DON ARMANDO - PER TUTTI GLI AMICI INNAMORATI DELLA MADONNA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Don Armando
Messaggi:2
Iscritto il:sab ott 08, 2005 4:42 pm
Località:Periferia di Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DON ARMANDO - PER TUTTI GLI AMICI INNAMORATI DELLA MADONNA

Messaggio da Don Armando » mar ott 11, 2005 5:52 am

Ave Maria!
Carissimi, vi devo dire che è proprio bello navigare in questo bel mare di Maria, baciato dal Sole, Gesù. La Regina della Pace mi ha fatto proprio una grande grazia, chiamandomi a questo santo servizio, di cui mi sento incapace, per il trionfo del suo Cuore Immacolato e Addolorato.
Ma... lo sapete che mi sento come rinato da quando (era il giorno di san Francesco) ho incominciato a rispondere alla chimata della Regina della Pace in questo sito, che è tutto suo. Mi sento proprio come se fossi spiritualmente presente a Medjugorje, con la stessa pace dentro l'anima, che si gode là, ai piedi di Maria. Io ci sono stato sei volte e... questa è la... settima!
No, non è fatica lavorare per Lei: è una gioia , è un vero riposo dell'anima, e anche del corpo. E vi devo confessare anche che ora riesco a portare avanti anche tutti i miei impegni pastorali, e assai meglio di prima. E' come se ora fosse Lei ad organizzare tutto per la pastorale di ogni giorno: visita agli ammalati, Cenacoli mariani nelle case, incontri con i diversi Gruppi (Rinnovamento, Cammino Neo Catecumenale, la Legio Mariae, il Gruppo di P. Pio, ecc...) e non sento quasi più la stanchezza, come prima. Ma questo è proprio un miracolo della Madonna!
Caro Giammarco e voi tutti IdM, aiutatemi a ringraziare la Mamma Celeste e Gesù per un dono così grande e inaspettato. Io voglio che questa gioia sia anche di voi tutti,
o Mamma! Voglio che la mia gioia sia di tutti i Vescovi, di tutti i sacerdoti, dei religiosi e delle religiose, di tutti i papà, di tute le mamme e specialmente di tutti ...i giovani, che stanno cercando una speranza, una luce nella notte di questo mondo.
La Stella della Speranza è la Regina della Pace. Per questo Ella sta a Medjugorje e ci aspetta a braccia aperte, e chi, come me, non può andare là pellegrino, allora Ella, che è Regina di Misericordia, si fa incontrare anche tramite questo sito dai suoi figli. E, si si sente forte la sua presenza di Mamma vera. E' una presenza che ti inebria l'anima di pace e... vien tanta voglia di cantare: Ave, Maria, ave! Se fossi poeta come voi scriverei una poesia lunga un chilometro...

Caro Giammarco: io ho provato a presentarmi a tutti gli innamorati della Mamma, ma non ci sono riuscito. Vedi che sono una frana anche in questo. Allora dillo tu a tutti gli "Innamorati della Mamma" che io sono assai felice di averli trovati e che li voglio bene a tutti e che li benedico e benedirò sempre nel Nome della SS.ma Trinità e della Mamma.
E poi vorrei dire ad ognuno di loro una cosa: figlio/a, non temere chi ti fa il... risolino fesso, quando tu dici di essere IdM (innamorato di Maria)... E sai perché? Perché il primo e più grande innamorato della Madonna è Gesù, e poi san Giuseppe e poi... gli Angeli e i Santi tutti e Sante di Dio.
San Padre Pio era un grande innamorato della Mamma, e così Madre Teresa di Calcutta, che ho avuto la gioia di incontrarla più volte quì a Roma. E poi... il Grande Giovanni Paolo II, che, come sue ultime parole, ci ha lasciato scritto su su di un foglietto, che stava sul suo comodino:
"Ma io sono sempre totus tuus!".
Egli, proprio riguardo agli innamorati di Maria, a Santa Maria Maggiore,nella sua omelia,(8 dicembre 1982), citando le parole di San Massimiliano Kolbe, disse:
"Non dobbiamo aver paura di amare l'Immacolta, perché Gesù è stato il primo ad onorarLa, quale sua Madre, e noi quindi dobbiamo imitarLo anche in questo. Anche se in tale amore noi avessimo esperimentato non so quale intimità e calore, non riusciremo mai ad uguagliare l'amore con cui Gesù stesso l'ha amata".

Carissimi/e, vi abbraccio con amore di padre e vi benedico in Gesù e Maria.
E'un'Opera grande quella degli "Innamorati della
Madonna"! E sian lodati sempre Gesù e Maria! Pace e gioia!
don Armando Maria
___________________________
L'anima, quando viene separata dal corpo, non prova tanto dolore quanto ne prova ad esser privata di Te, o Immacotissima!
(San Germano di Costantinopoli +773)
"Vi benedica il Signore e vi protegga, faccia splendere il suo Volto su di voi e vi sia propizio. Il Signore rivolga su di voi il suo Volto e vi conceda Pace Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo (Num 6, 25)". Grazie! Pace e gioia!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie a te

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 11, 2005 10:37 am

Caro Don Armando tu non sai quanta gioia hai portato nel mi cuore e sono certo in quello dei nostri amici Innamorati della Madonna e Poetixcaso.
Le tue parole sono state alla pari delle piu’ belle poesie mai scritte.
Quando a parlare è il cuore è il Signore che ci guida con il suo Spirito Santo.
Basta lasciarsi andare, abbandonarsi alle braccia della Mamma e la nostra gioia diventa il sorriso per chi si sente abbandonato dalla vita.

Caro Don Armando quando dici :
Mi sento proprio come se fossi realmente presente a Medjugorje, con la stessa pace dentro l'anima, che si gode là, ai piedi di Maria. Io ci sono stato sei volte e... questa è la... settima! No, non è fatica lavorare per Lei: è una gioia , è un vero riposo dell'anima, e anche del corpo. E ti devo confessare anche che ora riesco a portare avanti tutti i miei impegni pastorali assai meglio di prima. E' come se ora fosse Lei ad organizzasse tutto per la pastorale di ogni giorno: visita agli ammalati, Cenacoli mariani nelle case, incontri con i diversi Gruppi (Rinnovamento, Cammino Neo Catecumenale, la Legio Mariae, il Gruppo di P. Pio, ecc...) e non sento più la stanchezza, come prima. Ma questo è proprio un miracolo della Madonna! Senti, Giammarco, aiutami a ringraziare la Mamma e Gesù per un dono così grande e inaspettato. Io voglio che questa gioia sia di tutti.
Sono parole Sante le tue, sei riuscito a parlare anche per me, che da quando sono entrato nel cuore di colei che nelle mie poesie e preghiere chiamo la Mamma di tutte le Mamme, ho trovato pace e serenità.
Vorrei tanto raccontare a te e ai nuovi amici la mia storia, la mia conversione, ma ci vorrebbero pagine e pagine ma non voglio rubare tanto spazio agli altri amici che replicheranno.
Caro Don Armando vi dico solo che dieci anni fa non avrei scommesso nemmeno un centesimo sul cambiamento che mi ha portato da una vita in politica, lavoro e affari vari con personaggi ancora oggi padroni del mondo a quello che sono diventato oggi.
Tu ci insegni che quando il Signore ci chiama e la Madonna entra nei nostri cuori la vita cambia e va a passo con i tempi.
Io ho capito che per vivere con lei nel cuore dovevo rallentare la mia corsa sfrenata, andare piu’ piano in tutto e vivere senza addossarmi i pensieri del domani perché la provvidenza ogni giorno si alza prima del sole.
La Madonna è dietro di noi, aspetta l’ultimo, i piu’ deboli i vecchi e i malati e da questi ho imparato a vivere e a godere di quanto il buon Dio mi aveva già dato e non a vivere male cercando quello che ancora non avevo.
La serenità non si compra a nessun prezzo e la Madonna l’ha portata nel mio cuore in cambio di nulla.
Caro Dona Armando e cari amici tutti non voglio dilungarmi piu’ di tanto vi racconto solo un pezzettino di un racconto che ho scritto qualche anno fa si intitolava i semi della vita.

Un giorno Dio decise di lasciare la terra perchè era stanco del mondo che non lo sentiva più e la pace non regnava più nei cuori dei suoi figli, quando volle tornare nel suo paradiso e portarsi con se i semi della vita.
Era talmente avvilito e demoralizzato che non vedeva l'ora di andare via e appena riempito il suo sacco volò in alto al di la dei cieli, senza accorgersi però, che questo, aveva un piccolo foro, da dove durante il tragitto, una parte dei semi riuscirono a disperdersi nell’universo.
Alcuni si posarono sulle stelle e sulla luna, ed il sole volle anche per lui la sua parte, altri vagarono nel cielo prima di ritornare di nuovo sulla terra. Ciccate qui per leggere il resto http://www.radicchio.it/forum/viewtopic.php?t=291
Finisce cmq cosi………………………
E’ cosi che siamo nati noi che non siamo solo il corpo che viaggia a bordo di abiti nobili, siamo sensazioni, emozioni, siamo quei semi della vita che Dio ha lasciato sulla terra e che un po’ alla volta ci ritroveremo insieme messaggeri di Dio.
Sono certo che quel buco, non è stato un caso ma voluto da chi un giorno tornerà su questo mondo per raccogliere i frutti dei semi della vita.


Ringraziamo Dio e la Madonna che abbiamo incontrato altri semi della vita come Don Armando suor Liliana e Suor Anna, che possono sempre essere un punto di riferimento per tutti noi laici.

Buona vita a tutti e che la Madonna ci benedica e preservi da ogni male.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 11, 2005 11:35 am

Carissimo don Armando, grazie, grazie a Dio e alla Madonna che ci hanno fatto un regalo così importante, regalandoci un sacerdote della tua portata e pieno di ricchezza per questo Forum. Con te i nostri passi saranno tranquilli e pieni di pace e sempre benedetti da Dio e della Madonna. Sono molto felice che tu hai ricevuto la forza divina per poter affrontare tutto quelo che Dio ti ha affidato con tanto coraggio, amore e forza. Vedrai, camminando riceverai sempre di più, e dopo ogni prova ti aspetterà una grande grazia. Sei sempre nelle mie preghiere quotidiane e consacrazioni. Noi qui a Medjugorje faciamo così, consacriamo tutte le persone che portiamo nel nostro cuore, e quelli che ci hanno chiesto preghiera, al cuore immacolato della Madonna.
Sarò felicissima se voi venite in pellegrinaggio a Medjugorje, dove anche la Madonna vi aspetta con le braccia aperte, e naturalmente anche io. Riserverò il tempo che siete qui per voi, sarà grande festa per me.
Caro don Armando, ho chiesto nell'ultima richiesta di preghiera per mio figlio, che tu mi scrivessi una e-mail, ma forse non hai il mio indirizzo. Se lo chiedi a Giamma lui te lo può dare. Naturalmente solo se hai il tempo, perché, come leggo, devi anche te rubbare il tempo per scrivere, come me. Se non riesci non fa niente, ma ti chiedo preghiere per mio figlio. Grazie di cuore per te e per la tua presenza così preziosa su questo Forum. Tvb! Un abbraccio. Silvia :)

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re: Don Armando

Messaggio da alexnovo » mar ott 11, 2005 12:32 pm

Cari amici, leggo commosso e profondamente toccato ciò che ha scritto Don Armando e non posso frenare il desiderio di scrivere qui e subito e di unirmi, almeno col pensiero a voi che avanti a tutti aprite strade miracolose e sante. La testimonianza della fede é il segno più forte che si può dare a chi come me ha sempre bisogno di una mano per camminare diritto. Spero sempre che un giorno arriverà anche per me quel momento e di lasciare l'inutile corsa della vita.
Mi unisco al coro ringraziando la Mamma e Gesù di essere sempre presenti e vigili nella mia vita e di darmi il coraggio di ammettere la verità delle cose. Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

I sacerdoti e figli della Madre

Messaggio da santovince@libero.it » mar ott 11, 2005 5:16 pm

Carissimo don Armando, è bello leggere parole d'amore di un sacerdote e figlio di Maria SS., molti altri sono ancora sparsi per il mondo a realizzare la loro missione, la tua è un po anche per noi che leggiamo e navighiamo in questo sito.
Siamo tutti figli amorevoli verso la Madre, anche se indegni e peccatori, ma proprio per questo più attenti e vivi verso ogni segno della Madre, verso di noi.
Tu come sacerdote, sei un segno molto importante per tutti noi, e saperti vicino, ci da l'aggio di camminare più spediti e sicuri verso le braccia di Maria SS.
Un grazie alla Mamma Celeste e una preghiera per te e la tua missione da Vincenzo.

P.S.: l'insancabilità dei servi di Maria è dovuta al fatto che l'energia per andare avanti ce la da Lei, il sole dentro la nostra vita, la fonte vivificatrice.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

GRAZIE DON ARMANDO

Messaggio da anna teresa » mar ott 11, 2005 5:45 pm

Caro Don Armando, ben venuto in questa bella famiglia che porta alto il grande nome della nostra cara Mamma Celeste, che con il Suo manto meraviglioso ci copre tutti proteggendoci dai tanti mali che affliggono l'umanità intera. Il Santo Rosario è per noi tutti una medicina dolce che ci fa da tramite con il nostro Signore Gesù.





L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE
E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mar ott 11, 2005 7:25 pm

Uno dei motti che amo ripetere in questi anni di navigazione on line, e' " Nulla avviene per caso " si puo' forse essere Poetixcaso , perche' un giorno xcaso ci si e' incontrati in questo bel sito, ma non puo' essere un caso quello che ci fa incontrare tutti nel nome di Dio, e non puo' essere un caso che oggi Don Armando tu sei qui', io non ho ancora la fortuna di conoscerti, ma credimi ti sento gia un padre spirituale , uno di quelli che avrei sempre voluto avere, che mi accompagnasse per mano a capire la vastita dell'amore che puo' portare ad amare il prossimo come se stessi, ad apprezzare ogni giorno il banale come il miracolo, come opera unica del grande disegno di Dio, e non sara' mai presunzione pensare che noi possiamo farne parte, perche' e' lui che ci chiama !! Ciao fratello Armando, ci conosceremo senz'altro di persona , se io come spero verro' a Merdjgorje , un abbraccio ..Tony

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ott 11, 2005 11:39 pm

Ave Maria!
Giammarco, Silvia, Alex, Vincenzo, Anna Teresa, Tony, e ...carissimi tutti nel Cuore della Mamma, che è Regina di pace per i nostri cuori, voi siete troppo buoni con uno come me. E' la Mamma che in casa fa tutto, sia nella mia casa che nella casa di ognuno di voi. Io non sono affatto speciale, sono solo l'ultimo arrivato, e mi metto in fondo, con la corona in mano ad aspettarvi per potervi servire, nella mia pochezza e incapacità, in nome della Mamma, di Gesù e della Madre Chiesa.
Vi voglio bene, vi voglio tanto bene a tutti! Vi porterò sempre nel mio povero cuore sacerdotale, nel mio Rosario e nell'adorazione Eucaristica. Sì, ogni giorno, nella mia Santa Messa, vi immergerò, uno per uno, dentro al Calice delle benedizioni, nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo.
So che voi volete subito incontrarmi ma, sinceramente non so come, dove e quando. Ci penserà la Mamma piano piano. ...Farà tutto Lei comunque, perchè io sono solo un suo povero strumento che fa acqua da tutte le parti. Intanto, se mi scrivete io vi risponderò nel Forum, trattando ogni volta il tema che più ti sta a cuore. Riguardo ala direzione spirituale, sinceramente non saprei come farla in internet...
Questo sito è tutto della Mamma. E perciò dobbiamo proteggerlo con la preghiera, e dandoci da fare, come uno può.

Silvia, sorella mia, stammi serena, tu sai che la Mamma ti ama tanto e perciò non dubitare... tutto ti sarà concesso, a suo tempo, nel tempo di Dio. Tu sei assai importante per tutti noi perchè sei come la sentinella, che veglia e che fa la guardia d' onore alla Regina della Pace là a Medjugorje. E lo stai facendo per me e per ognuno di noi. Sei là anche per intercedere presso la Regina della Pace. A Medjugorje tu ci rappresenti un pò tutti, grazie!
...Anche tu sei un vero dono della Mamma per tutti noi. E così Giammarco, Alex, Vincenzo, Anna Terea, Tony e tutti, uno per uno, tutti gli IdM, che sono come i grani del Rosario santo che la Mamma porta sempre tra le sue mani immacolate, che sono tutte profumate del profumo dei Cieli.
Voi, miei cari IdM, avete dentro il suo profumo verginale, santo e immacolato, perchè siete figli e figlie di Dio e di Maria. Voi siete i santi di Dio, in cammino verso la 'piena maturità di Cristo '. E la Mamma sta operando, giorno dopo giorno, questa spirituale maturità dentro di voi nella potenza dello Spirito Santo, che è suo Sposo Innamorato. Ella, che è vera Madre della Chiesa, cioè Mamma nostra, vi sta plasmando, nello Spirito Santo, per farvi diventare tutti come suo Figlio Gesù. E ciò avviene gradualmente, proprio come siamo cresciuti nel grembo della nostra madre terrena.
Maria è realmente nostra Madre nello Spirito Santo.
Infatti le ultimissime parole di Gesù, proprio prima di spirare, le conosciamo ben a memoria. E sappiamo che... le ultime parole di un padre che muore sono assai importanti, vero? E come saranno importanti allora le ultime Parole di un Uomo Dio?
Le ultime parole di Cesù sulla Croce ci interpellano dentro al cuore: vogliamo o nò dire sì alle ultime volontà del Cristo morente sulla Croce? E come? ...Prendendo la sua Madre Addolorata a casa nostra, e nella nostra a vita, come seppe fare appunto il discepolo prediletto, Giovannni.
E questa è la Consacrazione al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria! E chi vive sul serio, ogni giorno, la consacrazione di tutto se stesso a Maria, diventa santo comeun discepolo prediletto.
Silvia, grazie perchè hai saputo dire sì alla Regina della Pace, e a Medjugorje vivi il tuo sì d'amore alla Mamma, come ha fatto San Giovanni. E noi seguiamo il tuo esempio, e l'esempio di tutti voi, carissimi IdM, consacrati totalmente, e per sempre, al Cuore della Mamma, che è Regina di Pace e di Misericordia. Perdonatemi se sono stato un pò lungo, ma mi avete provocato con la vostra gentilezza, con il vostro amore puro.
Il Padrevi guarda con immensa compiacenza, proprio come guarda Gesù, suo Figlio e nostro Signore.
Grazie perchè ci siete, grazie perché avete saputo dire sì alla Mamma, anche per portare avanti questo sito, che sembra proprio fatto dagli Angeli. ...Sì, dai vostri Angeli custodi e dalla Legione Angelica di Maria. Anche il mio Angelo, mi pare che abbia incominciato a darsi da fare... Grazie, Angelo mio! E grazie a Te, Mamma! Grazie, Gesù! Grazie, Spirito Santo! Grazie, Padre, che sei nei cieli e nei nostri cuori. Grazie, dolcissimi tutti! E che Dio vi ricompensi sempre, in questo mondo e nell'antro.
Si, sono propio felice di essere uno di voi, e lo sarò per sempre! Ora vi dò la benedizione in nome della Madre Chiesa, che poveramente e indegnamente rappresento, e quì da Roma, dove c 'è il dolce Cristo in terra, e che è il nostro 'terzo amore bianco'. Gli altri due 'Amori bianchi' sono: Gesù e l' Immacolata. Nel loro Santo Nome vi abbraccio e vi benedico, giorno e notte. Sian lodati Gesù e Maria! La pace sia con voi. Pace e gioia! don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer ott 12, 2005 1:38 am

Mir i dobro, hvalijen Isus i Marija!

Carissimo don Armando, avevo il dubbio, ma ora ne sono sicura anzi sicurissima, lei è un regalo inviateci dal cielo. Quando ho letto quello che lei ha scritto, mi è sembrato come se io fossi Madalena che ascolta Gesù con tanta devozione, perché affascinata dalle Sue parole limpide e chiare. Quando parla Gesù tutto è trasparente come il Suo amore infinito che nutre per l'umanità. Il suo scritto mi ha fatto lo stesso effetto. Questa è stata una delle più belle omelie che ho potutto ascoltare (leggere), e le posso assicurare che anche qui abbiamo la fortuna di sentire delle omelie bellissime; ma qui è diverso perché qui senti Dio, Gesù e la Madonna così vicino che quasi li puoi toccare. Ma lei non è qui, ma forse si, perché anche lei scrive con il cuore in mano, come se fosse ispirato dal cielo. Sono d'accordo con lei quando scrive che la Mamma a casa fa tutto, però la Mamma può fare tutto solo se noi le diamo il nostro "Fiat", e lei lo ha dato nel vero senso della parola. Questo la rende così speciale perché il suo cuore trabocca dell'amore per Dio, Gesù e per la Madonna.
Anch'io sono una piccola serva, assetata dell'amore di Dio. Sensa di Lui non sono niente, sensa di Lui non avrei mai potuto seguirLo nella missione che mi ha affidato. Si tratta di un vero dono, ricevo di più io che quelli che servo. Tutto questo è meraviglioso! Sentire il bisogno d'amore del povero, del malato, ed essere capace di donarlo come se non si esaurisse mai, a volte mi sento nella mia missione come durante il miracolo della multiplicazione dei cinque pani e dei due pesci...

Io non sono affatto speciale, sono solo l'ultimo arrivato, e mi metto in fondo, con la corona in mano ad aspettarvi per potervi servire, nella mia pochezza e incapacità, nel nome della Chiesa, della Mamma e di Gesù.

Gli ultimi saranno i primi! Grazie per la sua grande umiltà e per l'amore che ha per tutti noi. Faciamoci guidare sempre da Dio e dalla Madonna. Certo che bisogna essere prudente, però nemmeno troppo perché quando si tratta di testimoniare la nostra fede e il nostro amore che nutriamo per Dio, per Gesù e per la Madonna non dobbiamo avere vergogna! Si tratta d'un amore puro e limpido come l'acqua cristallina che esce, come sorgente, fuori dalla montagna, vergine e intoccata. Quando siamo innamorati siamo felici, avolti da una nuvola rosa, e non ci vergoniamo, perché questo è normale che la donna e l'uomo si innamorano. Voremmo gridare a tutto l'universo quello che sentiamo nel cuore. Così normale e sincera deve essere anche la nostra professione di fede... Se il nostro amore per Dio, per Gesù e per la Madonna rimane nascosto nel nostro cuore, diventiamo chiusi e senza gioia, ma quando il nostro cuore si apre alla gioia di amare anche al prossimo, tutto si può trasformare solo in bene, dove il male non trova terreno fertile per seminare...
Ringrazio Dio perché lei esiste, e la Madonna perché ha condotto lei sul Forum degli innamorati di Lei. Dio la benedica e la Madonna la protegga sempre. Grazie di cuore per le sue benedizione e per le preghiere preziose per noi. Un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a don Armando maria

Messaggio da Ospite » gio ott 13, 2005 2:52 pm

Veni Sancte Spiritus!
provo veramente una grande gioia che il sito del nostro caro Giammarco, sempre più arricchito e migliorato nel tempo ,sia arrivato anche un sacerdote innamorato di Maria,esperto di pellegrinaggi in suo onore,e dedicato a portare avanti tante importanti iniziative di apostolato,
a gloria di Dio e per il bene di tante persone cher satana vorrebbe allontanare dalla verità.Volentieri mi unisco a quanti ringraziano il Signore per questo prezioso dono che in particolare dona a gian Marco la certezza di avere fatto delle scelte giuste, rimanendo fedele alle ispirazioni dello Spirito Santo e tenedosi aggrappato con filiale fedeltà alla Mamma del Cielo.Ho lettyo che trai suoi gruppi c'è anche il Rinnovamento dello spirito,allora avrà saputo e seguito il Convegno sullo Spirito Santo che c'è stato a Lucca dal 29 settembre al 2 ottobre, proprio nella Chiesa di fronter alla casa Madre delle suore Oblate dello Spirito santo, dove io mi trovo attualmente. Martinez, ha voluto che si svolgesse il più possibile, con la presenza di importanti testimoni venuti dal mondo, nella Chiesa dove si trova il corpo della beata elena Guerra, l'Apostola dello Spirito Santo, come la chiamo Ppapa Giovanni XXIII, quando la beatificò.
Gian marco,pure è venuto con le figlie a pregare in questa chiesa, ed ha poi fatto un sito, che lui stesso potrà indicarle, per conoscere meglio questa beata. Non sono fuori tema ricordando questo, perchè l'intuizione della madre per risvegliare nella Chiesa il bisogno di conoscere invocare il medesimo Spirito, è avvenuta pensando al cenacolo di gerusalemme,quando Maria la Virgo sponsa paracliti,riunè gli apostoli spaventati e deboli, insegnando loro a pregare perchè il promesso consolatore tornasse a Rinnovare la faccia della terra.Ella è morta sognando che si potesse realizzare un cenacolo universale, dove da ogni parte della terra si invocasse ,lo spirito s, con maria, come fecero gli apostoli,che A pentecoste, furono completamente trasformati in coraggiosi apostoli, prontia testimoniare la realtà dell'Amore del Salvatore,morto e Risorto, perchè TUTTi potessero essere salvi e felici nel ritornare al padre per l'eternità.Il dono della Chiesa è immenso e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte, per aiutare il Papa i vescovi i sacerdoti che sono sulla breccia , oggi in modo difficile , sostenendoli con la preghiera la disponibilità le offerte di sacrifici personali etcetc. La Mamma del Chielo la madre della Chiesa, la Sposa dello Spirito Santo, ci aiuterà certamente, se lo vogliamo, se lo chiediamo.
Sarei lieta di sapere dove si trova a Roma, dato che ci sono sacerdoti e persone che conosco..potrebbe essere una occasione di possibile apostolato anche con queste.
Io posso affacciarmi al sito solo di tanto in tanto, anche se cverco di leggere spesso, lodando e ringraziandiDio con tutte le buone persone che collaboranoS.
veni Sancte Spiritus! da suor liliana oblata dello Spirito santo

Giammarco, nell'anteprima ho veduto diversi erroriortografici, ma non sono riuscita a correggerli. Chiedo scusa.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie di cuore

Messaggio da Andrea » gio ott 13, 2005 3:46 pm

Sono iscritto a questo forum da appena un giorno, e sono già sbigottito dal fervore e dalla potenza delle vostre parole. :o
Queste parole illuminate, piene di spirito santo mi fanno commuovere veramente :cry: x la felicità.

Vorrei fare una richiesta a Giammarco che è a mio parere una persona eccezionale e che io stimo moltissimo, mi piacerebbe tanto conoscere il maggior numero di fratelli e sorelle possibile.
Per fare ciò a mio parere ci vorrebbe una chat, dove ci si potrebbe incontrare ad una determinata ora tutti assieme e discutere in tempo reale.
La mia è soltanto una umile proposta e spero che venga tenuta in considerazione anche se è da poche ore che sono iscritto, però leggo le vostre discussioni da un paio di settimane.

Prego il signore affinche i doni dello spirito santo scendano su di noi

SPIRITO SANTO dacci il dono:

della SAPIENZA

dell' INTELLETTO

del CONSIGLIO

della FORTEZZA

della SCIENZA

della PIETA'

del SANTO TIMOR DI DIO

SPIRITO di DIO scendi su di noi

fondici

plasmaci

riempici

usaci

SPIRITO di DIO scendi su di noi

SPIRITO SANTO eterno amore vieni tu con i tuoi ardori, vieni infiamma i nostri cuori ed illumina le nostre menti
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » gio ott 13, 2005 6:05 pm

Dawson mi permetto di risponderti al posto di Giammarco, per dirti che una Chat e' gia' esistente nell prima pagina www.poetixcaso.it, dopo le 21 di solito ci si trova a fare due chiacchiere e poesia , non so se attualmente e' frequentata, si potrebbe comunque aprire una nuova chat per gli innamorati di Maria, dove ci si puo' incontrare e fare quattro chiacchiere, vedremo cosa ne pensa Giammarco , ciao Tony

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » gio ott 13, 2005 6:45 pm

Grazie x la pronta risposta!
Non avevo notato la chat
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

cari amici

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 13, 2005 7:54 pm

dawson-82, presto metteremo in funzione la chat :-) cmq se hai messenger MSN mi trovi come ilvolodiunangelo@msn.com
Sento che sei un bravo ragazzo, spewro di conoscerci meglio.

Cara Suor Liliana sono strafeliccissimo di leggerti in questo forum che è nato anche per merito tuo.
Mi sei stata molto vicino in questi ultimi anni e grazie anche alla Beata Elena Guerra sono riuscito a trovare un ottimo rapporto con lo spirito Santo.

Dona Armando potrà contattarti pensero' io a dargli la tua e-mail.

Amici questo è il sito della Beata Elena Guerra

http://www.radicchio.it/beataelenaguerra/

Saluti a tutti
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » sab ott 15, 2005 12:12 pm

Grazie!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Moderatore Dawson-82
Messaggi:3
Iscritto il:ven ott 21, 2005 11:38 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nuovo Messaggio di don Armando

Messaggio da Moderatore Dawson-82 » mer ott 26, 2005 8:39 pm

E-mail di don Armando

Ave Maria!
Figlio, non posso andare a dormire se prima non
ti scrivo due righe.Ti ringrazio, figlio, per la tua bontà semplce. Sei
tutto dentro al Cuore della Mamma, e perciò canta, gioisci e sorridi
sempre a chi ti è accanto ogni istante, perchè così sorridi a Gesù! E
Gesù ti risponde con sorriso d'amore immenso, e ...anche i diluvi e i
venti si calmeranno finalmente sulla terra! Sì, lo sento il tuo dolce
sorriso che mi fa riposare, anche senza dormire.
Buona notte, figlio mio, e sogna gli Angeli Santi del Paradiso che cantano
la gloria del Signore e la gioia dei cuori amanti di Dio e della Mamma del
Cielo. Tvb! E con il cuore ti benedico e ti consegno al Cuore della
Mamma, che ti è culla dolce dove ogni giorno vogliamo tutti riposare.
Pace e gioia! don Armando Maria
_____________________________
"Il santo non è la persona che non sbaglia mai, ma la persona che si rialza
ogni volta che cade".
(Santa Teresa D'Avila)

Moderatore:
Grazie Signore x averci dato una guida cosi, che ci fa vedere con nitidezza la strada che porta a Te
Grazie Alleluja
Lampada ai miei passi la tua parola
Il mondo si reggerebbe meglio senza il sole che senza la S. Messa :D S.Pio da pietrelcina
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti