Da Giammarco...Aiutiamo i Terremotati in Abruzzo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun apr 13, 2009 12:36 pm

CAUSALE DEL VERSAMENTO: TERREMOTO ABRUZZO

Per inviare beni di prima necessità potete chiamare la protezione civile
allo 06 68201.

Ringrazio tutti per l'attenzione.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 13, 2009 6:09 pm

Immagine
PICCOLO ANGELO


Petali di fiori
sulla gelida bara
e quei sogni di un bimbo
che non crescerà mai.
Piccolo amore,
nel silenzio ora taci
sotto la fredda terra,
che continua a tremare.
Caro è il ricordo
dei tuoi dolci sorrisi,
impresso nei cuori,
di chi ti ha perso
per sempre.
Piange anche il cielo,
che lava il viso
solcato da lacrime amare,
di chi ha perso,
ogni speranza.
Piccolo Angelo
sei tu la ragione,
per non morire dentro,
perché il tuo sogno
continui a vivere
nei cuori
di ognuno di noi.

Giammarco De Vincentis 13 Aprile 2009

Per i terremotai di Abruzzo
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun apr 13, 2009 8:12 pm

NELLE SUE MANI


Piccola anima da Lui ritornata,
pianta da coloro che in terra t’hanno amata
ed ora, per l’ultima volta, salutata…..
I fiumi della tristezza piangono.
A casa non più tornerai
Oh amore mio, tesoro mio.
Ma, cosa dico?
A casa tu già sei…
Una casa meravigliosa,
dove regna la certezza
che finalmente il mondo è tuo!
Percepisci l’amore.
Dio vuole che ancor meglio ci amerai
Ci amerai
fino agli estremi di profondità, di altura e di estensione,
che l'anima tua può raggiungere ...
Il cielo ha una porta sola e per quella tu sei entrato.
Nelle sue mani sei volato.
Là ti aspettava
per trasformare per te le tenebre in luce


Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio apr 16, 2009 4:55 pm

FONTE http://www.bergamonews.it/sport/articolo.php?id=9413

Beneficenza - Migliaia di persone hanno partecipato allo stadio alla lotteria organizzata dalla Curva Nord dell'Atalanta per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni abruzzesi. Durante la serata sono state estratte più di venti magliette indossate dai giocatori. Doni, Floccari e altri beniamini hanno "pescato" i numeri fortunati".
Migliaia di persone hanno partecipato allo stadio alla lotteria organizzata dalla Curva Nord dell'Atalanta per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate dell'Abruzzo. Durante la serata, organizzata sotto la curva sud dello stadio per il grande afflusso di tifosi che avrebbero fatto esplodere il covo di Campagnola, sono state estratte a sorte più di venti magliette indossate dai giocatori nerazzurri nella partita di sabato contro il Napoli.
Come promesso gli stessi campioni nerazzurri hanno deciso di prendere parte alla serata "pescando" i numeri fortunati. Cristiano Doni, ovviamente il più applaudito, ma anche Sergio Floccari, Gianpaolo Bellini, Luca Cigarini (nella foto sotto, ndr), Josè Talamonti, Nando Coppola, Simone Padoin, Thomas Manfredini, Marino Defendi, Daniele Capelli, Federico Peluso. I risultato è la dimostrazione che il grande cuore atalantino batte più che mai: sono stati infatti raccolti 15 mila euro che verranno donati alla Congregazione della Misericordia di San Benedetto dei Marsi. A cui vanno aggiunti circa tremila euro raccolti grazie alle donazioni di mister Gigi Del Neri, il centro coordinamento del club Amici dell'Atalanta e il club di Malpaga e l'associazione sportiva Brusaporto Calcio. Garante dell'effettiva consegna della somma Domenico Morfeo, nato nel paese abruzzese. I soldi serviranno per ricostruire un asilo.
I giocatori hanno voluto ringraziare i tifosi nerazzurri per la dimostrazione di solidarietà. "E' bello vedere tutta questa gente pronta a fare qualcosa per chi in questo momento ha bisogno - dice il capitano Doni - un grazie a tutti quelli che hanno voluto partecipare a questa iniziativa".
La Curva Nord ha voluto poi ricordare tutte le vittime del terremoto con un toccante minuto di silenzio, iniziato con l'accensione di fumogeni intorno alle barriere della zona di prefiltraggio della curva Sud e terminato con un lunghissimo applauso.

-----------------------------------------------

Domani in mattinata 17 Aprile 2009 alle ore 10.00 circa una rappresentanda di tifosi dell' Atalanta Bergamasca Calcio 1907, sarà a San Benedetto dei Marsi e ci consegnerà la cifra di 18.000 euro.
La Misericordia al momento sarà custode di questa cifra e di altri fondi raccolti in attesa di individuare in seguito, insieme agli amici di Bergamo a quale progetto devolvere in beneficienza il tutto.
E' questo un gesto generoso, non possiamo fare altro che dire grazie di cuore. http://www.facebook.com/topic.php?topic ... 9297921788

Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven apr 17, 2009 8:37 am

pace e bene che Dio benedica e protegga i nostri fratelli dell'abruzzo
ero piccolo quando il terremoto colpì la valle del belice e ricordo ben poco spero che la ricostruzione inizi subito e non come da noi ma erano altri tempi sono sicuro che con l'aiuto del Signore molto presto riuscirete a sorridere pace e bene

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven apr 17, 2009 2:36 pm

CLICCA QUI Immagineper vedere un filmato sulla consegna dei fiondi raccolti dai tifosi atalantini.

Questa mattina puntuali alle ore 10.00 Galimberti Claudio,Pagano Valfrido, Piconese Andrea, tre tifosi facente parte del gruppo bergamasco 1907 tifosi dell'Atalanta sono arrivati alla sede della Misericordia di San Benedetto dei Marsi e hanno consegnato alle mani del governatore Raglione Sandrino la somma di euro 18.700,00.

Immagine
Immagine
Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 17, 2009 4:01 pm


Immagine

  • Colletta nazionale il 19 aprile 2009 per le popolazioni dell'Abruzzo
[/size]

Domenica 19 aprile si terrà in tutte le chiese d’Italia la colletta straordinaria indetta dalla Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. Le offerte raccolte dovranno essere integralmente inviate con sollecitudine a
      • Caritas Italiana, Via Aurelia 796 - 00165 Roma,

        utilizzando il conto corrente postale n. 347013
o mediante bonifico bancario su Unicredit Banca di Roma SpA, IBAN IT38 K030 0205 2060 0040 1120 727, specificando nella causale "colletta terremoto Abruzzo".

Per altre offerte, è anche possibile utilizzare i seguenti canali:
      • Intesa Sanpaolo, via Aurelia 796, Roma - IBAN IT19 W030 6905 0921 0000 0000 012

        Allianz Bank, via San Claudio 82, Roma - IBAN IT26 F035 8903 2003 0157 0306 097

        Banca Popolare Etica, via Parigi 17, Roma - IBAN IT29 U050 1803 2000 0000 0011 113

        CartaSi e Diners, telefonando a Caritas Italiana tel. 06.66177001, in orario d’ufficio
Immagine
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 20, 2009 8:11 am

CARI AMICI MOLTI MI HANNO CHIESTO COME AIUTARCI COSI HO DECISO DI COMUNICARVI I DATI PER AIUTARE L'ABRUZZO ATTRAVERSO LA MIA MISERICORDIA .
VI AGGIORNEREMO OGNI TANTO DELLA CIFRA RACCOLTA .

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .

Accettiamo le vostre offerte,come contributo a favore dei terremotati.
Di seguito Vi invio il codice IBAN del c/c aperto a favore delle popolazioni terremotate d'Abruzzo, dove inviare il bonifico:.
CODICE - IBAN - IT 85 U 01030 40760 000000237132
BANCA MONTE PASCHI DI SIENA SPORTELLO DI SAN BENEDETTO DEI MARSI, INTESTATO A :
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SAN BENEDETTO DEI MARSI , C.SO VITTORIO VENETO, 67058 SAN BENEDETTO DEI MARSI AQ

Alla cassa dite che questa operazione è esente da commissione e se potete inviate un sms al 348-3825993 per cominucarci la vostra offerta .
Un caro saluto a tutti da Giammarco De Vincentis 348-3825993
Un caro saluto a tutti da Giammarco De Vincentis 348-3825993
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti