Breve consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Breve consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Messaggio da Don Armando Maria » mer lug 22, 2009 10:48 am

Ave Maria! E' mia abitudine, ogni volta che incontro dei fratelli e delle sorelle, consacrarli al Cuore Immacolato, così li metto al sicuro per sempre... E sono tante le persone che mi hanno chiesto questa semplice e povera formula di Consacrazione. Ho promesso loro che l'avrei scritta quì in questo sito mariano, ed eccola!
"O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi con il tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa, stammi sempre vicino perché Tu sei la mia Mamma, e Ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen". Ave Maria... Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 22, 2009 11:14 am

Grazie Don Armando, la mandero a tutti gli amici, è molto bella nella sua semplicità.
Il 16 Agosto ci sara una giornata dedicata alla nostra Madonnina di Santa Maria, viene anche un gruppo da Roma, puoi venire con loro, ci sentiremo con calma .
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer lug 22, 2009 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

FODDAI
Messaggi:15
Iscritto il:mar giu 23, 2009 9:51 am
Località:Sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FODDAI » mer lug 22, 2009 11:27 am

:P
congratulazioni donArmando, la preghiera è bellissma nella sua semplicità.
Sia sempre benedetta la santa e immacolata concezione della beatissima Vergine Maria, madre di Dio, così sia.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 22, 2009 11:36 am

Ciao Don Armando, grazie di cuore. La preghiera semplice esce direttamente dal cuore. E tutto quello che faciamo con amore esce dal cuore ed è bene. Grazie per la tua anima semplice ma piena di amore! Prego per te. Un abbraccio in Gesù Cisto. Silvia :D

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Mai di te abbastanza si dice...

Messaggio da anna baucina » mer lug 22, 2009 11:43 am

VERGINE DEL CIELO E DELLA TERRA:TANTO GRANDE EPPURE UNA DI NOI! MAI DI TE ABBASTANZA SI DIRA'! LA TUA BELLEZZA! IL TUO SPLENDORE! IL TUO AMORE IN SENO ALLA TRINITA'! DOLCE E TENERA MADRE,CHI E' PARI A TE? TU SEI LA MADRE DI OGNI MADRE...TACCIONO LE PAROLE ALLA TUA PRESENZA.NON RIMANE CHE GUARDARTI, CONTEMPLARTI...PIU'TI GUARDO PIU' MI ATTIRI AL TUO CUORE DI MADRE.FORMA IN ME IL TUO GESU', PORTAMI A LUI,PARLAMI DI LUI...RACCONTAMI I TUOI DOLCI SEGRETI D'AMORE TRA TE E IL TUO FIGLIO..PARLAMI DEI SUOI OCCHI DI CIELO CHE BRILLAVANO SU QUESTA TERRA...DEI SUOI PRODIGI E DEI SUOI SILENZI....A TE MADRE, OFFRO LA MIA VITA COME UN FIORE.TU PORTALO AL CUORE DEL TUO GESU'.AMEN
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 22, 2009 11:48 am

Ciao sorella, che bella preghiera anche la tua! Grazie di cuore per queste perle preziose. TVB e prego per te. Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da Ospite » mer lug 22, 2009 11:49 am

Grazie, Don Armando, per la preghiera di consacrazione al Cuore di Maria.
La terrò sempre presente nel mio cuore e nei miei pensieri.
Giovanni

Paola Be
Messaggi:7
Iscritto il:dom dic 28, 2008 2:05 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Paola Be » mer lug 22, 2009 11:54 am

Ho letto la preghiera e vi ringrazio di cuore per il suo invio. La trascrivo in agenda perchè possa recitarla in comunione spirituale con tutti voi.
Il Signore vi benedica

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mer lug 22, 2009 1:27 pm

Grazie, Don Armando è molto bella la tua consacrazione alla Madonna la trascrivero nel mio cuore cosi la ripetero spesso per consacrare tutta la mia famiglia a lei.

anche questa di sorella Anna Grazie !!!
VERGINE DEL CIELO E DELLA TERRA:TANTO GRANDE EPPURE UNA DI NOI! MAI DI TE ABBASTANZA SI DIRA'! LA TUA BELLEZZA! IL TUO SPLENDORE! IL TUO AMORE IN SENO ALLA TRINITA'! DOLCE E TENERA MADRE,CHI E' PARI A TE? TU SEI LA MADRE DI OGNI MADRE...TACCIONO LE PAROLE ALLA TUA PRESENZA.NON RIMANE CHE GUARDARTI, CONTEMPLARTI...PIU'TI GUARDO PIU' MI ATTIRI AL TUO CUORE DI MADRE.FORMA IN ME IL TUO GESU', PORTAMI A LUI,PARLAMI DI LUI...RACCONTAMI I TUOI DOLCI SEGRETI D'AMORE TRA TE E IL TUO FIGLIO..PARLAMI DEI SUOI OCCHI DI CIELO CHE BRILLAVANO SU QUESTA TERRA...DEI SUOI PRODIGI E DEI SUOI SILENZI....A TE MADRE, OFFRO LA MIA VITA COME UN FIORE.TU PORTALO AL CUORE DEL TUO GESU'.AMEN
Che il Signore vi Benedica !
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 22, 2009 1:44 pm

Mio carissimo don armando, pace e bene! ad una voce...
  • O Maria, io mi consacro per sempre
    al tuo Cuore Immacolato e Addolorato.

    Coprimi con il tuo Santo Manto,
    sii la Regina della mia casa,
    stammi sempre vicino perché Tu
    sei la mia Mamma, e Ti voglio bene.

    Prega Gesù per me e per tutti i miei cari,
    sia vivi che defunti. Amen
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie per aver accolto questa consacrazione al Cuore Immac

Messaggio da Don Armando Maria » mer lug 22, 2009 9:29 pm

Ave Maria! Sono contento dell'accoglienza che avete fatto a questa mia piccola consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Sarà facile anche memorizzarla, così la si può ripetere, volendo, anche ogni giorno. Con la consacraione ogni giorno ci mettiamo al sicuro dentro al Cuore della Madre. I pericoli sono tanti oggi, e soprattutto quelli spirituali, e il Padre ha provveduto dandoci, come rifugio sicuro, il Cuore immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre di Dio e Madre nostra. E prepariamoci al suo trinfo che porterà Pace e Amore su tutta la terra!
Carissimo Giammarco, sì, spero proprio di essere da te il 16 agosto. Andremo a pregare insieme la bella Madonnina là a Santa Maria. Spero di riuscire a venire questa volta, anche sele difficoltà non mancano mai. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 22, 2009 9:33 pm

Cari amici sono appena tornato da Santa Maria e ho portato un Sassolino, ho pregato e cantato per tutti voi, clikkate qui per vedere un breve filmato http://www.youtube.com/watch?v=51EWwJnnYAw questa qarà è una buonanotte speciale e un augurio per una buona giornata di domani .CANTATE E GIOTE CON ME E MARIA .Preghiamo per tutti gli innamorati della Madonna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il sassolino

Messaggio da Ospite » mer lug 22, 2009 10:42 pm

Grazie, Giammarco, per il filmato e le preghiere. Invio, idealmente, il mio sassolino da porre ai piedi della Mamma. Spero di poterlo fare, in futuro,
personalmente!

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » gio lug 23, 2009 9:14 am

Carissimo don Armando, una bella preghiera hai messo nel forum.
La reciterò tutti giorni, per me e per quelli che ne hanno di bisogno.

Ti invito ad organizzare un raduno quando ti è possibile per tutti quelli del forum, anche per conoscerci è stare una giornata assieme per pregare
la Madonna. Con l'augurio che questo incontro accade.

Un carissimo saluto.
Emmes. Amare per vivere.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie di cuore

Messaggio da Ospite » gio lug 23, 2009 12:40 pm

che Dio ti benedica Don armando avevo bisogno di una benedizione fatta da te.
siete tutti nel nio rosario,ieri ho avuto una brutta esperienza...tornavo a casa a imini da milano,dopo avere fatto le visite,e mi hanno rubato valigia e tutto il resto dal bagagliaio se pur l auto fosse chiusa..xchè ora c è una banda di persone che riesce a riapprirti l auto con l ausilio di qualche sensore che riesce ad aprire tutte le auto...ero arrabbiatissima xchè li ho anche visti...troppo tardi.però ho avuto una grande notizia.il31 agosto parto x medjugorie e porto tutti vvoi con me là

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Parto anch'io per Medjugorje!

Messaggio da Don Armando Maria » gio lug 23, 2009 2:40 pm

Ave Maria! Alice, offriamo questo dolore al Cuore della Mamma, ed Ella dona consolazione. E tutto sia per il trionfo del Cuore di Maria e per il bene delle anime. Ti dò un bella notizia! ... Anch'io parto per Medjugorje il 31 prossimo Ci vedremo là, ai piedi della Regina della Pace. Sarà facile riconoscermi: io vesto l'abito nero dei benedettini, con l'oscabolare e il cappuccio. Vivremo là giorni di Paradiso con Maria e Gesù, assieme a tantissimi giovani. Arrivederci a ...Medjugorje! Porto con me, nel cuore e nella preghiera, tutti gli IdM. Ringrazio tutti voi per la vostra bontà e anche per la buona accoglienza che avete fatto a questa mia semplice consacrazione al Cuore del Madre santa. Grazie, Giammarco, Silvia, Giovanna, Miriam, Maria, Paolo, Giovani, Suor Anna. Grazie, Emmes! Grazie, Foddai! grazie, Alice! Grazie a tutti! E che siate sempre benedetti con la benedizione materna di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi hai dato una notizia sconvolgente

Messaggio da Ospite » ven lug 24, 2009 11:08 am

sono troppo felice di conoscerti...speriamo di incontrarci.io voglio incontrarti!!!!!!!!chiederò mi informerò e ti troverò!!!!
porterò anche io tutti gli idm nel mio cuore...che bello speriamo che non succeda nulla e la Madonna mi faccia questo prezioso dono...arrivare a Medjugorie....
a presto

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 26, 2009 2:38 pm

Vi aspetto tutti a braccia aperte! E' facile a trovarmi canto nel coro del festival. Prego per tutti voi che venite di poter fare in modo particolare l'esperienza dell'amore del Signore e della Madonna. Vi voglio bene e prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CHE LA MADONNA MI DIA LA FORZA

Messaggio da Ospite » dom lug 26, 2009 2:44 pm

ASCOLTA SE LA MADONNA MI DARà LA FORZA DI AFFRONTARE QUESTO VIAGGIO TI CHIEDO...TI SERVE QCOSA DI MATERIALE???????
TI TROVERò,LO SAI CHE I PRIMI DEL ROSARIO SIETE TU E GIANMARCO ELA LISTA è ULTIMAMENTE SEMPRE PIù LUNGA...CHISSà....
BACISSIMI

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Manca pochissimo alla partenza per Medjugorje...

Messaggio da Don Armando Maria » ven lug 31, 2009 10:27 am

Ave Maria! Ringrazio tutti, per la bontà e misericordia che usate verso questo povero monaco benedettino... Siete il segno della Misericordia di Dio sopra di me peccatore. Dio vi compensi, e la Regina della Pace esaudisca tutti i desideri che sono dentro al vostro cuore. Ora... è quasi ora di partire... vado con un bel gruppo di Frascati e di Alatri (Frosinone): due pullman. Vi metto tutti spirtualmente nel mio povero cuore e nel mio pullmann... Mando a tutti voi la materna benedizione di Maria, Regina della Pace. Io a Medjugorje, dopo pranzo, vado sempre, ognivolta che mi è possibile, dietro al santuario per rendermi disponibile per le confessioni. Grazie, Regina della pace , che ci hai chiamati! Grazie, grazie perla tua chiamata, Mamma! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti