URGE VOSTRO AIUTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
URGE VOSTRO AIUTO

Messaggio da sandanydp » ven nov 06, 2009 9:32 am

Senz'altro vi sembrerò che oso un pò, ma credo che il Signore mi stia dando una faccia di bronzo per chiedervi gentilmente di aiutare delle suore missionarie a vendere per l'esigua somma di euro 5= il calendario missionario preparato da Sr. Loreda.
Sinceramente posso dire che è molto bello.

Lo so che se dessimo retta non finiremmo mai di sentirci chiedere sempre un aiuto. In fondo - dice Gesù - i poveri li avremo sempre con noi.
Questa volta si tratta di far ritornare il sorriso :P sul volto di un bambino.
Urgono fondi per i bambini che sono presso l'Istituto di queste suore. Immagine


I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

MI RACCOMANDO Carissimi IDM!!!!!! ''...Ho visto un bimbo nero e uno bianco piangere..le loro lacrime non avevano colori diversi...''

5= euro credo che non sia una una grande somma ma 5= EURO, TU FRATELLO, + 5= EURO TU SORELLA, possono aiutare tantissimo questi bambini che hanno gravissimi handicap fisici e psichici.

Chi volesse gentilmente dare un aiuto in questo senso (solo 5= euro) può rispondermi nel forum ed io invierò ai fratelli/sorelle l'indirizzo dell'Istituto delle Suore a Frascati, dove spedire l'esigua somma.
Dio vi benedica mentre io vi abbraccio con tanto affetto confidando nella sempre vostra comprensione.
Ultima modifica di sandanydp il ven nov 06, 2009 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 06, 2009 10:01 am

Mia carissima sandany, pace e bene! inviami l'indirizzo delle suore, poi vedremo in fam cosa fare...

Unabbraccissimochexlideafauntifofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Sandra!

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 06, 2009 10:25 am

Ave Maria! ...Questa sì che è una bella idea! Grazie Sandra! Tutto ciò che si fa per i poveri, e specialmente per i bambini malati e poveri, è davvero una cosa meravigliosa. E il vangelo ci ricorda che qualunque cosa facciamo di bene ad un fratello bisognoso, Gesù lo reputa come se fosse fatto alla sua stessa Persona. E ...il calendrio poi mi sembra che dovrebbe essere anche assai bello e interssante! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 11:13 am

un grazie a tutti quelli che fanno volontariato ..alle suore.. insomma a chi si occupa "veramente" di queste iniziative .. senza speculare. siete grandi.
senza queste persone ..non so proprio come si andrebbe avanti ..
perchè lo stato non aiuta nessuno ..

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven nov 06, 2009 12:46 pm

Carissimo don Armando Maria, sono molto contenta che apprezzi ciò che stiamo facendo per raccogliere fondi per aiutare i bambini che sono presso l'Istituto delle Suore Missionarie.
Sarebbe molto bello però se anche tu, attraverso i fedeli che conosci, potresti darci una mano - Anche uno solo di essi fra mille, che potesse contribbuire, va più che bene -

Da diverso tempo frequento queste suore straordinarie e la loro Casa e sinceramente posso dire che si fa del tutto per rallegrare per quel che si può anche le persone anziane che hanno nel loro pensionato. E' dura, credetemi, ma con l'amore vero, sincero, disinteressato, si va avanti.

Ora, urgono fondi per attrezzature e medicine ed altre importanti cose per i bambini che hanno e che presentano gravissimi handicap. E' una tristezza grandissima vederli in certe condizioni di salute - il cuore ci si stringe e si capisce la nostra piccolezza di esseri limitati e il desiderio più che mai di unirsi per essere più forti, per combattere insieme, per portare quella speranza che ce la si può fare ugualmente, perchè abbiamo con noi la Grande Speranza.
Si, è vero Luca, se non ci fossero gli angeli, come queste suore, su questa terra, tante creature più di tanto non andrebbero avanti.

Mettiamoci, allora, tutti una mano sul cuore e così se siamo uniti fraternamente nell'unico desiderio di rendere vera e bella la vita dei Bambini, diventiamo pioggia e sole per promettenti messi di bontà e di umanità.

Se accetti tu, don Armando Maria, tu Luca, tu, chi altro non so, di aiutarci a vendere anche uno solo di questi calendari missionari per l'esigua somma di euro 5= e che non sono solo belli, ma soprattutto significativi, per mettere in evidenza situazioni che forse non tutti conosciamo, mandami la tua risposta e ti invierò subito l'indirizzo dell'Istituto delle Suore Missionarie - Frascati

Vi ringrazio e vi abbraccio con tanto affetto

Sandra Daniela

Per dare
la luce ad un infelice,
un sorriso a chi ha l'amarezza nel cuore
una mano a chi ha la via nascosta.
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab nov 07, 2009 5:47 pm

Carissimi fratelli IDM, posto uno stralcio tratto dai diari di Suor Faustina Kowalska proclamata santa nel 2000 da Giovanni Paolo II.
"Credi forse di aver scritto abbastanza ............?"

Povere anime, che non sentono le Mie parole, restano vuote nel loro intimo, non Mi cercano all'interno del proprio cuore, ma nei pettegolezzi, dove Io non ci sono .mai................................................................................
Quando un'anima si avvicina a Me con fiducia, la riempio di una tale quantità di grazia, che essa non può contenerla in sé e la irradia sulle altre anime. ...................................................................................
La preghiera che Mi è più gradita è la preghiera per la conversione dei peccatori e per la richiesta d'aiuto ai poveri, ai deboli. ........................
Figlia Mia, credi forse di aver scritto abbastanza sulla Mia Misericordia?
Quello che hai scritto è appena una gocciolina di fronte ad un oceano. Io sono l'Amore e la Misericordia stessa; non c'è miseria che possa misurarsi con la Mia Misericordia. Né la miseria l'esaurisce, poiché dal momento che si dona, aumenta (…..) e ci rinforza nello spirito per aiutare i piccoli.

Carissimi,
proprio quando l'Europa considera opportuno togliere il crocefisso dalle
aule scolastiche, dimenticando cosi' le sue origini cristiane, ecco che
abbiamo l'opportunita' di riflettere un po' sulla storia non solo della cristianita' in Europa, accompagnata da ordini monastici, ma soprattutto dallo Spirito, da Gesu', e da Maria, ma sulla storia personale della nostra cristianità.
Da: xxxx
A: sandanydp
Inviato: 09/02/2006
Oggetto: Re: .....

che barba daniela .. che sei

..) mandalo dai ..

io la mia parte la faccio se poi li impiegano per altri motivi .. peggio per loro ..

ok solo se mandi un bacino .. questi sono i patti ..
Purtroppo mi è pervenuta questa mail in cui si dice che ogni volta per raccogliere soldi si inventano chi lo sà quali stranezze e poi sempre chi lo sà i soldi dove finiscono. Non sta a me sindacare sull'operato degli altri, che chi lo sà veramente perchè si comportano come a Dio non piace, sta a me però far rispettare il nobile invito che vi ho fatto nell'acquisto di un calendario missionario ad un prezzo molto irrisorio 5= euro.
Ora sta a voi.
Vi abbraccio
Ultima modifica di sandanydp il sab nov 07, 2009 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
S D PETROCCHI

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab nov 07, 2009 5:51 pm

CIAO CARA,

SPERO TUTTO OK!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

IO PERSONALMENTE HO GIA' ALTRI IMPEGNI (come volontaria) CON I BAMBINI, PERCHE' SEGUO E CERCO DI SENSIBILIZZARE E COINVOLGERE ALTRE PERSONE NELLE ADOZIONI A DISTANZA CON LA MIA ASSOCIAZIONE (A.M.U. Associazione Mondo Unito- Famiglie nuove Onlus) E SEGUO ANCHE L'ADRICESTA (CHE E' IMPEGNATA PER LA DONAZIONE DELLE CELLULE STAMINALI) SI OCCUPA IN PARTICOLARE DEI BAMBINI MALATI DI LEUCEMIA.

TUTTAVIA :lol: :P :wink: VORREI CHIEDERTI SE LE SUORE HANNO UN CONTO CORRENTE POSTALE GIA' STAMPATO DOVE POTER SPECIFICARE L'ACQUISTO DI QUALCHE CALENDARIO (LO REGALARO' A NATALE A QUALCHE AMICA/O E COME FACCIO OGNI ANNO :lol: :P :wink: FAREI UN REGALO INTELLIGENTE E NON INUTILE ANCHE PER QUESTO ANNO :lol: :P :wink:

:idea: :idea: :idea: COSI' IL REGALO E' DOPPIO :lol: :P :wink: UNO) PER CHI LO RICEVE :lol: DUE) PER I BAMBINI CHE AIUTANO LE SUORE :wink: :lol: :P

UN CARO SALUTO E PREGA PER ME :lol: :P :wink:

CIAO PATRIZIA :wink:

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab nov 07, 2009 6:03 pm

Carissima Patrizia, sono felicissima di ciò di cui ti occupi. Sentitene orgogliosa anche se non per tua personale gloria ma per la gloria del Signore che passa attraverso questi bambini. Dio ti benedica e se me lo permetti ti benedico anche io come ministro straordinario.
Si, le suore hanno un loro personale c/c bancario.
Se vuoi scrivimi via e-mail e ti fornirò ogni dettaglio e modalità per l'invio della somma relativa ai calendari che vorresti acquistare (può essere anche uno solo).
Se vuoi ti fornisco anche il n.ro di telef. del loro Istituto.
Intanto con l'e-mail ti invio anche il loro depliant.
A prestissimo
Grazie

La tua e-mail mi occorre per darla loro
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom nov 08, 2009 3:34 pm

Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.

Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

Gli ANGELI ti sono accanto
qualunque cosa tu vivi,
quando ti senti più sola è perchè
non tendi loro l'orecchio del cuore.
Liberati dai pensieri negativi
allenta il legaccio
che da sola ti stringi nel tuo grande cuore
e continua a respirare,
vedrai che il ritmo del tuo cuore
aumenterà con i battiti della tua vita.

Ascolta gli altri, ama e sorridi,
riappropriati di cio' che sei e VOLA,
vola più in alto del sole
e sii felice... perchè è questo che
desidera Dio da te, oggi e sempre...
SII FELICE.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Scusami, Sandra!

Messaggio da Don Armando Maria » dom nov 08, 2009 4:38 pm

Ave Maria! Rispondo solo ora perché sono stato fuori Roma per un ritiro spirituale ad un gruppo della parrocchia. Ti scrivo privatamente per darti il mio numero di email così lo potrai comunicare alle suore per mettere n atto questa piccola carità a favore dei bambini nele missioni. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom nov 08, 2009 8:52 pm

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom nov 08, 2009 10:54 pm

Immagine
  • Su ognuno di noi c'è un progetto
    Importante è fare il bene
Al momento opportuno darà i suoi frutti
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da sandanydp » lun nov 23, 2009 3:57 pm

  • Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun nov 23, 2009 4:16 pm

Immagine

Perchè questo calendario?
Un calendario è un compagno di viaggio che ci fa strada tutti i giorni dell'anno. Un calendario missionario ha poi qualcosa di davvero speciale: ci invita ad affacciarci su quella parte del mondo a cui spesso non pensiamo. Le foto su di esso che accompagneranno nei mesi del 2010 raccontano diverse realtà delle Missioni delle Suore missionarie dell'Incarnazione.
Queste foto raccontano soprattutto i sorrisi di bambini, delle loro speranze e di quelle delle loro famiglie, di un popolo che nonostante tutte le difficoltà ha coraggio e fiducia nel futuro. Questi sorrisi e queste speranze che accompagneranno nel corso del 2010 ricorderanno ad ognuno che la felicità deve essere autentica e deve essere condivisa con i fratelli di tutto il mondo nel nome di Gesù Cristo.
Acquistando un calendario si potrà dare la possibilità di una vita migliore a un bambino che non sa cosa significhi essere bambini.

COME ORDINARE IL CALENDARIO

COSTO: € 5 a copia + spese postali di spedizione

PAGAMENTO: C/C POSTALE N° 68382001
oppure
C/C BANCARIO N° 89147131
ABI-03002 CAB-39102
FILIALE FRASCATI N° 5
IBAN:IT59U0300239102000089147131
INTESTATO A: Suore Missionarie dell'Incarnazione
Casa Madre, Via Giuseppe Luzi, 35
00044 - Frascati - (Roma)
CONTATTI: TELEFONO: 06/9421871
FAX: 06/94016680
EMAIL: smi.consiglio@yahoo.it


Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun nov 23, 2009 7:15 pm

http://www.youtube.com/watch?v=y7-b3MrBuYU

ImmagineImmagine

http://www.youtube.com/watch?v=acId6NEI ... re=related
La piccola in braccio a Sr. Camilla è stata trovata fuori la Casa delle suore dove l'aveva trasportata il fiume, come Mosè, dopo essere stata abbandonata senz'altro nella foresta piena di animali selvatici
Basta poco - acquista un calendario e potrai dare la possibilità di una vita migliore a un bambino, sostenendo una delle Missioni delle Suore Missionarie dell'Incarnazione.
Una briciola per te - un tesoro per loro.
Questi bambini hanno bisogno del tuo aiuto, hanno bisogno di te. E ne hanno bisogno oggi

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 24, 2009 11:15 am

...ma che bel sentire! in comunione, con tutta la voce del mio piccolo cuore...
  • ...c'è bisogno di Te, Signore Gesù,
    c'è bisogno di Te, Signore, quaggiù!
    C'è bisogno di Te, del Tuo Amore,
    vieni presto Gesù!...
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar nov 24, 2009 12:09 pm

Spero tanto cara amica che anche tanti altri possano "sentire"Sfogliando il calendario si notano delle foto bellissime, piene di amore, di carità, di sofferenza, di aiuto umanitario, di tutto e di più di quello che il disegno di Dio racchiude, e queste opere meritano tantissimo. Che cosa sono 5 euro al confronto di tanta grazia e tanto aiuto? Nulla.
Spero di andare io stessa di persona in quei paesi più bisognosi, proprio in una delle missioni di queste suore missionarie. E' un sogno che vorrei realizzare. La vergogna del mondo moderno e che c'e troppo business; mentre la metà del mondo muore di fame, l'altra metà si abbuffa in continuazione. Questa è una sofferenza grandissima.
Proverò ad aiutare a vendere altri calendari, ma so che non tutti mi ascolteranno, poi chi lo sa, Dio apre anche i cuori, ed io metto nelle sue mani la mia speranza che accada.

ImmagineVi abbraccio nella pace del Signore .

--------------------
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti