DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA ADONNA A MIRIJANA 02.03.09

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA ADONNA A MIRIJANA 02.03.09

Messaggio da Info da Medjugorje » ven apr 03, 2009 11:15 am

DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA ADONNA A MIRIJANA 02.03.09

Immagine

MESSAGGIO DEL 02 MARZO 2009

clicca qui se voi leggere

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 03, 2009 5:58 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia preghiera del cuore.

Messaggio da Graziano48 » ven apr 03, 2009 8:10 pm

Oh Madre mia, non ho parole davanti a tanta amarezza… noi siamo solo degli ingrati… sappiamo solo peccare e distribuire doni di malvagità e di indecoroso amore!! Solo tu che sei la Madre del Dio vivente, solo Tu che sei la nostra avvocato, tieni ferma la mano del Maestro e che Egli non faccia cadere la Sua ira sul mondo indegno e sordo al Suo immenso amore! Lo so che tu mi ascolti senza che tu mi appari, lo so che tu sei vicino a me oni giorno della mia vita, ogni tuo desiderio per ogni figlio deve essere non solo un ordine ma un dovere eseguirlo alla lettera. Ti amo o Madre mia, porgi il tuo sguardo sui figli che soffrono e pregano per la loro vita, portali a tuo Figlio e seguili in vita nelle loro disperazioni. Ti amo o Madre!! Porta a Gesù questa mia preghiera...

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » ven apr 03, 2009 10:47 pm

ImmagineImmagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab apr 04, 2009 7:00 pm

Che questo sia di monito a noi che sappiamo la gioia di vivere sapendo che Lei c'è, che Gesù c'è, che Dio c'è, e che ci Amano, a saperlo comunicare, tramite ciò che lo Spirito Santo ci dice, a chi non sa! :-)
Forza e coraggio!
L'Amore vince sempre!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il Cuore della Madre è amareggiato...

Messaggio da Don Armando Maria » lun apr 13, 2009 8:52 pm

Ave Maria! In questo messaggio sentiamo tutti il dolore della Regina della Pace. Il suo Cuore di Madre è amareggiato. E Lei ci ha detto anche il perché: "...I vostri cuori sono duri, non rispondono alle mie chiamate, non sono sinceri". Queste parole materne di Maria colpiscono assai il cuore... e vien voglia di piangere. Il cuore dell'uomo si è indurito, non è sincero. E il nostro cuore?... Ognuno è chiamato ad esaminare se stesso, me compreso. Sinceramente ho proprio l'impressione che stiamo entrando nei tempi profetizzati dalla Regina della Pace. E speriamo che presto ci sia un risveglio sincero nei cuori di tutti gli uomini di buona volontà. E almeno noi impegniamoci intanto a cercare Dio con cuore sincero e a consolare il Cuore della Madre, che appare assai preoccupata per noi.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » dom apr 26, 2009 8:27 pm

ciao a tutti come mai non sentiamo piü la nostra cara Silvia? :cry:
ne sa qualcuno qualcosa?
un caro saluto a tutti.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun apr 27, 2009 3:54 pm

MARIA 58 ha scritto:ciao a tutti come mai non sentiamo piü la nostra cara Silvia? :cry:
ne sa qualcuno qualcosa?
un caro saluto a tutti.

:roll: :roll: :roll: ANCHE IO STAVO A PENSARE LA STESSA COSA....

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti