"malgrado tutto"... è PASQUA!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"malgrado tutto"... è PASQUA!

Messaggio da Beldanubioblu » sab apr 11, 2009 8:46 pm

Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 12, 2009 7:14 am

Luci' è Pasqua con il Signore risorgerà la nostra Speranza-
Grazie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » dom apr 12, 2009 7:30 am

Oggi Voi aggiungete e completate la Passione del Cristo...

Gesù Risorto ricolmi il vostro cuore di Speranza Infinita e di tanto coraggio

amici cari al mio cuore...




Buona Pasqua e vi regalo tutto l'amore che il mio cuore contiene per voi


mamy che nel silenzio è sempre qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 13, 2009 7:34 am

  • 12 aprile 2009, Santa Pasqua di Resurrezione: alleluja! alleluja! alleluja!
[/size]
    • Immagine
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun apr 13, 2009 11:53 am

« BUONA PASQUA A TUTTI Buongiorno »
LUNEDI 'DI PASQUA...AUGURI.....




Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=kKhCZTlBvsM

"ABBIATE FEDE - IO HO VINTO IL MONDO!*

Immagine


http://www.santiebeati.it/immagini/Orig ... 20260L.JPG

Non so perchè, ma per postare queste immagini vi ho messo un pochino; ma.... alla fine ce l'ho fatta, perchè dovevano essere messe in questa maniera, diversa dall'inzio. Questo è il mio augurio: l'Abruzzo RISORGERA'! Non come vuole l'uomo, ma DIO!
Ultima modifica di sandanydp il lun apr 13, 2009 12:11 pm, modificato 8 volte in totale.
S D PETROCCHI

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun apr 13, 2009 11:58 am

Immagine

" Coraggio Gente!
la Pasqua ci prosciughi i ristagni di disperazione
sedimentati nel Cuore.
E, insieme al coraggio di esistere,
ci ridia la voglia di camminare.
La Pasqua è la festa degli ex delusi dalla vita,
nei cuori all'improvviso
dilaga la Speranza.
Cambiare è possibile,
per tutti e sempre! "

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Aleluia! alleluia! alleluia!

Messaggio da Don Armando Maria » lun apr 13, 2009 9:12 pm

Ave Maria! "Cristo è risorto, alleluia! E' veramente risorto, alleluia!" Questo è il saluto che il giorno di Pasqua i cristiani d'oriente si scambiano, incontrandosi. E' un saluto stupendo che facciamo anche nostro. E' un saluto che ci fa tornare la speranza dentro l'anima, anche di fronte a tante cose tristi, e anche di fronte alla morte, e ai terremoti. Gesù Cristo è vivo! Egli è il Signore! E non è lui l' autore delle disgrazie umane. Egli si è addossato il male di ogni uomo e l'ha portato con sè sulla croce, ma poi è risorto, e vive, e noi viviamo con lui. E' satana l'autore di ogni male. Egli è omicida fin dall'inizio, e porta distruzione e morte. Gli uomini, che si ribellano a Dio, aprono le porte al male, che entra e rovina ogni cosa. E assai spesso sono sempre i più buoni quelli che ci rimettono. Essi sono come Gesù Cristo in croce, l'Innocente, che ha pagato per tutti. Egli è risorto, alleluia! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti