MEDJUGORJE: ANCORA UN MIRACOLO D’AMORE!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: ANCORA UN MIRACOLO D’AMORE!

Messaggio da Info da Medjugorje » ven gen 30, 2009 2:35 pm

MEDJUGORJE: ANCORA UN MIRACOLO D’AMORE!

CLICKA QUI PER VEDERE COME ERA ZELJKO NEL MESE DI SETTEMBRE 2008
Ciao a tutti vi ricordate di Zeljko? Così era quando ho potuto portarlo, grazie all’amore del Signore, della Madonna,alle vostre preghiere e alla sensibilità di tanta gente del cuore generoso, come medici e personale sanitario che si sono messi a disposizione gratuitamente, per aiutare un ragazzo giovane, vittima di cure sbagliate.
Ringrazio di cuore, insieme a Zeljko e la sua famiglia, ancora una volta il Signore, la Madonna e tutti che si sono messi a disposizione di aiutare Zeljko.


Immagine

guardate che linea!

Immagine

sono cresciuto 1.55 m!

Immagine

ho di nuovo voglia di vivere e sono felice e sereno!


Oggi sono veramente felice perché vi posso dare delle buonissime notizie!
Ieri ho potato Zeljko dal medico per i controlli:
Gli esami del sangue hanno quasi tutti valori normali, sull’ecografia si può vedere le dimensioni del fegato che sono quasi normali. Zeljko è cresciuto, adesso è alto 1,55 m e il suo peso è di 39,2 kg. Pian piano si sta sviluppando anche la muscolatura, dato che Zeljko tutti giorni si allena sulla bici di casa.
Potete vedere e verificare sulle foto che ho scattato ieri, che oggi Zeljko è un ragazzo che ha di nuovo voglia di vivere, sereno, felice, pieno di speranza e grato per ogni piccolo miglioramento che sta avvenendo. Zeljko è diventato un ragazzo vivace, simpaticissimo e scherzoso al quale piace parlare e ridere.
Davanti a questa realtà posso solo dire:
“Grazie al Signore, alla Madonna e a tutta la gente con il cuore aperto e
sensibile verso il fratello più debole!”

ANCORA UNA VOLTA SI E’ COMPIUTO UN MIRACOLO D’AMORE!
Ultima modifica di Info da Medjugorje il gio feb 05, 2009 6:46 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 30, 2009 5:50 pm

Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 31, 2009 12:36 pm

Gazie per le vostre risposte, si questo è una grande risposta d'amore del Signore e della Madonna e della gente che con il cuore aperto risponde alla Loro chiamata. Un forte abbraccio! Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Brava, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » lun feb 02, 2009 9:26 am

Ave Maria! La carità fa miracoli quando essa è vera. Silvia, so che hai sofferto e che ti sei data tanto da fare per aiutare questo figlio di Dio, bisognoso di cure e di guarigione. Ora con l'aiuto di Dio e della Regina della Pace egli sta bene. Grazie a Dio, ma grazie anche ai medici e anche a te, che non ti sei risparmiata, nel seguirlo, giorno dopo giorno, nel suo cammino di guarigione. Dio premia sempre i nostri sforzi per aiutare chi è nel bisogno. E ogni cosa che facciamo a favore di chi soffre lo facciamo a Gesù stesso. E sappiamo che saremo giudicati sull'amore, e non solo sul'amore verso Dio, ma anche sull'amore del prossimo nostro. La tua testimonianza ci è stata di grande aiuto e anche di insenamento e di sprone. Grazie! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 02, 2009 1:25 pm

Caro Don Armando, sei come sempre dolcissimo. Voglio tanto bene ai sacerdoti e ai religiosi. Ne ho conosciuti così tanti, e attraverso loro ho ricevuto l'amore vero del Signore. Mi fa tanta paura il pensiero che magari un giorno dietro l'altare non potrebbe più essere un servo di Dio, che ci dona Gesù che si è fatto Pane per noi, che nei confessionali non siede più Gesù che atraverso il sacerdote ci dona la pace. Non oso nemmeno pensare come potrebbe essere la nostra vita senza l'amore e la pace che solo Gesù può dare. Moriremo di fame e di sete d'amore!
In questi giorni sto curando un anziano frate della parrocchia, ho ricevuto una grande grazia del Signore di poter curare un servo della Sua Vigna. Sono molto felice, sai quante benedizioni che ricevo dal Signore per ben due volte al giorno. Mi rendo sempre di più conto che sono baciata dall'amore del Signore e della Madonna. Aiutatemi a pregare per il frate ammalato. Grazie di cuore. Un forte abraccio. Silvia :D

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun feb 02, 2009 5:45 pm

:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :P :P :wink:

Speranza è credere nell'avventura dell'amore, puntare sugli uomini e saltare allo scuro fidando in Dio.

Don Helder Camara

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar feb 03, 2009 10:19 am

Regala ciò che non hai...

Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.

Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.

Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo è il tuo paradosso.

Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua nella misura
in cui l'avrai regalata agli altri.

Alessandro Manzoni


Gazie Patrizia, un forte abbraccio. Silvia :D

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mar feb 03, 2009 1:29 pm

brava silvia , DIO ha usato te per aiutare questo suo figlio , tu gli hai dato
a lui la voglia di vivere , non ti sei mai scoraggiata anche se la situazione
non era rosea , sicuramente la REGINA DELLA PACE , non ti abbandonato
mai ma anzi ti dava la forza adeguata per aiutare lui e la sua famiglia
e grazie alla tua fede e alle preghiere a tutte le adorazione e nato il miracolo d"amore quel fiore , che era appassito e pian piano e fiorito a vita nuova grazie silvia che sei l"infermiera di gesu a presto , ora capisci il perche della tua vita , forse eri sprecata una vita insieme a un uomo che
non meritava il tuo amore ciao a presto e grazie per tutto quel che fai un abbraccio renzo
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

incredibile

Messaggio da Fabio1982 » mer mar 04, 2009 11:31 am

Già avevo visto le foto dell'anno scorso. Oggi appena ho visto queste nuove, devo dire che sono rimasto a bocca aperta e il mio mento è arrivato fino a terra :P . Quali meraviglie!!!!!
Pace e gioia!!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mar 07, 2009 11:38 pm

Grazie Fabio per il tuo replay, si hai ragione è un vero miracolo. Sai sono molto felice che il Signore ha chiamato tante persone con il cuore generoso e apperto, affinché Lui possa aiutare il ragazzo attraverso loro. Dalle notizie che passano la televisione oppure i giornali, si potrebbe credere che non esistono più cose belle e positive in questo mondo, ma questo miracolo d'amore fa vedere il contrario. :D

Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti