John Titor l'uomo del 2036

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
John Titor l'uomo del 2036

Messaggio da Ilary » mar nov 24, 2009 11:40 pm

premetto già che tutto questo mi pare una bufala ma...e se fossero vere alcune cose? sono in molti ormai a pensare che se il mondo non si converte ci sarà una guerra nucleare( speriamo di no!) queste puntate sono andate in onda su voyager tempo fà ma un pò sinceramente mi ha colpito. quasi di sicuro come detto prima è tutto inventato ma anche se fosse mi ha fatto riflettere sul nostro mondo! cosa ne pensate? metto i link
http://www.youtube.com/watch?v=hoOb4P8UUb4
http://www.youtube.com/watch?v=DhSYhlFPOEM
http://www.youtube.com/watch?v=8vWFXeZ15aY
http://www.youtube.com/watch?v=ienlyCRf-t0[/url]
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 25, 2009 10:45 am

Mia carissima ilary, pace e bene! ne penso che la vecchia sfera di cristallo si è rifatta il trucco e ci sta a riprovare :)

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mer nov 25, 2009 3:52 pm

Voglio solo rispondere con le parole del vangelo:

Mc 13, 33-37
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando è il momento.
È come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vegliare.
Vegliate dunque: voi non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino;
fate in modo che, giungendo all’improvviso, non vi trovi addormentati.
Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!».

__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Non seguiteli! Ci avverte Geù.

Messaggio da Don Armando Maria » mer nov 25, 2009 4:48 pm

Ave Maria! Dall'America vengono tante cose buone e belle, ma anche tante cose strane, mi sembra. Stiamo attenti all' inganno del maligno, che è capace di tutto, e che non dorme mai, specialmente in questi tempi di grande confusione. Ma... non esistono persone che vengono dal futuro! Gesù è il nostro futuro. Egli è morto in Croce ma è risorto e siede alla destra del Padre. Siamo nell'attesa del suo ritorno. E ogni giorno èper noi il Buon Pastore, che ci guida e ci dona Pace. Egli nel Vangelo ci ammonisce anche dicendo che a quei tempi ci sarà chi dice: "EccoLo quà, eccoLo la! Non li seguite!"... Pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer nov 25, 2009 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer nov 25, 2009 5:30 pm

grazie a tutti in realtà era quello che pensavo pure io, forse avevo bisogno solamente di una conferma, e poi mi sono domandata ma perchè questi strani fatti accadono solo in America? :?
per Don Armando Maria: lei ha parlato dei 3 giorni di tenebra, io ho sentito che in questi 3 giorni non si può uscire di casa porte e finestre devono essere chiuse altrimenti entrano i demoni, si deve tenere acceso un cero benedetto perchè solo esso farà luce e pregare molto, poi la Madonna ha consigliato di non guardare fuori dalla finestra durante i 3 giorni di tenebra. è vero? l'ho letto su un sito anni fà ma non sò se fidarmi. grazie per la risposta :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer nov 25, 2009 11:16 pm

..
E' una bufala e' stato trattato il caso gia' da tantissimo tempo.

Detto questo , non credo che gli americani in primis , stiano lavorando da tantissimi anni ai cosi' detti "viaggi nel tempo" perchè sono pazzi .
sicuramente avevano ed hanno dei buonissimi motivi per lavorarci .
ci sono dietro delle menti pazzesche .

posso pensare che il discorso delle "dimensioni" sia vero anche che la vita in qualche modo si ripeta cambiando "situazioni" e status sociale.
per esempio i deja vu potrebbero collegarsi a questo .
oppure quando facciamo dei sogni cosi intensi , da dire che "sembrava proprio vero " sembrava di essere Li ..; provando sensazioni molto forti . sembrava proprio di essere li..
in realta' il sogno ci porta in una sorta di altra dimensione ..
ancora la psicologia non riesce a spiegare l'origine dei sogni.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Lasciamoli stare i sogni!

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 27, 2009 9:36 am

Ave Maria! Viviamo la realtà di ogni giorno, e con i piedi per terra. Lasciamoli stare i sogni, che sono solo fantasie, e non diamo loro importanza. Io ne faccio tanti, ma non li considero. Soltanto i sogni premonitori dei Santi e dei profeti di Dio, hanno valore, e solo questi vengono dallo Spirito di Dio, come quando San Giuseppe sognò l'Angelo per avvertirlo sul fatto di Erode, come leggiamo nel Vangelo. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » sab nov 28, 2009 1:46 am

"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

Avatar utente
DarkTy
Messaggi:69
Iscritto il:mar feb 24, 2009 1:18 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DarkTy » sab nov 28, 2009 1:49 am

Ilary ha scritto:grazie a tutti in realtà era quello che pensavo pure io, forse avevo bisogno solamente di una conferma, e poi mi sono domandata ma perchè questi strani fatti accadono solo in America? :?
per Don Armando Maria: lei ha parlato dei 3 giorni di tenebra, io ho sentito che in questi 3 giorni non si può uscire di casa porte e finestre devono essere chiuse altrimenti entrano i demoni, si deve tenere acceso un cero benedetto perchè solo esso farà luce e pregare molto, poi la Madonna ha consigliato di non guardare fuori dalla finestra durante i 3 giorni di tenebra. è vero? l'ho letto su un sito anni fà ma non sò se fidarmi. grazie per la risposta :D
Puoi postare il link della fonte?
Uno scenario simile mi sembra di averlo letto nelle profezie di Padre Pio, ma mi pare che si parlasse di 3 mesi.
Questi 3 giorni, quale entità li avrebbe rivelati?
"La Perspicacia E' L'Arte Dell'Intelligenza"
"Si Sa Tutto Ciò Che Si Pensa"

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab nov 28, 2009 1:35 pm

ecco il link
http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm
ci sono anche i tre giorni di tenebra.
questo invece è il messaggio di Gesù a Padre Pio
http://www.escatologia.it/ASC_ITREGIORNIDITENEBRE.html
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti