Un caro saluto a tutti voi, sono ritornato.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un caro saluto a tutti voi, sono ritornato.

Messaggio da Fabio1982 » dom mar 01, 2009 4:36 pm

Cari fratelli è da tanto tempo che manco dal forum, ho vissuto un momento molto difficile spiritualmente, cosa che c'è ancora adesso ma che sto vivendo in modo sereno. Tante cose sono accadute in questo periodo, che non sto a dirvi per questioni di spazio, soprattutto il mio primo viaggio a Medugorie. Li ho visto Silvia, durante l'adorazione all'esterno, ho cercato di chiamarla ma non c'è stato verso, spero di poterla sentire qui e magari vederla quando ritornerò lì. Ho notato che nel frattempo il numero di iscritti è molto aumentato e la cosa mi fa molto piacere. Spero di conoscere altri fratelli oltre quelli che già ho conosciuto e con i quali è rimasto, nonostante tutto, un rapporto di amicizia sincera. apprfitto di questo momento per mandare il mio caro saluto a Giammarco, Miryam, Silvia da Medugorie e a tutti i fratelli che ho conosciuto qui..........pace e gioia a tutti voi, sono felice di essere di nuovo tra di voi, spero sia un sentimento reciproco :P !!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 02, 2009 9:42 am

Mio carissimo fabio, pace e bene! che gioia rileggerti :) ma dal mio piccolo cuore nn ti sei mai allontanato, nella certezza di averti compagno di viaggio nel cammino verso la Meta...

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar mar 03, 2009 4:24 pm

Ciao Fabio, ben ritrovato....è davvero un piacere rivederti in questa grande famiglia. :D :D
Un caro abbraccio in Cristo.
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mar 03, 2009 7:33 pm

Benissimo che sei tornato! :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar mar 03, 2009 8:40 pm

Ho notato che nel frattempo il numero di iscritti è molto aumentato e la cosa mi fa molto piacere.
ciao Fabio di auguro anche io ben tornato!!! :oops:
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 03, 2009 9:31 pm

Ciao Fabio :) non ti abbiamo dimenticato ed io poi porto al collo qualcosa che faceva parte di te e come potrei dimenticarti :D .
Bentornato tra noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie di cuore

Messaggio da Fabio1982 » mer mar 04, 2009 12:07 am

Carissimi fratelli, vi ringrazio di cuore per il vostro affetto.............vi chiedo ancora scusa se sono stato lontano da voi, spero di condividere ancora con voi la fede e l'amore, le gioie e i dolori che il Signore ci donerà. Pace e gioia a tutti voi!!! Grazie.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ben tornato, Fabio!

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 04, 2009 10:57 am

Ave Maria!
Ciao, ben tornato, Fabio! Sono proprio contento che sei ritornato in mezzo a noi. Ho sempte letto con piacere in tuoi interventi, e specialemtne quelli riguardanti il Bambinello. Poi anche Giulio è intervenuto su questo tema èciò mi ha fatto assai piacere. Infatti mi piace essere informato di tutto quello che avviene a Gallinaro, dove ci sono stato più volte con i miei parenti (io sono ciociaro) a pregare il divino Bambino. La devozione al Bambinello è infatti assai preziosa agli occhi di Dio perché essa ci porta a vivere secondo il Vangelo, che ci invita a camminare sempre per la piccola via dei "piccoli" che conduce al Regno di Dio. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BENTORNATO FABIO!

Messaggio da GIGILULU » ven mar 13, 2009 6:37 pm

Caro Fabio, che bello ritrovarti di nuovo qui!
Manchi da tanto... Io non riesco a scrivere molto considerando che posso farlo solo attraverso il PC dell'ufficio ma ci sono con le preghiere e leggendo le newsletter settimanali che arrivano!
Ti abbraccio forte e a presto!
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Benvenuto

Messaggio da emmes » ven mar 13, 2009 8:47 pm

Carissimo Fabio, benvenuto tra di noi, è buona permanenza a questo meraviglioso forum. La tua mancanza si è sentita parecchio, spero che da ora inavanti non mancherai più, facci sentire la tua voce.

Ti auguro un mondo di bene, anche per la tua famiglia, che vive felice e serena.
Emmes. Amare per vivere.

Mauro76
Messaggi:6
Iscritto il:lun dic 29, 2008 12:19 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mauro76 » dom mar 15, 2009 2:13 pm

Ciao Fabio,
un fratello non si dimentica mai.
bentornato fra noi.
Mauro

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mer mar 18, 2009 10:00 am

Giammarco ha scritto:Ciao Fabio :) non ti abbiamo dimenticato ed io poi porto al collo qualcosa che faceva parte di te e come potrei dimenticarti :D .
Bentornato tra noi.
Bentornato Fabio,anche io ero presente quel giorno, quando consegnasti a Giammarco quel "qualcosa", che lui porta al collo.fu un bellissimo giorno, grazie di essere tornato tra noi.
Affettuosamente gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti