hanno fatto.


poi di contro ho conosciuto dei predicatori che non ascoltavano musica.
pero' predicavano il bene in giro..

non hanno concluso nulla nella vita .. anzi nascondendosi dietro il perbenismo hanno rovinato tante persone ..

adesso ve ne racconto un altra..

un giorno accendo lo stereo in macchina cerco la stazione radio..mentre cerco capita radio maria.


radio che non ascolto mai.. mi soffermo qualche istante c'era una donna che chiedeva a chi stava facendo il programma quella mattina..
se faceva bene a mettere l'aqua benedetta nel latte al figlio per renderlo piu' forte nella fede..

Mi sono spiegato ? e' la verita' ..l'ho sentita davvero ..purtroppo ritengo che la maggior parte dei discorsi sul peccato e sul comportamento da tenere ..
siano soltanto paranoie ..che rovinano le persone .
è solo il mio parere..
Carissimo ho letto il tuo messaggio e mi sono sentito di risponderti:
dici che chi ascolta quel genere di musica è fantastico e fa del bene; allo stesso tempo dici che nchi non l'ascolta e si è nascosto dietro al erbenismo e alla predica non ha concluso nulla dalla vita anzi è quasi un fallitovisto che rovina gli altri..
per la storia di radio maria a mio avviso è un trovata per fare audience...e parli con uno che l'ascolta e se l'ascolta...!!!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab gen 02, 2010 10:34 pm

Luca ha scritto:ti rispondo che ho conosciuto tante persone che non ascoltano la musica ..coma la intendete voi metallara ..oppure rock ..

e si sono dimostrate persone fantastiche hanno creato una famiglia..insomma qualcosa nella vita hanno fatto.


poi di contro ho conosciuto dei predicatori che non ascoltavano musica.
pero' predicavano il bene in giro..

non hanno concluso nulla nella vita .. anzi nascondendosi dietro il perbenismo hanno rovinato tante persone ..

adesso ve ne racconto un altra..

un giorno accendo lo stereo in macchina cerco la stazione radio..mentre cerco capita radio maria.


radio che non ascolto mai.. mi soffermo qualche istante c'era una donna che chiedeva a chi stava facendo il programma quella mattina..
se faceva bene a mettere l'aqua benedetta nel latte al figlio per renderlo piu' forte nella fede..

Mi sono spiegato ? e' la verita' ..l'ho sentita davvero ..purtroppo ritengo che la maggior parte dei discorsi sul peccato e sul comportamento da tenere ..
siano soltanto paranoie ..che rovinano le persone .
è solo il mio parere..
quì non si tratta di dire che chi ascolta musica metal e rock và a braccetto con il demonio e chi invece ascolta la musica di Radio Maria và con Dio, assolutamente, però dal mio punto di vista esisterà sempre musica positiva e musica negativa, sia essa rock, metal, rap, blues....bisogna anche ragionarci sopra, fermarsi un attimo e dire ok questa musica metal va bene, oppure no non va bene perchè parla del demonio, perchè parlala della droga o altro così semplicemente per puro divertimento senza che ci sia un messaggio sotto, molte canzoni parlano del sesso e della droga però in realtà dietro alla canzone c'è un messaggio che dice ( non è da fare perchè guardate come si diventa)
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Preghiamo perché la musica giovane divenga spirituale

Messaggio da Don Armando Maria » mar gen 05, 2010 11:38 am

Ave Maria! Sinceramente vi devo dire che spesso prego affinchè tutta la musica divenga portatrice di messaggi spirituali, dei bei messaggi di Gesù che sono nel Vangelo. Allora sì che i giovani si riempirebbero di gioia e di pace! Se nelle discoteche si lanciassero i bei mesaggi positivi, come quelli di Gesù, allora la società incomincerebbe a cambiare, almeno un poco, che ne pensate? Chi vuole iniziare a mettere dentro la musica giovane, e cantare l' amore vero?... Io ci avevo provato nel 1995, quando ero parroco in un paese della lucchesia. E per questo, conl'aiuto della gente, feci una discoteca, piccola ma bella e atrezzatissima. Era sempre gremita di giovani! E io stavo con loro. Ma poi ho dovuto chiudere tutto... Ma il sogno di rinnovare la musica giovane ce l'ho ancora nel cuore. Se i malvagi hanno messo dentro queste armonie messaggi negativi, mettiamoci dentro allora quelli positivi e davvero belli e costruttivi. E la musica giovane sarà davvero bella. Che ne pensate? Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer gen 06, 2010 11:48 pm

certo la trovo un iniziativa possibile ,
mi e' capitato di vedere giovani parroci che davano vita a queste iniziative. in genere sono ben accette .
con il computer ormai basta una attrezzatura minima per poter creare musica ..

in sostanza questo mi sembra un buon proposito , perchè non si puo' dire non andate in discoteca oppure non suonate la chitarra elettrica e la musica rock ai ragazzi ..non ha senso

ma piuttosto avvicinarsi a loro .. creando delle varianti anche musicali.
avvicinandosi al loro mondo ..

molti non si avvicinano alla chiesa per questo motivo..
ritengono che sia tutto molto noioso ..da questo punto di vista
associano la chiesa solo al dolore ..alla sofferenza.
ed e' sbagliatissimo.
pero' fidatevi querste sono le sensazioni di molti ..

anche i canti e le preghiere io le modificherei ..
danno sempre un senso di dolore e sofferenza. di tristezza.



------------------------------------------------------------------------------------

porto un esempio..

mi vengono in mente i cori gospel ..anni fa vidi un funerale legato a questi praticanti ..che intonavano i cori gospel (non so di che religione siano) comunque era molto impressionante perchè accompagnavano
il defunto con canti di gioia ed era una sorta di festa ..tuti in strada battevano le mani e cantavano ..

questa mentalita' rende tutto piu' facile anche il distacco con la persona defunta .
forse bisognerebbe crescere con questa mentalita' ..renderebbe tutto piu' semplice.

oltretutto se sappiamo ..come dice la religione cattolica ..che veniamo al mondo per morire..siamo in attesa di quel momento ...

andrebbe visto tutto quanto in questa ottica di festa per la propria "trasformazione" in vita eterna..

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il canto eleva il cuore a Dio

Messaggio da Don Armando Maria » gio gen 07, 2010 9:17 am

Ave Maria! Sant'Agostino scrive che chi canta prega due volte. Ed è vero. Io, essendo monaco benedettino, canto il canto gregoriano, i canti alla Madonna, e ascolto assai volentiei, quano hotempo, le belle corali spirituali, ascolto anche radio Maria e radio Mir da Medjugorje. Ma mi pongo anche il problema: i giovani ascoltano la loro musica, e allora bisogna stare con loro e far sì che quella musica non sia inquinata dal maligno, come già è successo. E allora ci vorrebbe qualcuno che, pratico in questo campo, metta parole buone e sante dentro questa musica, e allora sì che sarà musica giovane, bella, liberante e gioiosa. Allora sì che si potrebbe andare in discoteca!... Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom gen 10, 2010 4:18 pm

io ho un cd di canti gregoriani. Gregorian Chant( Canterbury Cathedral Choir and Nova Schola Gregoriana) bellissime le canzoni.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Davide77
Messaggi:27
Iscritto il:dom ago 10, 2008 5:14 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'intervento di Padre Pio...

Messaggio da Davide77 » mar gen 19, 2010 9:31 pm

Questo che vi racconto è quasi buffo.Io vivo in una zona dove tra la mia casa e quella dove si sentiva musica satanica a tutto volume c'è la ferrovia di mezzo.Quindi c'è una distanza di almeno 50 metri...ancora non sò chi sia la persona che ascoltava quella musica infernale..ho soltanto invocato Padre Pio dicendogli di fare qualcosa perchè non ne potevo più e all'improvviso non sò..o è scoppiato lo stereo..o qualcosa di davvero strano è accaduto in quella casa!!!La musica si è interrotta subito e non ho mai più sentito quella lurida "musica" che non è nient'altro che gente indemoniata che urla a squarcia gola maledizioni in lingue a me sconosciute.....era davvero raccapricciante..non m'era mai capitato di ascoltare non volutamente,ovvio,una "musica" del genere...e non m'era mai nemmeno capitato d'essere ascoltato ed esaudito in così breve tempo da Padre Pio!Ciao a tutti...e un saluto particolare a Don Armando
Mir,Mir,Mir!!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti