il mio miracolo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio miracolo

Messaggio da Ospite » mar set 20, 2005 5:51 pm

sono anni che chiedo sempre la stessa grazia..spero che Dio me la regali presto....una famiglia con Lorenzo.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar set 20, 2005 6:36 pm

Ti auguro con tutto cuore che il tuo desiderio sia esaudito e preghero' il Signore che ti dia una mano. :(

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 01, 2005 10:01 am

Grazie Giammarco per il tempo che cìè anche per me.
Cedo che la famiglia sia importantissima, avere con chi lottare e per cosa lottare di veramente importante. Peccato che oggi abbiamo solo una gran paura e dove non è la paura a bloccarti, c'è l'egoismo che non ti fà vedere quanto di bello ci possa essere nel costruire un famiglia. Forse, ilproblema è che non ci sappiamo amare veramente.L'amore dovrebbe non farti aver paura delle difficoltà quotidiane, perchè purtroppo sono queste che scoraggiano, pensa che assurdo!
il rispetto , la stima, l'affetto devono far parte di un rapporto, ma è proprio questo quello che manca.
Mi unisco anch'io alla preghiera di tutti gli altri e in particolare per chi ha grandi sofferenze fisiche. Che Dio ascolti tutte le nostre preghiere e...
DAI INSISTIAMO!
Grazie per avermi risposto.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ott 01, 2005 10:31 pm

Cara, a volte dobbiamo pregare ed aspettare molto fino a che il Signore ci esaudisce. Questo si chiama portare la croce, in questi momenti Gesù ci ama con particolare amore, anzi ci porta in braccio e Lui cammina per noi, perché noi non ci stanchiamo. Dopo che abbiamo saputo offrire la nostra sofferenza con amore, il nostro buon Dio fa nascere sempre una grande grazia. Prego per te, perché ricevi la forza di sofrire con amore per l'amore. Un abbraccio da Medjugorje. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ott 02, 2005 3:04 pm

Grazie Silvia per la tua risposta.
Hai detto una cosa importantissima e bellissima:"Gesù ci porta in braccio durante la difficoltà per non farci stancare".
Nessuno meglio di te può testimoniare quest'aiuto che ci viene dato.Ogni giorno vedi la grande sofferenza delle persone malate.
La mia è una piccola croce, ma nell'avermi resa triste ormai da tanto tempo, mi ha fatto vedere tante cose che ci circondano, le cose importanti..
Grazie di cuore per la tua preghiera. A presto.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom ott 02, 2005 6:44 pm

Cara, grazie a Dio per tutto! A volte costa molto rinunciare, oppure aspettare una persona, ma guardando alla croce, in Gesù possiamo trovare la forza necessaria. Con l'amore di Dio e della Madonna possiamo affrontare ogni soferenza e croce, così andiamo in avanti verso la pace eterna. Questa vita è solo un mezzo per rinascere a vita nuova e vera. Rimaniamo uniti nella preghiera, affinchè Dio facia scendere la Sua Benedizione su ognuno di noi e che la Madonna ci protegga sempre. Un abbraccio con affetto. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ott 03, 2005 3:23 pm

Grazie Silvia,
e spero anch'io di "Guarire" presto.
A presto. Un grande abbraccio.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti