AVE MARIA ... con tanta gioia nel cuore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
AVE MARIA ... con tanta gioia nel cuore

Messaggio da Don Armando Maria » ven ott 14, 2005 12:23 pm

Ave Maria!
Sì, con tanta gioia nel cuore, liberamente, e in piena coscienza, confermo la mia adesione alla Comunità degli "Innamorati della Madonna" perchè è questa la spiritualità che ho sempre cercato e amato, nel cammino che mi porta a Gesù Cristo e al suo Vangelo nella Chiesa santa di Dio.
Maria è infatti l'Incarnante della nostra vita in Cristo, suo Figlio. Ella è l'Immacolata Concezione, che ha concepito il Figlio di Dio, che è nostro Capo, e anche tutti noi, che siamo le membra vive di Lui. Ella, nell'Ovile santo, che è la Madre Chiesa, e nell'Amore dello Spirito Santo, che è suo Sposo divino, ci fa crescere, da vera Mamma, spiritualmente, ogni giorno di più nella figliolanza divina, che è la vita cristiana. Cioè ci fa vivere sul serio, e quasi senza fatica, il nostro cammino battesimale. Noi non ce ne accorgiamo, ma stiamo realmente crescendo, giorno dopo giorno, nell'amore di Dio e del prossimo nostro. E questo perchè Dio è Amore e noi dobbiamo rassomiglirGli nell'amor santo, l'uno per l'altro.
Questa nostra crescita in Cristo avviene proprio come quella di un bimbo, che vive, tutto beato e spensierato, accanto al cuore della propria mamma.
Questo miracolo si ripete ogni giorno, e sempre più, nell'Amore dello Spirito Paraclito, che è vero Sposo della Vergine Madre: Ella, dal Concilio Vaticano II e dal Papa Paolo VI, è stata proclamata "Mater Ecclesiae". E giustamente, perchè questo dogma cristiano è in obbedienza alle ultimissime Parole di Gesù sulla Croce: "Donna, ecco tuo figlio! Figlio, ecco la tua Madre(Gv. 19, 25-26)". ...E' l'ultimo testamento, che il Figlio di Dio in persona, ha lasciato per ognuno di noi, che siamo 'Chiesa'.
E..."da quel momento il discepolo (la Chiesa)La prese nella sua casa".
...Ecco perchè nella Chiesa Santa, Cattolica e Apostolica, si venera, con tanto amore, la Madonna. E non è solo un fatto devozionale!...
Ella è Madre nostra e và amata, come vera mamma nostra, e non si ama mai abbastanza. Infatti i Santi ci hanno lasviatop scritto: "Numquam satis de Maria!". Infatti per quanto noi La amiamo, mai arriveremo ad avere per Lei quelll' amore che ha avuto Gesù per la sua Mamma, che è la "Benedetta tra tutte le donne". E questo lo affermò, e a chiara voce, anche Giovanni Paolo II a santa Maria Maggiore in una stupenda omelia mariana, che è rimasta storica (8 dic. 1982). Seguiamp il suo esempio e il suo santo insegnamento, e non ce pentiremo.
Sì, Maria è davvero Mamma nostra! ... Ed è nel suo Cuore di Mamma, lo ripeto, che cresciamo nella figliolanza divina, prendendo, sempre con più niditezza, gli stessi lineamenti di Gesù, Figlio di Dio e di Maria. Egli è Fratello nostro, ed è nostro salvatore!
Sant'Agostino ci dice che Maria è come è la "Forma Cristi". E se noi ci abbandoniamo nel suo Cuore di Mamma, con una sincera consacrazione, e con pieno abbandono, ne usciamo tutti rinati, trasformati, vivificati. E la gente dirà:" ma chi è costui?..." ....Egli è un vero innamorato della Mamma, ed è ...tutto spiccicato a Gesù. La vera devozione a Maria, come insegna magistralmente il Santo da Monfort, ci fa vivere il Santo Battesimo sul serio, e... come quasi volando. Questo Sacramento infatti è dato per nascere e crescere nella figliolanza divina, e per essere 'Chiesa'. che è la Famiglia di Dio sulla terra, che ha Dio per Padre e Maria per Madre.
Miei cari, la mia povera firma al provvidenziale sito degli IdM, la metto proprio là dentro, nel Cuore Immacolato, proprio dove l'ha desposta ognuno di voi. Essa brilla a caratteri d'oro, e resta là per sempre, come segno d'amore e di totale consacrazione al Cuore della Mamma nostra. In questo modo possiamo vivere assieme e, quasi senza sforzo, il nostro battesimo, la cresima (...e io anche la mia consacrazione monastica e sacerdotale). ..."Totus tuus sum, o Maria, e omnia mea tua sunt!". ...Sì, facciamo festa e saltiamo dalla gioa, cantando insieme al Signore e a nostra Signora. ...Suonate cetre, suonate chitarre e cimbali benesonati! Suonate tutti insieme, e danzate come fece un giorno il santo Re Davide, intorno all'Arca dell'Alleanza.
E Maria è oggi l'Arca della Nuova ed eterna Alleanza per noi cristiani... E voi siete i suoi figli prediletti... siete la stirpe eletta del Re e della Regina. ...Vi scorre sangue blù nelle vene, un sangue divino, caldo, del calore dello Spirito di Dio e dell'Amore della Mamma.
L'amore fà gioire il cuore, e ci fa quasi risuscitare. Perciò viviamo da veri innamorati di Gesù e della Mamma, e di tutta le gente che ci cammina accanto. E, ditelo ai giovani, ditelo a tutti: "Ci siamo ritrovati nel Cuore della Mamma e di tanti fratelli e sorelle, che si amano per davvero!
Ditelo! E voi, Angeli lassù, scendete e cantate con noi perchè questa è l'ora di Dio. Venite e cantate con noi il cantico nuovo, il dolce canto dell'amore tra i fratelli tutti, che sono unti di Spirito santo dalla Mamma, e dalla Chiesa di Dio.
Alleluja, fratelli! Alleluia, sorelle! Voi siete molto amati dal Padre, da Gesù, dallo Spirito Santo e dalla Mamma. E... anche da questo povero nulla che sono io. Siate sempre benedetti nel Cuore di Gesù e di Maria. Lode e gloria a Te, Signore! Lode e gloria a Te, o Maria!
...Sono così felice di avervi incontrati! Ora cammineremo sempre insieme e saremo uniti anche nei cieli eterni. Siate benedetti!
Sì, ora mi sento proprio in più bella compagnia! Questa è una vera 'coinonìa', la comunione dei santi, che i Santi Apostoli vivevano gioiosi a Gerusalemme, dentro al Cenacolo: "...Tutti questi erano assidui e concordi nella preghiera, insieme con alcune donne e con Maria, la Madre di Gesù e con i fratelli di Lui(che siamo noi.(Atti, 1,14)". Là dentro regnava la Pace. E... lo Spirito Santo, quel giorno, fece faville per incendiare il mondo intero dell' Amore di Dio e dei fratelli.
Lo Spirito Santo farà faville con ognuno di voi, ricordatevelo! Grazie, Mamma! Grazie, Gesù! E grazie anche a voi tutti, fratelli e sorelle mie! Siate sempre benedetti nel Cuore della Mamma e di Gesù. Vvb!
Regina della Pace e della Misericordia, regna in noi, e prega per noi!
Pace e gioia! Don Armando Maria
_______________________________________
"Gesù oggi è poco conosciuto, ed è poco amato, perchè è poco conosciuta e poco amata sua Madre" (San Luigi da Monfort +1716)
Ultima modifica di Don Armando Maria il lun nov 07, 2005 7:25 pm, modificato 5 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Don Armando

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 14, 2005 1:04 pm

Caro Don Armando nella home page del nostro sito in onore della Madonna http://www.innamoratidellamadonna.it/ qualche mese fa ci siamo presentati cosi:
Noi siamo una piccolissima comunità, insignificante se si bada al numero dei componenti, trascurabile se si guardano le capacità. Un granellino di senape com’è? Esso è insignificante e trascurabile, eppure là dove viene seminato cresce un piccolo albero, utile almeno agli uccelli. Anche il Regno di Dio è così.
Oggi a distanza di pochissimo tempo, mi rendo conto che quel piccolo seme è diventato già un albero dai rami fruttuosi utile anche agli uomini di buona volontà.
Io sono un contadino e so cosa ci vuole per far crescere bene una piantina.
Caro Doin Armando oltre al buon seme e ai concimi ci vuole tanto amore, lo stesso che tu ci stai donando, accogliendoci a braccia aperte come tuoi figli fratelli e sorrelle.
Amici innamorati della Madonna tanta commozione mi ha riempito il cuore leggendo tutto di un fiato le parole di don Armando soprattutto quando dice :
L'amore fà gioire il cuore, e ci fa quasi risuscitare. Perciò viviamo da veri innamorati di Gesù, della Mamma e di tutta la gente che ci cammina accanto. E, ditelo ai giovani, ditelo a tutti: "Ci siamo ritrovati nel Cuore della Mamma, e di tanti fratelli e sorelle che si amano per davvero. Ditelo!
Queste poche parole saranno il nostro messaggio al mondo di internet dalla nsotra home page http://www.innamoratidellamadonna.it/ lanceremo questo messaggio a coloro che hanno la Madonna nel cuore.
Non temiamo e non vergognamoci di dire i nostri sentimenti da figli di Dio e dell'amore che nei nostri cuori regna nel nome di Gesu e Maria.

Ditelo ...! Diciamolo... non abbiamo paura :)

Un forte abbraccio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'amore della Madre nei figli.

Messaggio da santovince@libero.it » ven ott 14, 2005 3:26 pm

Carissimo fratel Armando, l'amore traspira e trapela da ogni tua parola, si sente che sei pieno dell'amore della nostra cara Mammina Celeste, ma poi è anche Mamma terrena, perchè ha vissuto e sofferto come noi e molto più di noi, infinitamente più di tutti noi.
Ed è questo amore in Cristo, tramite lo Spirito Santo che ci unisce e ci rinnova, facendoci a immagine, come ben dici e diceva il santo Grignon Maria de Montfort. Questa è l'era che aveva profetizzato il santo, in cui i servi di Maria, usciranno allo scoperto e insieme a nostro Signore, alla Mamma celeste, agli angeli e ai santi combatteranno l'ultima battaglia, quella che manifesterà prima l'uomo iniquo che è in ognuno di noi e, poi sempre con la preghiera e con l'umiltà che caratterizza tutti i figli di Maria, lo sconfiggerà.
A tal proposito, avrei bisogno di un aiuto, da esperto quale sei, essendo sacerdote, avrei bisogno che tu dessi una lettura ad un sito e che mi facessi sapere il tuo pensiero. Sono sicuro che illuminato e innamorato della Madre Celeste, quale sei, troverai diversi spunti da leggere e valutare e magari approfondire. Da tempo stiamo proponendo alla Chiesa Madre di valutare questo fenomeno e stiamo aspettando fiduciosi in Dio.
Il sito è www.lanuovagerusalemme.com
Ti ringrazio anticipatamente per la tua amorevole attenzione e a rileggerti al più presto, tuo fratello in Cristo, Vincenzo

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Eppure un tempo non credevo

Messaggio da Andrea » dom ott 16, 2005 2:10 pm

Come tanti miei coetanei circa un anno e mezzo fa ero decisamente lontano dal cuore immacolato della nostra amata madre :oops: :cry:
Purtroppo è una realtà dei nostri giorni la triste fuga di anime dalla chiesa cattolica, in famiglia non si recita + il santo rosario anzi le famiglie si sfasciano, dove ci si gira c'è solo l'impronta del cosaccio il cui vero nome è: "io, me e me stesso".
Mi vergogno profondamente di essermi allontanato dalla chiesa, ma in particolare da Maria, e quando sono tornato al suo cospetto invece di punirmi, mi ha riempito di grazie e di momenti indescrivibili.
Questo è un comportamento che solo una madre può avere con i propri figli, pensiamo a quanto siamo fortunati ad averla con noi.
Il periodo bruttissimo che ho passato lontano dall'eucarestia mi sia d'esempio x spronarmi in futuro, e guardare la vita sempre con il sorriso sulle labbra e con il fervore che ho nel cuore e la preghiera, mi impegno a fare la mia parte nell'aiutare gesù a portare la pesante croce.
Scusate lo sfogo ma ci tenevo a chiedere pubblicamente scusa alla madonnina cara alla quale ho affidato la mia esistenza.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » dom ott 16, 2005 9:14 pm

-----Messaggio originale-----
Da: Don Armando [mailto:don.armando@czestochowa.it]
Inviato: domenica 16 ottobre 2005 12.30
A: Giammarco De Vincentis
Oggetto: Caro Giammarco

Ave Maria!
Carissimi tutti innamorati della Mamma, domani mattina sentirete suonare le
campane a festa: è domenica, il giorno del Signore! Sono da poco ritornato
da Piazza san Pietro per l'udienza del Papa, riservata ai Bambini: è stata
una cosa davvero emozionante! I bambini hanno fatto alcune domande al Papa,
e domani le trovereta tutte scritte sull'Avvenire, e ci sarannno anche le
risposte sapienti del Papa. Sono proprio da leggere! E' stata proprio una
cosa simpatica, bella! Il tema era: l'Eucaristia. Domani è domenica e si
celebra l'Eucaristia nelle vostre chiese, perciò: tutti a messa, fratelli!
Domani è festa: ci si riposa, si va a messa tutti uniti in famiglia e ...con
il vestito più bello, perchè domani incootrare gesù nella Sant aParola,
nello spezzare il Pane e nei fratelli, che vi aspettano.
Ora, prima di andare a dormine, vi voglio salutare nel Cuore della Mamma con
lo stesso saluto che San Paolo faceva ai suoi figli spirituali: "Ringraziamo
sempre Dio per voi, ricordandovi nelle nostre preghiere, continuamente
memori davanti a Dio e Padre nostro del vostro impegno nella fede, della
vostra operosità nella carità, e della vostra costante speranza nel Signore
nostro Gesù Cristo. Noi ben sappiamo, fratelli amati da Dio, che siete stati
eletti da lui. Il nostro Vangelo, infati, non si è diffuso fra voi soltanto
per mezzo della Parola, ma anche con Potenza e con spirito Santo, e con
profona convinzione(1 Ts.1,1-5)". Alleluja! Lode a Dio! E ricordiamoci
sempre: "Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quello che è di
Dio(Mt.22,2,15-1)". E' la Parola viva di Gesù, e siamo chiamati a metterla
in pratica ogni giorno, con l'aiuto della Madonna, che l'ha osservata, e con
totale radicalità, prima e assai meglio di noi. Lei, che ci vuole bene, ci
aiuta ad incarnare la Parola in noi e, ogni giorno di più, perché Ella è: la
Mamma incarnante la Parola, per opera dello Spirito Santo, in noi.
Dunque; mettiamo sempre Dio al primo posto! Questo sta a significare "Dare a
Dio quello che è di Dio". La Regina della pace, a proposito, in un messaggio
ci ha detto: "...Se voi mettete Dio al primo posto tutto si armonizza nella
famiglia, nella vostra vita, e nel mondo". E' proprio vero! E noi tutti ne
stiamo già facendo l'esperienza tuti i giorni, vero? E poi Gesù ha detto
anche: "Dare a Cesare quello che è di Cesare". E quì ti voglio!... <ecco,
obbediamo sempre e comunque alla Parola di Gesù, perchè, se Egli nel Vangelo
ci invita a perdonare ed ad amare anche i nostri nemici, dobbiamo amare
anche i nostri governanti. E dobbiamo anche pregare per loro. Infatti capita
che, a volte, ce ne scordiamo scordiamo proprio! Sì che ci governa ha
bisogno delle nostre preghiere, oggi soprattutto. E ...le tasse? Si pagano.
per questo l'Apostolo san Pietro un giorno ebbe l'incarico da Gesù di pagare
la tassa per il tempio. La pagò per lui e per Gesù, prendendo i soldi dalla
bocca di un pesce, pescato nel lago di Genezaret. E quando poi egli verrà a
Roma, come primo Papa, raccomanderà ai fedeli di Roma: "Amate coloro che vi
governano, ..etiam discolis". Cioè è necessario amare e pregare per i notri
governanti, anche se a volte li vediamo un pò mancanti. Noi li amiamo e li
obbediamo per amore di Gesù Cristo, che ha dato la sua vita anche per loro.
E... quando esi fanno leggi inique? Allora... tutti in piazza a contestarli!
Se le leggi dello Stato sono contro Dio, o contro la Religione, o contro la
vita, o contro la persona umana, allora ...tutti in piazza a contestare!
Sì, cari innamorati della Mamma: preghiamo per tutti, sempre con tanto
amore, avendo dentro viscere di misericordia per tutti, e ...anche per chi
ci governa. Vi voglio bene, e vi benedico tutti, uno ad
uno, nell'Amore di Gesù e della Mamma. Buona domenica a voi e ai vostri di
casa e agli amici, Ciao! Pace e gioia! don Armando Maria

Moderatore Dawson-82
Messaggi:3
Iscritto il:ven ott 21, 2005 11:38 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Don Armando

Messaggio da Moderatore Dawson-82 » ven ott 21, 2005 11:45 pm

E-mail mandata alla mia posta da parte di Don Armando una guida spirituale molto importante x il nostro forum

Ave Maria!
Grazie a te, Andrea, figlio di Maria e fratello nostro carisssimo! Grazie,
perchè aiuti la Mamma per il sito del suo Cuore Immacolato, e così dai una
mano anche a noi e.. soprattutto a me, che sono quasi anlfabeta in questo
campo, e a volte, mi perdo in questo mare azzurro di Maria. E... perdonami
se solo adesso mi sei presente, non avendo avuto modo di trovarti prima,
anche per i motivi che sai. Ma ora ti ho trovato, figlio mio, e non ti mollo
più, insieme a tutti gli altri mille e più IdM, dentro al Cuore della Mamma. Ti
ho letto ieri sera e ne sono stato molto consolato, dopo una giornata un pò
faticosa. Senti, ieri un professore del corso per esorcisti, ci ha parlato
dei problemi che crea oggi il cosaccio verso i giovani, per rovinarli
tramite la droga, il satanismo, la pornografia, la magia, e...la musica
sporca con messaggi subliminali satanici ( e la maggior parte dei complessi
è tutta dentro questo male, che sta come divorando i figli di Dio e di
Maria, capisci!... Essi sono nostri fratelli e sorelle nostre! E dobbiamo
aiutarli, aiutarli subito e non aspettare domani, e questa è una delle più
grandi carità, che la mamma vuole. Abbiamo pietà di chi muore di fame e ogni
istante muore qualcuno nel mondo per carenza di cibo... e noi abbondiamo
come ricchi epuloni e facciamo i capricci anche nel mangiare, nel
vestire...ci sentiamo tutti degli dei, e invece siamo vuoti e freddi come
idoli pagani. Ma c'è chi sta morendo nell'anime, che è ancora assai peggio!
..Dunque: andiamo subito, adesso incontro ai fratelli, che stanno morendo
dentro!" Andiamoci bon lo Spirito di Gesù, andiamoci con lo Spirito della
Mamma, andiamoci con lo spiritò ardente di carità della Beata Teresa di
Calcutta e con quello dei Santi!... Facciamo presto! E' la Mamma che lo
vuole! ...E poi certa musica, diceva (www carlo
climati.com), non è per socializzare, ma per dividere, è per la morte, per la
droga, per il satanismo. Viene esaltata l'idea del più forte, del
liberalismo morale, dell'anarchia, e poi l'amore di sè, e amore destinato
solo a quelli che lo meritano, e perciò quei messaggi acetosi entrano nel
cervello dei giovani, attraverso le cuffie, e dicono che l'amore non è per
tutti... e perciò ecco il sesso sfrenato, l'esoterismo giovanile, e odio
contro gli ebrei, contro i cristiani... E questi messaggi si capiscono già
da certe copertine dei CD. Egli poi ci ha mostrato, su di una copertina di
quelle, c'era un Cristo crocifisso... squartato: le canzoni erano
inneggianti a satana, alla cattivera... E poi ci sono riviste di ...divi,
cantanti, che danno messaggi negativi e si parla anche sfacciatamente di
qualche organizzazione e di chiese sataniche, specialmente in America che
propagandano la loro deleteria filosofia che mette l'uomo al centro (contro
Dio), e poi potere, soldi, sesso. vita facile, ozio, liberalismo senza
obblighi morali. Questa è aperta ribellione a Dio, come quella di lucifero
in persona...!
Poveri, poveri giovani!... poveri poveri figli e fratelli e
sorelle nostre! E poi c'è internet... per tantissimi è l'unico amico che
hanno e perciò si tuffano o nel mare della porcheria della fogna
dell'inferno; oppure, come noi, nel mare del Cuore della Mamma. Mio caro Andrea, aiuta la Mamma ad informare tutti i ragazzi e ragazze del
grande pericolo in cui sono sciavizzati da maligno e dai propri istinti. Ed
è per questo poi essi si sentono terribilmente soli, tristi, vuoti, e
disperati e ... alcuni la finiscono poi col suicidio, perchì il diavolo è
omicida dall'inizio (Gv 8, 44). La Regina dela Pace vuopl riportare pace nei
loro cuori,... aiutiamoLa! Grazie! Tvb! Vogliamo bene a tutti: a Gesù, a
Maria e...alla Chiesa e al mondo intero. Benedico te e tutti nel Cuore di
Gesù e della Mamma: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,
amen. Pace e gioia! don Armando Maria
Lampada ai miei passi la tua parola
Il mondo si reggerebbe meglio senza il sole che senza la S. Messa :D S.Pio da pietrelcina
www.radiomaria.it

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

è proprio vero!

Messaggio da Andrea » ven ott 21, 2005 11:47 pm

La ringrazio Don Armando x la sua guida preziosa.
Si è vero, ha descritto tutto minuziosamente, il mondo dei giovani è cosi.
Tanto appena apro la porta vedo com'è il mondo, sono poco più di un ragazzino e quindi frequento pub ed a volte discoteche.
E' vero x noi giovani in particolare gli attacchi sono molteplici, e senza l'aiuto di Gesù nessuno può resistere a queste continue sollecitazioni.
Solo che è in grazia di Dio riescere a porre un benchè minimo contrasto a queste orze oschure, il problema stà tutto qua.....
Quanti miei coetanei sono insensibili al fatto che Dio ha mandato suo figlio in olocausto x noi, quanti bestemmiano, ma soprattutto che tristezza vedere a messa solo.....ehm......persone mature e mai miei coetanei!
Quanto siamo egoisti mio Signore! pensiamo solo a noi stessi, tu invece ci hai creati x darti affetto, peramarti, x dipendere dalla tua benedizione.
E tu madre ti scongiuro scalda i gelidi cuori di chi non contribuisce a rendere gloria al nostro Signore, fa vedere i ciechi, fa parlare i muti e sentire i sordi, la parola di tuo Figlio deve continuare ad essere tramandata e rinnovata, affinchè quando tornerà per giudicarci possa trovare ancora la chiesa che aveva lasciato sulla terra.
:wink: Fratelli rimbocchiamoci le maniche, non vergognamoci mai di essere cristiani! Anzi! Al contrario dobbiamo essere luce, dobbiamo sentirci ardere x il fervore amare il prossimo, anche i nostri nemici e credetemi l'ho provato sulla mia pelle il Signore ne prenderà atto e vi ricoprirà di grazie, tali da farvi proseguire la vita con serenità.

Torni a scivere presto su questo forum carissimo Don Armando, la ringrazio nuovamente!
:P
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti