MEDJUGORE DA QUESTA MATTINA INNEVATA...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORE DA QUESTA MATTINA INNEVATA...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 11:43 am

Ciao a tutti, che bel risveglio questa mattina: C'è la neve! Medjugorje tutta bianca. Ho scattato subito alcune foto per condivedre con voi la mia gioia. :D

Immagine

La vista dalla mia camera sul Krizevac

Immagine

la strada che porta a casa

Immagine

vista dal mio balcone

Immagine

Vista sul parcheggio davanti a casa

Immagine

la strada che porta a casa e gli ulivi innevati

Immagine

il vicinato davanti a casa

Immagine

il vicinato vista dalla mia camera

Immagine

Dritto giù in fondo sulla destra si trova la chiesa di Medjugorje

Immagine

la vista dalla mia camera a sinistra c'è il monte Krizevac

Immagine

la stradina che scende dietro il mio appartamento che porta al Krizevac

Immagine

la stalla e il piazzale dell pecore visto dalla mia camera

Immagine

Il piazzale davanti a casa visto dal mio balcone i bimbi si divertono...

Immagine

anche le mucche provano la neve...

Immagine

Il monte Krizevac si vede meglio adesso!

Immagine

Spaliamo la neve!
Guardate bene chi è?Avete già pagato le messe a Medjugorje?...


Immagine

Si è accorto che lo sto fotografando hehe...

Immagine

Preso!...

Immagine

Vedete in fondo la Chiesa di Medjugorje?

Immagine

Il piazzale davanti a casa visto dal mio balcone i bimbi si divertano...
Ragazzi che bello. E' da molti anni che non cade più la neve a Medjugorje in così grande quantità. Da ca. mezz'ora non nevica, ma presumo che presto riprenderà. C'è un po di disaggio per andare in macchina. Io ho deciso di fermarmi a casa. Non per me perché il mio fuori strada non ha problemi, e ho anche l'equipagamento invernale, ma gli utenti sulla strada non sono tutti ecquipagati per la neve, così è facile di fare un'incidente. Mi dispiace per i miei malati, ma dove sono loro per ora non riesco ad arrivare.

Un forte abraccio. Prego per voi. Silvia :D[/b]

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer feb 18, 2009 12:57 pm

GRAZIE SILVIA CI FAI VIVERE ,SEMPRE CON LE TUE CONDIVISIONI . SE RIESCO TI MANDO LA MIA TESTIMONIANZA , VOCALE COSI ANCH"IO
VOGLIO CONDIVIDERE QUALCOSA , CON TE NON VOLEVO MA IL MIO
CUORE SI , E ALLORA LO ASCOLTO OK ....................GRAZIE PERCHE LEGGENDO I TUOI SCRITTI MI DANNO GIOIA , ANCHE SE MOLTE VOLTE
LA TRISTEZZA SI FA AVANTI , MA GESU NELLA SUA VIGNA CI VUOLE
GIOIOSI , E PIENI DI PACE ...........................UN ABBRACCIO DA TUO FRATELLO IN CRISTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOO E GRAZIE PER OGNI
COSA CHE CI DAI , IN QUESTO FORUM CE UNA LUCE E QUESTA E SILVIA CIAO
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

un ringraziamento

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 18, 2009 1:02 pm

Cara Silvia , con queste immagini ci hai fatto un dono grandioso: ci hai fatto vivere semplici emozioni che fanno palpitare forte i nostri cuori.
Grazie


Una preghiera alla Mamma Celeste per te e per i "tuoi" malati.
Bacioni


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco


Cara Silvia porta alla Mamma Celeste, il mio ringraziamento e la mia preghiera per la salute di mia figlia Lucia.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 2:26 pm

CADE LA NEVE
Fiocchi bianchi di neve
cadono dolcemente
dal cielo infinito,
posandosi soffici
sulla terra
come un manto
che la riveste
di bianco.
Vestita da sposa
si presenta,
piena di luce
e splendente,
come una vergine
candida e pura
agli occhi,
che incantati
la guardano,
e infonde nel cuore
la pace tanto attesa.

Silvia, Medjugorje 27.01.2005


Ciao carissimi amici, questa poesia ho scritto nel 2005, l'ultima volta quando è caduto la neve n abbondanza qui a Medjugorje, come adesso.
Vi ringrazio d cuore per i replay e sono molto felice che vi posso trasmettere delle emozioni così belli.
Ha riiniziato a nevicare.
Io sono nata e cresciuta a Davos nei Grigioni, Svizzera. Sono cresciuta nella neve, perché si può dire 2/3 dell'anno il paese di Davos era innevato. Anche a Davos mi sono sempre sentita bene quando cadeva la neve, e quando il paese si colorava di bianco candido. Sembrava volesse coprire di purezza tutto quello che era impuro. Ma qui sento la grande pace che si fa ancoro più forte sotto il manto bianco e candido della neve. Nell'aria si respira la purezza della Madonna. Tutto tace solo ogni tanto si sente il motore d'una macchina. Tutto appare come un sogno pieno di pace.

Un fore abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 18, 2009 2:28 pm

Mia candida silme, pace e bene! e grazie, con tutto il mio piccolo cuore, xchè quel che ci fai vedere è una carezza dolcissima di comunione :)

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 3:58 pm

Ciao Bolfi, grazie di cuore a te per la tua bella anima che è pura e candida come la neve che continua a cadere senza sosta. Ti voglio bene e prego per te. Un forte abbraccio. Silvia :D

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer feb 18, 2009 5:55 pm

:roll: :roll: :roll: :roll: GRAZIE SILVIA :!: :!: :!: CHE BELLO :!: :!: :!: :!:

IO ABITO IN MONTAGNA ED ANCHE QUI CI STA TANTISSIMA NEVE...QUESTA MATTINA PIU' DEL SOLITO :lol: :lol: :lol: E' BELLISSIMO E POETICO IL PAESAGGIO ED IL SILENZIO DIVINO CHE SI RESPIRA...

BACIIIIIII :roll: :lol: :P

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 6:51 pm

Grazie di cuore Maria Patrizia, è davvero bello, appare tutto così puro e pieno di pace. Un ottima base per pregare bene, e per guardare in silenzio dentro il cuore. Da noi si sente solo il vento che soffia forte come il soffio dello Spirito Santo...

Ti voglio bene. Restiamo uniti e con voce alta diciamo la nostro preghiera, affinché dai monti possa tornare l'echo in tutto il mondo e donare pace e serenità.

Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer feb 18, 2009 9:02 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Che bello Silvia mi hai riportato indietro nel tempo

Grazie
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer feb 18, 2009 9:07 pm

E non è finita, vedrai fra un'ora e mezza ca. he he! :D

Un forte abbraccio. La tua mollichina :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie!

Messaggio da Don Armando Maria » gio feb 19, 2009 11:40 am

Ave Maria! Grazie, Silvia! Grazie, Giammarco! Ci avete fatto vedere una Medjugorje che non conoscevamo. E, non so perché, ma mentre contemplavo queste belle foto pensavo a ...Betlemme. Sarà perché io sono un pò fissato con il presepio. Ma son convinto che da Megjugorje nascerà, e sta nascendo, da anni, qualcosa di veramente grande. Infatti dove c'è Maria là vola ed opera subito lo Spirito Santo, come ci insegna San Luigi Grignion da Monfort. E dove c'è Maria e lo Spirito Santo nasce Gesù nei cuori. Vvb! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MEDJUGORJE BELLA SEMPRE!

Messaggio da GIGILULU » mar feb 24, 2009 4:39 pm

Grazie Silvia, che bello vedere Medjugorje come non l'avevo mai vista!
Ho provato il caldo estivo e torrido e la pioggia invernale ma non l'avevo mai vista sotto la neve!
Grazie per aver condiviso con noi questa grande emozione!
Quando nevica a Milano, devo essere sincera, non sono molto contenta ma Medjugorje è diversa... E' diversa in tutto! E la neve è fantastica in quel luogo santo... E' pura e immacolata come la Mamma Celeste!
Un grande abbraccio a te e a tutta Medjugorje!
Luisella
LUISELLA

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar feb 24, 2009 10:35 pm

GRAZIE DI CUORE CARISSIMI ANCHE PER I COMMENTI FATTI SU YOU TUBE E UN GRAZIE INFINITO A TE CARO GIAMMA. CHE GIOIA! SONO FELICISSIMA CHE ONORE CHE MI HAI FATTO. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
VI VOGLIO BENE E PREGO PER VOI. UN FORTE ABBRACCIO. SILVIA :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti