MEDJUGORJE: MIRACOLO D'AMORE...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: MIRACOLO D'AMORE...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 06, 2009 6:09 pm

Immagine


CLICKA SE VOI VEDERE E CONDIVIDERE LA GIOIA CON NOI


Immagine


CLICKA SE VOI VEDERE E CONDIVIDERE LA GIOIA CON NOI


Spero che questi filmati abbiano riempito i vostri cuori di gioia e speranza come i nostri, al vedere la grandezza del Signore, quando chiama al Suo servizio le persone che sono disposti di offrire il loro cuore, affinché si possa compiere il progetto che Lui ha per ognuno di noi.

Prego per tutti voi che il Signore vi benedica e che la Madonna vi protegga. Un forte abbraccio. Silvia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 06, 2009 7:16 pm

Mia candida silme, pace e bene! grande è la gioia, grandi sn le meraviglie che compie nel nostro cammino nostro Signore!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 06, 2009 7:28 pm

E' così rassicurante di sapere che il Signore ci ama sempre così come siamo, ricchi o poveri, pieni di salute o malati, con l'anima pura o segnata dalle ferite e peccato, con il cuore fatto di carne o fatto di pietra, basta che ogni tanto volgiamo lo sguardo a Lui che ci guarda dalla croce e ci dice: "HO SETE!"

Ti voglio bene cara Miriam e prego il Signore che ti benedica e la Madonna che ti protegga. Un bacio. Silvia :D

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven nov 06, 2009 8:31 pm

Dio fa veramante cose grandi!
Grande è la scelta di lasciarsi usare, grande è la capacità di capire che tutto provien da LUI .
Grazie Signore.

E .. Grazie anche a te Zeliko per aver condiviso la tua storia con noi, dandoci un occasione per conoscere come la fede e la speranza, unita alla determinazione e tanta buona volontà possa fare miracoli.


un grandissimo abbracccio!

e ....sempre uniti nella preghiera!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 11:49 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » sab nov 07, 2009 9:04 am

non ci posso credere....NON CAMMINA, CORRE !!ma quanto è grande il Signore !!!
Sono stra felice per lui, vi abbraccio con tanta gioia.
Bello rivederti, Silvia, spero presto anche di persona. TVB e prego per te/voi !!
Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il miracolo d'amore continua.

Messaggio da Don Armando Maria » mar nov 10, 2009 11:33 am

Ave Maria! E' bello vedere che il miracolo d'amore continua... Grazie, Gesù! Grazie, Regina della Pace! E grazie anche a te, Silvia, che ce la stai mettendo tutta con la tua preghiera e con il tuo impegno personale. Dio ti darà una grande ricompensa nel Cieli per quello che fai di bene a questo figliolo e a tanti altri. Ti stiamo tutti vicino e ti vogliamo bene. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 29, 2009 2:41 pm

Che gioia :D

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte,amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti