(...in ritardo) AUGURI A SILVIA DI MEDJUGORJE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(...in ritardo) AUGURI A SILVIA DI MEDJUGORJE

Messaggio da Antonella » gio nov 06, 2008 1:37 pm

Anche se in ritardo volevo fare gli auguri alla nostra carissima Silvia, il suo compleanno è stato il 1° novembre.
Auguri di cuore cara Silvietta, anche se in ritardo ti ho pensato tanto e ho pragato e continuo a pregare per te.
Ti mando un grandissimo abbraccio.......a presto.
AUGURIIIIII :)
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 06, 2008 3:37 pm

Mia carissima antonella, pace e bene! e grazie di farci partecipi di questa gioia :D

Immagine tantissimi auguri di buon compleanno e di ogni bene alla nostra candida silme: che la Mamma Celeste la colmi di ogni consolazione...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio nov 06, 2008 4:46 pm

Immagine

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BUON COMPLEANNO

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven nov 07, 2008 2:00 am

Immagine



Cara Silvia,
tanti cari auguri, (anche se un pò in ritardo :wink: )
Un abbraccio affettuoso.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 07, 2008 3:48 pm

Ave Maria!
Mi unisco assai volentieri a tutti gli Idm per farti gli auguri, Silvia carissima. I tuoi anni vedo che sono spessi assai bene a lode e gloria del Signore e per il bene, anche fisico, di tanti frateli bisognosi e malati. La tua vita la sai spendere assai bene anche tramite l'umile servizio che compi tenendoci informati sui fatti di Medjugorje e sui messaggi della Regina dela Pace. Te ne siamo grati e diciamo grazie a Dio perché ci sei, perché esisti. Gli anni passano, ma chi vive in Dio va sempre più verso Dio che "rallegra la nostra giovinezza". Abbiamo tutti fiducia che ci ricordi tutti, ogni giorno là a Medjugorje ai piedi della Regina dela Pace. Ti vogliamo tutti bene e preghiamo per te sempre. Ti benedico nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 07, 2008 8:33 pm

Nel giorno di ogni santo :) non poteva nascere che una piccola grande donna :)
Tanti auguri amica mia.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab nov 08, 2008 1:12 am

:( PERDONAMI PER IL RITARDO :D MA GLI AUGURI SONO SEMPRE BEN ACCETTI..PACE AMORE SALUTE E SERENITA' SIANO I COMPAGNI DEL TUO PERCORSO,ORA E PER SEMPRE NELLA GRANDE MISERICORDIA E BENEVOLENZA DI DIO PADRE E MARIA DOLCE MADRE......AUGURIImmagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » sab nov 08, 2008 5:12 pm

CASPITA !!!!
SIlvietta !!
La mia memoria comincia a perdere colpi, anche se un paio di settimane fa mi ero detta : " Mi sembra che il compleanno di Silvia sia da queste parti..."
Mi unisco di cuore agli auguri degli amici del Forum, chiedo scusa davvero per la dimentacanza, ma ho provveduto a segnarla sul mio cellulare con allarme puntato per il prossimo 1 nov 2009 , al suono di "Siam venuti Madre cara..."
Cara amica mia, ti abbraccio stretta ( con i gomiti !!..tu sai come !!) e ti mando la speciale benedizione di Maria, che ti avvolge con infinito Amore tra le Sue braccia sotto il Suo Manto di protezione.
Santo compleanno, anche se in ritardo :oops:
Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti