Pellegrinaggio a Medugorje

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellegrinaggio a Medugorje

Messaggio da Fabio1982 » mar set 01, 2009 4:13 pm

Cari fratelli e sorelle del forum, vi comunico con gioia che dal 13 al 19 Settembre sarò a Medugorje con la mia comunità in pellegrinaggio. Vi porterò con me. E' inutile aggiungere altre parole. Chi è stato a Medugorje sa bene che non ci sono mai abbastanza parole per descrivere quello che si prova quando si và in quella terra di grazia e di pace. Questa per me sarà la seconda volta e spero che non sia l'ultima. Vi abbraccio tutti. Chi volesse lasciare una preghiera può mandarmi un messaggio privato. Le stamperò e le porterò a Medugorje. Pace a voi!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 01, 2009 4:39 pm

Mio carissimo fabio, pace e bene! che bello, sarai a medj il 14 e il 15, festa dell'Esaltazione della Santa Croce e della Beata Vergine Addolorata, e grazie di tenerci stretti al tuo grande cuore! affido a te il mio pregare...
  • O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
    ci affidiamo al Tuo Cuore Immacolato e Addolorato
    affinchè possiamo essere come
    il Cuore Divino del Tuo Dilettissimo Figlio Gesù Cristo ci vuole.

    • Ave, o Maria,
      piena di grazia:
      il Signore è con Te!

      Tu sei benedetta fra le donne
      e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

      Santa Maria, Madre di Dio,
      prega per noi peccatori:
      adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfssimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Beato te, Fabio, che vai a Medjugorje...!

Messaggio da Don Armando Maria » mer set 02, 2009 9:55 am

Ave Maria! Sì, è vero che la Regina dela Pace sta sempre con noi e che non ci lascia mai soli, ma ...a Medjugorje la sua presenza è proprio viva e si sente forte nel cuore. Io sono stato là per il festival dei gionani, che è stato un ...paradiso in terra. E ora Medjugorje mi manca, e mi manca assai. E allora, caro Fabio, dirai, da parte mia, alla Madonnina dolcissima: "Mamma, ti voglio tanto bene e mi manchi proprio tanto! E per questo, spesso medito, nel silenzio, queste parole di San Germano di Costantinopoli: "L'anima, quando viene separata dal corpo, non prova tanto dolore quanto ne prova ad essere separato da Te, o Immacolatissima!". Buon viaggio, Fabio ! A Medjugorje prega per me e per tuttinoi! Pace gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » ven set 04, 2009 2:48 pm

ciao Fabio,
non entravo nel forum da molto , molto tempo, oggi ricevendo le news, ho avuto il desiderio di leggere, leggendo il tuo post, vedo che andrai , ascolta vista la tua disponibilita' nel portare i messaggi a "nostra Madre" ti prego dille che ho bisogno di Lei.
grazie
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 04, 2009 7:22 pm

Buon viaggio amico mio e portami nel tuo cuore ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab set 05, 2009 10:32 am

Ciao Fabio, carissimo amico, anche io voglio affidarti una preghiera da portare alla Mamma a Medju. Non so se hai saputo del matrimonio recente di mio figlio Andrea. Puoi vederlo nel filmino postato da Giammarco. Non speravo che il caro Giam avrebbe potuto postarlo. Se in famiglia ci sarà un altro evento così bello e toccante lo chiamerò come fotografo esperto e cantante. Ha una bellissima voce, ve lo posso garantire.Ebbene, prega per questa famiglia "nuova" che la Madonna li tenga sempre strettissimi a Lei. Prega anche per le famiglie di questi giovani. Ti abbraccio dichiarandoti sempre il mio affetto
Daniela
S D PETROCCHI

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab set 05, 2009 12:12 pm

Carissimi amici sono molto felice di portare le vostre preghiere e vi ringrazio. Caro Giammarco sarai nel mio cuore insieme con tutti i fratelli del forum. Il mio cuore sarà uno scrigno prezioso dove nemmeno io potrò entrare ma solo Dio per poter raccogliere quelle pietre preziose che siete tutti voi. Cara Daniela, tantissimi auguri e pace e gioia in eterno per tuo figlio e la sua famiglia. Porterò con gioia anche la tua preghiera.
PAce a tutti voi!!! Una sola cosa vi chiedo (piccola piccola): una preghiera per me e questo viaggio. Grazie di cuore!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab set 05, 2009 12:17 pm

Grazie - vai tranquillo - è la Mamma che ti chiama lì - come a mio figlio l'ha chiamato al Santuario della Mentorella il 03/09/2009 - Il santuario è detto anche Madonna delle Grazie. Grazie di ciò che farai anche per me - la mia famiglia e questi novelli sposi.
Ti abbraccio
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti