ciao mi è successa una cosa strana ho bisogno di pareri

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:
ciao mi è successa una cosa strana ho bisogno di pareri

Messaggio da NORA » mer apr 08, 2009 1:12 pm

questa notte mentre piangevo e sotto le coperte tenevo tra le mani la corona della santissima trinità e accarezzavo il cocrifisso e lo appoggiavo sulla mia pancia e pregavo il signore per domani e per la felicità mia e del mio compagno,per la gente in abruzzo..per questo bimbo che desidero,ma tutto assieme ho sentito il crocifisso umido..ho tirato le mani fuori erano asciutte,anche il crocifisso lo era...poi ho rimesso sotto le coperte ed era di nuovo umido e sentivo l'odore di polvere creata da muri crollati quell'odore di polvere di calce...
secondo voi cosa significa???
domani ho le beta...che dio mi aiuti!!!!!
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 09, 2009 10:40 am

Mia carissima nora, pace e bene! ti dirò cosa sento nel mio piccolo cuore: nessun parere, nessuna interpretazione, un consiglio: parla di questa cosa con il tuo confessore che saprà sicuramente indirizzare il tuo cammino in questo tempo per te, e per il tuo compagno, molto speciale...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mar apr 14, 2009 11:10 pm

Ciò che ti dico è solamente un parere personale che non vuole certo sminuire ciò che hai scritto. Se lo hai scritto, però, è perchè vuoi un parere sincero, immagino.

Il mio parere è che in ciò che dici non ci sia nulla di soprannaturale, solo qualche piccola coincidenza e probabilmente un po' di involontaria autosuggestione.

Condivido il consiglio di cercare qualcuno che invece possa, seguendo anche la morale cristiana, consigliarti al meglio sul da farsi. Un buon consiglio è sempre utile per una riflessione, ma lascia perdere segni altamente ambigui che rischierebbero solo di fuorviarti.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti