MEDJUGORJE: MIRACOLO D'AMORE, UN FILMATO PER VOI...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: MIRACOLO D'AMORE, UN FILMATO PER VOI...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 25, 2009 9:08 am

Ciao ragazzzi, per ringraziarvi per le vostre preghiere che ci hanno accompagnato sempre ho preparato un piccolo video:

Immagine

clicca se vuoi vedere MIRACOLO D'AMORE 1 e MIRACOLO D'AMORE 2 buon divertimento

Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 25, 2009 10:28 am

Unabbraccissimodellacondivisionecommosso&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mer feb 25, 2009 6:25 pm

Grazie Silvia :lol:
che il Signore e la mamma celeste di benedica sempre a te e i tuoi cari

io oggi non son potuta andare da i miei anziani sono a casa con la febbre e senza voce,un abbraccio Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio feb 26, 2009 11:04 pm

Grazie di cuore per i vostri replay.
A te Maria faccio tani auguri di guarigione, chissà come manchi ai tuoi cari aziani. Prego per voi. Un forte abraccio. Silvia :D

Ho sempre ancora roblemi con il PC, sarà meglio a farlo benedire. he he...

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » sab feb 28, 2009 8:41 am

Come non commuoversi davanti a delle immagini simili ?
E non è certo per compassione, ma per ringraziamento a Dio che è Onnipotente e ha fatto sì che questo ragazzo potesse ritornare a condurre una vita dignitosa e felice! poter stare vicino a queste persone speciali è una grande grazia, perchè puoi toccare con mano quanto il Signore è potente , buono, quanto ti ama !! Ma il Suo Amore passa sempre attraverso le nostre mani, i nostri volti, le nostre parole, pensieri...Proprio come dice la Madonna "Siate le mie mani tese". Grazie Signore per Zeliko e per Silvia, riempili dei Tuoi Doni !
Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 28, 2009 12:46 pm

Ciao Elisabetta, grazie di cuore per le tue dolcissime parole. Si sono veramente baciata dalla grazia, che ho ricevuto l'onore dal Signore di poter stare nella Sua casa, per sperimentare ogni giorno il Suo amore che non ha limiti.
Spero che stai meglio, prego sempre per te! Non ho potuto scrivere perché ho fatto un po di pastici con il PC, ma adesso sembra che sono riuscita a metterlo a posto fino alla prossima volta. He he... NOn mi sono scordata che ti devo rispondere alla e-mail, se riesco lo accio tra oggi e domani. Vi voglio bene e vi mando un forte abbraccio. Ehi! facciamo a gomiti... :D

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mer mar 25, 2009 2:15 pm

Non Ho parole : sono senza voce!!! Il pensiero si é rotto in commozione.
Guardare negli occhi la realtà é ciò che con dolore fa bene!
Grazie Silvia!! :) Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 26, 2009 11:57 am

Alex, tesoro, adesso mi fai piangere tu!! Da quanto tempo non ti sento. Che gioia! Spero che stai bene. Ti penso sempre e prego per te! Si questo è un vero miracolo d'amore e non è finito, perché dopo pasqua possiamo ritornare a Monza per il controllo in Ospedale, e forse anche per un'intervento alle ginocchia, che permetterà a Zeljko di camminare. Lui intanto si sta alenando sulla bici e fa fisioterapia due volte al giorno. E' diventato molto più forte, adesso fa anche le pirolette sul letto e dice: "Voi datemi due stampelle, quelli che si mettono sotto le ascelle, e vi faccio vedere che riesco a camminare anche senza intervento!" E' risucitato e la voglia di vivere si fa sempre più forte e stimola anche la grande voglia di camminare, perché possa acquistare il diritto di vivere la sua giovane vita con dignità, che fino l'anno scorso gli era negato (per sbagli umani). Tanti altri giovani hanno la sua stessa malattia, ma loro sono stati più fortunati, perché hanno ricevuto le cure giuste e subito da piccoli. Ho chiamato questa storia "Miracolo d'amore", perché è stato ed è miracoloso! L'anno scorso, poco prima di partire non avevamo abbastanza soldi, per affrontare le spese del soggiorno lungo a Monza. In più la grande preoccupazione per Zeljko, che con ogni giorno che passava si stava spegendo come una candela. Anche questa volta non sapevamo come fare, per andare a fare la visita di controllo all'Ospedale di Monza dopo pasqua. Ma anche questa volta è successo un altro"Miracolo d'amore", che ci permette di partire. Devo dire che la fede inrollabile che ho nel Signore, nel Suo immenso amore, nella Sua misericordia e nell'amore materno della Madonna, che agisce attraverso la bontà della gente, con il cuore aperto verso i fratelli più piccoli, anche questa volta non mi ha abbandonato. Ho sempre creduto fermamente che Loro conoscono le nostre necessità, e nel Loro intervento. Poi qui in più ho ricevuto in regalo ho un pilastro enorme di preghiera che mi sostiene. Un grazie di cuore a tutti e un bacio per te, caro Alex.
Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao raggio di sole..

Messaggio da ioivana » gio mar 26, 2009 3:49 pm

Dolcissima Silvia, innanzi a tutto questo...mi inchino e lascio andare fiumi di lacrime di commozione....il paradiso è anche in terra e questo video ne è il testimone! Ho promesso a MAria e GEsù che se guarisco...la mia vita sarà tutta per i deboli e gli ammalati! Ho alzato e offerto il mio voto! Sia fatta sempre la loro volontà! Se sui giornali, in tv si facessero vedere queste immagini traboccanti d'amore piuttosto che enfatizzare il senso del "brutale", "angosciante" "satanico"...forse la gente crederebbe di più ai MIRACOLI...invece il mondo soggiace al MAle....

TVB Ivana

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » gio mar 26, 2009 4:44 pm

Mia Cara Silvia, leggo con sincero piacere ed affetto quanto mi scrivi. Sono pienamente d'accordo che i miracoli accadono e certo non sono l'esaudirsi dei nostri piaceri ma l'esaudirsi dell'amore di Dio attraverso segni tangibili che ci possono indirizzare verso la redensione e la conversione.
Siamo umani, si sa, e cadiamo ad ogni istante e se non sapessimo quanto é infinitamente grande l'amore di Dio finiremmo tyutti tra le fauci del demonio per l'eternità.
Io ti penso sempre , lì, tra quei poveri e bisognosi di aiuto continuo e penso quanto sia grande e forte la Tua Fede in Dio, In Gesù figlio, in Maria Madre nostra per continuare il tuo servizio di volontariato e missionario.
Ti abbraccio forte virtualmente, mai dimentico delle poche parole he ci scambiammo ma intense e vere.
Io stò bene, solo acciacchi dell'età, ringraziando il Signore e la nostra mamma Celete che sempre mi tiene, malgrado le mie cadute, la Sua mano in testa.
Chissà che in giorno possiamo riabbracciarci davvero!
Mai dire mai!, E' il mio principio che nulla sia mai dato per scontato perchè con la volontà ed il momento adatto tutto si può fare, sopratutto la volontà del Signore che ci ama tutti indiscriminatamente.
Ciao, con affetto Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 27, 2009 9:54 am

Cara Ivana, grazie di cuore per il tuo replay. Non dire "se guarisco", di Signore io ho fede che Tu mi guarirai. Solo Tu sai quando e nel fratempo ti dono la mia pesante croce, con la preghiera che la portiamo insieme, la Tua e la mia croce". Vedrai Ivana se tu dici così a Gesù sincera e con il cuore aperto, lui ti aiuterà. Non dire mai "se" a Lui, accetta con amore tutto quello che Dio permette. Forse attraverso la tua malattia stai già aiutando molta gente. In questo tempo il Signore ha bisogno della tua sofferenza, perché sa che tu sei capace di offrirla. Se tu abbracci la tua sofferenza con amore, vivrai con pace la tua malattia e sarai già per metà guarita. Ti voglio bene e prego per te. Un forte abbraccio. Silvia :D

Caro Alex, grazie di cuore per il tuo replay. Non ti puoi immaginare la gioia che provo nel mio cuore quando ti leggo. :D Subito passa davanti ai miei occhi il film di quando ci siamo incontrati a St. Maria. Ti ricordi la nostra Lucia che ha fatto tutti questi kilometri, con la macchina piccola e con la neve solo per salutarci e stare unn po in compagnia. Poi a casa di Giamma con il cammino acceso e con il Fra, le mele che Lucia spellava ect., mi viene ancora adesso da ridere. Il pellegrinaggio alla Madonna di St.Maria, le ziette e i zii, la messa nella piccola capella, l'accoglienza piena di calore sincero nel municipio, la testimonianza nelle chiesa del paese, l'accoglienza bellissima nella chiesa di S.Benedetto. Non ho dimenticato nemmeno un piccolo istante, tutto è vivo come tesoro prezioso nel mio cuore.
Sono sicura che il Signore ci permetterà ancora di abbracciarci. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte bacio/abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti