LEGGETE PER FAVORE IMPORTANTISSIMO PER L'ABRUZZO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:
LEGGETE PER FAVORE IMPORTANTISSIMO PER L'ABRUZZO

Messaggio da NORA » mar apr 07, 2009 4:17 pm

Coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessita', che possono servire alle popolazioni gravemente colpite dal terremoto in Abruzzo, verrano raccolti presso i centri di CasaPound Italia presenti su tutto il territorio nazionale, e messi a disposizione delle locali sedi della Protezione Civile.
Si invita ulteriormente alla solidarietà fattiva verso i fratelli abruzzesi colpiti dalla tremenda tragedia.
Di seguito i luoghi ove si stanno allestendo in queste ore i punti raccolta:

AREZZO - Via San Lorentino, 51
ARNARA - via dei fossi snc
Ascoli Piceno in Via della Fortezza, 7
AVELLINO - Via Circumvallazione, 55
AVELLINO - Piazza Trecine, 5
BARI - Via Garruba, 22
BOLOGNA - Piazza di Porta Castiglione, 12
BOLZANO - BAR8 - via Dalmazia 16 - 39100
BRESCIA PRESSO CIRCOLO DI PROMOZIONE SOCIALE TORTUGA
VIA APPOLONIO N 15
DOMODOSSOLA - Piazza della convenzione, 5
FERENTINO(FR) - Via Guglielmo Marconi, 100
LAMEZIA TERME - piazza s.giovanni 17
LATINA - Via XVIII Dicembre, 33
MILANO - Via San Brunone, 17
MILANO - Via Pareto, 14
NAPOLI - Via degli Astronauti 3
PALERMO - Via Tevere, 4
PARMA - Via Iacchia, 33
PERUGIA Via Colomba Antonietti 36
PISTOIA - Via Porta San Marco, 161
REGGIO EMILIA - Via Montefiorino, 10/h
RIETI Via Garibaldi 139
ROMA - Via Napoleone III, 8
ROMA - Via degli Orti di Malabarba, 15
ROMA Piazza Perin del Vaga n.1
SALERNO - Via Galdo, 4
SASSARI - Via degli astronauti, 3
SIENA - Via Stalloreggi, 87
SORA(FR) - via lucio Gallio 9
SULMONA - Corso Ovidio, 208
TODI - Portici Comunali Piazza del Popolo
TORINO - Via Cellini, 22
UDINE - Via Leonardo da Vinci 135
VERONA - Via Poloni, 30

INOLTRATELO A KI PIù POTETE
KE DIO LI AIUTI!!!!!!!
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 07, 2009 5:01 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mar apr 07, 2009 6:45 pm

grazie per questa meravigliosa iniziativa e tutte le persone che aiutano
a mantenere viva la speranza nel prossimo......
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

per tutte le anime dell'abruzzo

Messaggio da NORA » mer apr 08, 2009 1:18 pm

O Dio, che ci hai resi partecipi del mistero del Cristo crocifisso e risorto per la nostra salvezza, fa’ che i nostri fratelle e sorelle..., liberati dai vincoli della morte, siano uniti alla comunità dei Santi nella Pasqua eterna. Per Cristo nostro Signore. Amen.
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER TUTTI I FRATELLI COLPITI DAL TERREMOTO

Messaggio da Rosyna » mer apr 08, 2009 2:57 pm

SULL’ALTARE DELLA TERRA, O SIGNORE, TI OFFRIRÒ LA FATICA DEL MOSULL’ALTARE DELLA TERRA, O SIGNORE, TI OFFRIRÒ LA FATICA DEL MONDO

--------------------------------------------------------------------------------

Poiché una volta ancora, o Signore, io non ho né pane, né vino, né altare mi eleverò al di sopra dei simboli e ti offrirò, sull’altare della Terra intera, il lavoro e la fatica del Mondo.

(...) Porrò sulla mia patena, o Signore, la messe attesa da questa nuova fatica, e verserò nel mio calice il succo di tutti i frutti che verranno oggi spremuti. (...)

Questo pane, il nostro sforzo, non è di per sé che un’immensa disgregazione. Questo vino, il nostro dolore, non è purtroppo che una bevanda dissolvente. Ma in fondo a questa massa informe tu hai messo un desiderio irresistibile e santificante che, dall’empio al fedele, ci fa tutti assieme esclamare: «O Signore, rendici uno!».

Poiché, in mancanza dello zelo spirituale e della sublime purezza dei tuoi santi, tu mi hai dato, o Signore, una simpatia irresistibile per tutto ciò che si muove nella materia oscura; poiché, irrimediabilmente, io riconosco in me, ben più di un figlio del Cielo, un figlio della Terra, salirà stamane, con il pensiero, sulle più alte vette carico delle speranze e delle miserie di mia madre, e lassù, in forza di un sacerdozio che tu solo, ne sono convinto, mi hai conferito, su tutto ciò che, nella Carne dell’Uomo, si prepara a nascere o a perire sotto il sole che sta spuntando, io invocherà il Fuoco. (...)

E ora, pronuncia su di esso, o Signore, la parola duplice ed efficace, quella senza la quale tutto vacilla, tutto si sfascia, sia nella nostra sapienza che nella nostra esperienza, e con la quale tutto si congiunge e tutto si consolida. Su ogni cosa che, in questo giorno, germinerà, crescerà, fiorirà e maturerà, ripeti: «Questo è il mio Corpo». E su ogni morte che si prepara a rodere, a guastare, a stroncare, ordina: «Questo è il mio Sangue». (...)


Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti