immagine simpatica

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
immagine simpatica

Messaggio da Ospite » mar ott 20, 2009 4:14 pm

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

...........................l'ho fatta in cinque minuti .. pero' e' carina

.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Luca sei bravissimo!

Messaggio da Don Armando Maria » mer ott 21, 2009 9:51 pm

Ave Maria! Congratulazioni, Luca!... Questa semplice immagine fa pensare un pò al Cielo. Oh, come sarà bello il Cielo!... Sono certo che tu lo pensi spesso alrimenti non potresti improvvisare in pochi minuti un'immagine così bella. Fratelli, rifacciamoci gli occhi, pensando al Cielo, e sognamolo anche perchè un giorno vivremo tutti assieme lassù con Gesù, con la Mamma e con gli Angeli e i Santi, e per sempre. Il nostro sogno diverrà realtà eterna di pace. Val proprio la pena essere buoni quaggiù, fare un pò di sacrifici e pregare. Pensando al Cielo san Francesco ripeteva: "Tanto è il bene che mi aspetta che ogni pena mi è diletto". E San Paolo: "Occhio mai vide, orecchio mai udì, quello che il Padre ha prepararato per i suoi figli". Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ott 21, 2009 10:55 pm

Buonasera Armando ..grazie

le tue parole mi hanno fatto riflettere , in effetti io non gli do importanza ..
pero' qual'è il motivo che mi spinge a mettere assieme queste immagini .. puo' sembrare banale .. ma in effetti implica un mio pensiero piu' o meno conscio .. di questi luoghi del cielo .. degli angeli ..

non e' normale .. :roll: hai qualche pensiero da scrivermi ?

Antonietta
Messaggi:59
Iscritto il:mar ott 20, 2009 1:22 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonietta » gio ott 22, 2009 5:38 am

Guardando questa bellissima immagine mi piace pensare a questa preghiera,complimenti!

Angelo di Dio che sei il mio custode,
illumina, custodisci,
reggi e governa a me
che ti fui affidato dalla Pietà Celeste.
Amen
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven ott 23, 2009 10:58 am

Si, splendidamente SPLENDIDO!!!!!

Ti auguro di continuare a vedere SEMPRE tutte le cose così e di aiutare tutti noi a vederle come te, anche a me che fra non molto dovrò affrontare una delicata operazione ad un occhio. Per ora vedo a metà, con solo l'occhio sx. DIO HA CREATO TUTTO MERAVIGLIOSO ed anche te.
Ti abbraccio

Vedere non solo con gli occhi
Non fermarti alle apparenze...con gli occhi del cuore si vede la vera bellezza...
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 23, 2009 11:03 am

grazie sandy che belle parole ..adesso che lo sappiamo ti penseremo ..
si il mondo vero e' quello interiore ..
Ti abbraccio forte

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 31, 2009 10:26 am

Ho appena fatto questo quadro-santo in onore di S. Teresa di Lisieux e S. Gemma Galgani ..spero vi piaccia potete utilizzarlo ..

Immagine

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ma che bravo pittore sei, Luca!

Messaggio da Don Armando Maria » dom nov 01, 2009 9:25 am

Ave Maria! Luca, se avevo una chiesa tutta mia te l'avrei fatta pitturare tutta, dall'a bside fino all'entrata! E... chissà se non avverrà ciò in seguito?... Sarà come vuole Dio. La tua pittura è bella; quella che si vede in giro oggi, un pò da per tutto, mi piace poco. Ringrazia il Signore anche per questo bel dono che ti ha fatto. Santa Teresina e Santa Gemma Galgani: due ragazze meravigliose, stupende, tutte consacrate a Gesù Cristo Sposo... che bello! Una è la Santa dell'infanzia spirituale e delle missioni, e l'altra é la Santa della Passione di Gesù (anche Lei era stigmatizzata come San Padre Pio). Preghiamole per noi e anche per la gioventù di oggi, che ce n' è assai bisogno. Dio ti benedica! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti