DOMANI TORNIAMO A CASA PIENI DI GRATIDUDINE E SPERANZA!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMANI TORNIAMO A CASA PIENI DI GRATIDUDINE E SPERANZA!

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 16, 2008 7:32 am

Ciao a tutti, grazie di cuore per tutto le preghiere e pensieri che sono rivolti a Zeljko e a tutti noi. Per ringraziarvi vi invio alcune foto, scattate pochi giorni fa. Eh si le cose sono visualmente cambati in così poco tempo, ringraziamo il Signore, la Madonna e tutti quelli che Loro hanno chiamato in Loro aiuto per diffondere l'Amore. Venerdì ritorniamo a casa, con i cuori ripieni d'un esprienza di grande amore e bontà che abbiamo ricevuto qui in Italia in abbondanza, attraverso la grande generosità. Grazie, grazie, grazie! Sarete sempre ancorati nei nostri cuori, nelle nostre preghiere e nei nostri pensieri con grande gratitudine. A presto!:D

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 16, 2008 7:59 am

  • ...in Cristo conta la fede
    che opera per mezzo della carità
    seminando speranza
    nei sentieri della vita...
Unabbracissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Sono felice per la vostra gioia!

Messaggio da Don Armando Maria » gio ott 16, 2008 9:10 am

Ave Maria!
Silvia, questo caro figliolo pare proprio risuscitato! Sembra un altro, grazie a Dio, e grazie anche al tuo sacrificio perseverante e fatto proprio con il cuore. Carissim, sei venuta in Italia per dirci un bel messaggio di Medjugorje: amare i fratelli e aper vedere e servire gesù Cristo in chi è più bisognoso, com eun giorno seppe fare anche Madre Teresa di Calcutta che io ho avuto la gioia di incontrare più volte quì a Roma. Faccio tanti auguri a questo tuo figliolo spirituale, alla sua mamma e a suo papà e a tutti voi. Ora, quando sarai a Medjugorje, ricrdati di noi tutti, pregando sui luoghi santificati dalla presenza della Regina della pace . Vi vogliamo tutti un grande bene nel Signore! E nel suo Santisimo nome vi benedico. pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 16, 2008 3:41 pm

Cara Silva,
davvero questo ragazzo sembra davvero un altro.
Sono molto felice.
Buon ritorno a casa a te, a Zeljco e alla sua famiglia.
Grazie per la bellissima testimonianza.
Un abbraccio affettuoso.
Stefy


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 17, 2008 1:03 pm

Ciao Silvia, sono felice di aver vistole foto di questo caro ragazzo, che sembra una persona resuscitata, per ciò ringrazio il Signore ela Mamma Celeste con questa bella preghiera

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » ven ott 17, 2008 9:29 pm

Carissima Silvia e tutti voi,
sono Elisabetta. Come sono contenta di sentirti dire che tornate a casa con Zeliko ristabilito !! Davvero il Signore è grande e può tutto! Chissà quanto vi mancherà Medjugorje ... Grazie a tutti voi per la bella testimonianza di fede nella prova, il Signore premia la vostra perseveranza !
Sempre uniti in preghiera, io per voi come immagino anche voi per tutti noi.
un grandissimo abbraccio , come se fossi lì !
Spero di sentirti presto su Internet, Silvietta...Un bacio, Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom ott 19, 2008 10:48 pm

ImmagineGRAZIE SILVIA
VEDRAI CHE DIO NON DIMENTICA INDIETRO MAI NESSUNO,MA SE QUEL NESSUNO RIMANE INDIETRO LUI TORNA A RIPRENDERLO PER AIUTARLO......
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BUON RITORNO A MEDJUGORJE A ZELJCO E ALLA SUA FAMIGLIA

Messaggio da GIGILULU » lun ott 20, 2008 10:51 am

Cara Sylvia,
grazie per averci tenuto aggiornati sui grandi cambiamenti e i miglioramenti di Zeljco... Rispetto a quando tutto è cominciato è irriconoscibile! E' bellissimo come la Mamma Celeste abbia operato su questo ragazzino... E' un messaggio di grande speranza per tutte le persone che soffrono e che affidandosi al Suo immenso Cuore Immacolato sanno che non devono mai disperare!
Tu Sylvia sei meravigliosa per l'aiuto che hai dato a questa famiglia e sei un grande esempio per tutti coloro, io in testa, che possono e devono essere di aiuto per quanti hanno bisogno di aiuto!
Portaci nelle tue preghiere a Medjugorje (mi manca così tanto...!) e grazie di cuore! Un abbraccio anche a Zeljco e alla sua famiglia.
Luisella
LUISELLA

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

buon ritorno a casa...

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 20, 2008 3:49 pm

Buon ritorno a casa e che il Signore benedica tutti voi.
La Mamma Celeste vi accompagni sempre.

Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 21, 2008 9:29 pm

Ciao carissimi amici, grazie di cuore per i vostri bellissimi replay. Non vi potete immaginare come siamo felici di essere di nuovo a casa, ma con un Zeljko nuovo, risuscitato come avete detto voi.
Come ci dovevamo aspettarci, le prove non sono mancate...
Venerdì notte (giorno di partenza), verso l'una Zeljko inizia a stare male. La febbre sale fino a 39 con dolori alla gola e alle ginocchia. Dopo l'assunzione di un cp di Tachipirina la febbre scende e lui sta tranquillo fino alle 4h del mattino, quando la febbre sale di nuovo a 38.5 e rimane così invariata. Alle 7.30h telefono subito alla Dr.ssa Parini, la quale mi consiglia di portarlo all'ospedale per un controllo. Dopo un prelievo di sangue e una visita accurata si verifica un'infezione (ha 18'000 leukociti). I medici prescrivono un antibiotico e la Tachipirina contro l'infezione e la febbre. Vogliono fare anche per sicurezza un RG dei polmoni, ma non abbiamo tempo, sono già le 12.30h e alle 12h deve arrivare l'ambulanza per prenderci. Devo anche passare dalla farmacia per prendere delle medicine per Zeljko. Lascio il papa con il ragazzo e corro a casa per cambiarmi e per andare alla farmacia che è... CHIUSA FINO ALLE 15.30h! Ritorno a casa per vedere se l'ambulanza è arrivata, grazie Signore: NON ANCORA! Corro all'ospedale per vedere a che punto siamo. La Dr.ssa del Pronto Soccorso sta finendo di scrivere la lettera di dimissione, finalmente possiamo lasciare l'ospedale per andare a casa. Portiamo fuori le valigie e tutte le cose per lasciare libero lo studio. Si fa l'una e l'ambulanza non si vede... Grazie a Dio che fuori non fa freddo. Mi informo intanto come posso fare per ricuperare le medicine. Mi informano che c'è una farmacia di turno in centro a Monza che dista ca. 20 min. in macchina. La macchina del papa è così carica che ci sta solo lui al volante. Non mi resta nient'altro da fare che prendere un tassi per raggiungere la farmacia, sperando che l'ambulanza non debba aspettare troppo. Spiego all'autista che ho molto fretta, cmq passa quasi un'ora al mio ritorno. Quando torno sono le 14h passate ma l'ambulanza non si vede ancora. Cerco con l'aiuto di Dio di calmare tutti e anche me che sto per crollare, quando arriva la telefonata da parte d'un ragazzo dell'ambulanza che si scusa per il ritardo a causa di un blocco di due ore in autostrada a Bologna. Sono ca le 15h quando finalmente arrivano. Carichiamo Zeljko, la sua nuova Moutain bike a quattro ruote, la sedia a rotelle, le borse e infine la mamma ed io saliamo sull'ambulanza. Il ragazzo che guida mi dice che sarebbe meglio che dico al padre di accendere le quattro frecce, dato che loro devono viaggiare con le sirene accese per il grande traffico. Il tempo stringe perché quando partiamo si sono fatte quasi le 16h e la nave parte alle 21h e io devo ancora ritirare i biglietti al porto di Ancona. Man mano che il viaggio ci porta verso Ancona con una velocità mozzafiato, si fa empre più scuro il cielo e il vento soffia forte. Cadono le prime gocce che finiscono in un forte temporale. Zeljko continua ad avere la febbre, ma non sta molto male. Prima di partire ho messo una glucosata per viaggiare tranquilli. Anche i valori della glicemia rimangono nella norma. I ragazzi della Croce Rossa delle Marche sono gentilissimi e il ragazzo che guida è bravissimo, ha una guida sicura anche se è molto veloce. Ci fermiamo solo per un caffè e per fare rifornimento di gasolio, poi si riparte e verso le 19.45h arriviamo al porto dove ci aspetta Dr. Nicolino e Don Giorgio per salutarci e augurarci buon viaggio. Il vento soffia e il mare è mosso. So bene che cosa ci aspetta. Intanto che i ragazzi aspettano di portare Zeljko sulla nave corro alla biglietteria per ritirare i biglietti e passo la dogana con tutti passaporti. I doganieri mi ritornano i passaporti ma il mio?... Alla mia domanda se c'è qualche cosa che non va mi rispondono che devono controllare il mio passaporto... Mi domando che cosa può significare, la data del passaporto non è scaduta. Mi metto a pregare e finalmente mi dicono che tutto è a posto; posso andare. Di fuori mi aspetta Dr. Nicolino che mi sostiene abbracciandomi, non potete immaginarvi come mi fa bene che per un attimo posso riposarmi, sono così stanca e siamo solo all'inizio del viaggio... Quando arriviamo vicino all'ambulanza ricevo un altro abbraccio da Don Giorgio e anche un bellissimo regalo: una corona del rosario della Terra Santa. Don Giorgio mi dice che lo ha portato da Gerusalemme e con un sorriso aggiunge: “lo sfregato bene sulla tomba di Gesù”. Sono molto felice di questo prezioso regalo e ringrazio tanto Don Giorgio. Dopo aver salutato i miei amici, Dr. Nicolino e Don Giorgio, e dopo aver fatto l'imbarco, l'hostess mi chiede chi accompagna il ragazzo. Le rispondo che sono io e che sono infermiera. Alla mia domanda del perché mi risponde che non c'è un medico a bordo... Ci fanno salire a bordo con l'ambulanza. Cerchiamo di portare Zeljko sulla lettiga nel lift della nave e... non entra! Scarichiamo la sedia a rotelle sulla quale mettiamo Zeljko. Tutto il personale della nave è molto cordiale e ci aiuta a scaricare le cose che ci servono in cabina. Un ragazzo ci porta all'ultimo piano in alto dove si trova la nostra cabina. Si passa a malapena con la carrozzina per il corridoio, ma la carrozzina non entra nella cabina troppo stretta. Il padre spossato e stanchissimo dal viaggio prende Zeljko in braccio per portarlo nella cabina sulla brandina. La nave dondola sotto le onde del mare agitato. Intanto che misuro la febbre al ragazzo vedo la madre sbiancare. Mi dice che le gira tutto e che si sente male. Riceve subito delle pastiglie contro il mal di mare da me e dopo un po riprende colore e si sente meglio, ma Zeljko è molto agitato ha paura e ha quasi 40 di febbre, misuro la glicemia che grazie a Dio rimane nella norma. Riceve ancora la Tachipirina e un tranquillante. Dopo un po sta meglio e si addormenta, la febbre scende pian piano. Durante la notte misuro la glicemia che rimane nella norma ogni tre ore. Durante la notte dobbiamo cambiare Zeljko più volte completamente perché suda tantissimo. Siamo tutti sfiniti e ogni tanto ci addormentiamo a turno anche se la nave dondola molto. Finalmente verso le 6h si vede la costa e alle 7h entriamo nel porto, dove ci aspetta il nipote di Vinko con una macchina comoda. E' molto felice quando entriamo in macchina e partiamo Passiamo le dogane senza problemi e Zeljko sta sempre più bene, non ha più febbre. Durate il viaggio racconta a suo cugino con allegria la sua avventura in Italia che ha salvato e cambiato la sua vita. Finalmente arriviamo casa di Zeljko. Sul tavolo è appoggiato una bellissima pianta con un grande biglietto di benvenuto fatto a mano dalla zia di Zelko, sul tavolino si trova un grande cestone ripieno di ogni bene di Dio, preparata dai vicini. La casa profuma deliziosamente di pulito. Poco dopo il nostro arrivo giungono la nonna, il zio e tanti parenti e vicini per salutare Zeljko, i suoi genitori e anche me. Tutti rimangono sorpresi per la rinascita di Zeljko e noi tutti siamo molto felici e Zeljko di più di tutti.
Potrei raccontarvi ancora tante cose ma non voglio stancarvi. Desidero solo dirvi che ho ricevuto la grazia dal Signore e dalla Madonna di essere scelta per questa missione, segno vivo del Loro Amore infinito per tutti gli esseri umani, che può cambiare ogni cosa, la malattia in salute, la tragedia in gioia, il male in bene, la guerra in pace se noi confidiamo in Loro con fede senza limite. In questa storia d'amore sono stata io ad essere quella che ne ha ricevuto di più e che deve ringraziare di più di tutti, perché non capita tutti giorni di poter fare l'esperienza d'amore di Dio così profonda. Durante tutto il tempo di questa missione più volte sono stata messa a dura prova e attaccata da grandi tentazioni, alcuni superati e vinti, alcuni no. Ma soprattutto durante le prove sotto le tentazioni ho avuto la prova, che niente si perde, perché dietro ogni sofferenza e rinuncia si nascondono delle grandi grazie che riceviamo secondo la volontà e secondo i tempi di Dio.
Da due giorni salgo ogni giorno sulla collina per ringraziare e per pregare, e voi siete con me vi porto nel mio cuore sulla collina ai piedi della Gospa. Vi voglio bene.

Immagine

Immagine

Zeljko sta bene e vi saluta e vi ringrazia tanto, insieme a Jasna sua mamma e Vinko suo papa e me che ci siete stati così vicini nei momenti più difficili attraverso la preghiera. :D Il Signorevi benedica e la Madonna vi protegga.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 22, 2008 9:02 am

Mia candida silme, pace e bene! con te, a lode e ringraziamento per il
      • segno vivo del Loro Amore infinito per tutti gli esseri umani,
        che può cambiare ogni cosa,
        la malattia in salute, la tragedia in gioia,
        il male in bene, la guerra in pace
        se noi confidiamo in Loro con fede senza limite...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...che il Signore ti benedica e la Madonna ti protegga :)

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » mer ott 22, 2008 11:21 am

Carissima Silvietta!
Sembrava un'epopea, leggere SOLO il vostro viaggio di ritorno...Ma è in queste occasioni così problematiche, contorte, difficili, che vedi il Signore all'opera! Il ritardo "provvidenziale" dell'ambulanza sicuramente l'ha organizzato il Cielo, dandovi il tempo di sbrigare le ultime cose... Ora che lo racconti, anche tu ti lasci sorprendere da come sono andate le cose e riesci a leggerci la presenza del Signore.
Chissà, forse attaverso la vicenda che ha colpito Zeliko, anche tutti voi che gli siete stati accanto e l'avete ricoperte di cure e amore, siete stati "curati" da DIo con il Suo Amore.
Alla fine, il risultato, quello che vi resta nel cuore , supera alla grande la paura, la tristezza e i pensieri che vi hanno tormentato...Ora , il ricordo di momenti tristi fa spuntare un bel sorriso di "risurrezione" !
Mi sono commossa nel leggerti, e mi commuove tanto anche vederti sulla quella Collina Santa delle Apparizioni, dove ogni giorno sono là anch'io col pensiero e la preghiera. Ti voglio bene !!
ELisabetta
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Bentornata a casa, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » mer ott 22, 2008 8:32 pm

Ave Maria!
La tua casa è ormai Medjugorje, e sentivi assai la nostalgia di questo luogo così santo ...e anche noi lo sentiamo. Siamo felici che tu ora sei là, nella tua casa, nella casa della Regina della Pace, e siamo sicuri che stai già pregando per noi tutti. Il ragazzo ora sta assai meglio e sorride... è un miracolo di Maria e una gioia per tutta la sua famiglia. E' una sodisfazione anche per te, che ce l'hai messa tutta, proprio tutta! Dio ti benedica e ti compensi per tutto quello che hai fatto e che stai ancora facendo per questo figliolo, per la sua famiglia e per ogni persona bisognosa che avvicini.
Ora, sapendo che tu stai là a Medjugorje e che ci ricordi ogni giorno alla Regina della pace, ci sentiamo più protetti dal Cielo... Grazie! Ti vogliamo tutti bene e preghiamo per te. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer ott 22, 2008 10:46 pm

Grazie carissimi amici, che cosa potrei fare senza il vostro prezioso sostegno di amicizia e di preghiera. Forse voi non vi rendete conto del grande valore che ha il vostro sincero affetto per me. Ogni volta che vi leggo mi sembra che l'Amore Celeste mi accarezzi il cuore.

Elisabetta quanti Mladi Fest abbiamo potutto vivere nella gioia insieme a Medjugorje? Sono tanti uno più bello dell'altro, ogni momento vissuto insieme a te e alla tua cara famigia ha lasciato un prezioso sigillo nel mio cuore. Ringrazio il Signore e la Madonna per la vostra amicizia. Siete delle persone molto speciali ai quali si può solo voler bene con tutto il cuore. Ne sa qaulche cosa il nostro caro Frate Ljubo... :wink:

Caro Don Armando grazie di cuore che hai detto di si al Signore e alla Madonna che ti hanno chiamato in aiuto per farmi risuscitare. L'Amore di Dio, attraverso le tue parole è cadute come balsamo sul mio cuore ferito per darmi coraggio e forza per rialzarmi. Grazie per questa dolce Carrezza Celeste che ho avuto la grazie di ricevere quando mi hai scritto. Sei un sacerdote prezioso e noi del forum possiamo sentirci al sicuro sotto la tua guida che ci indica dolcemente e con tanto amore la via verso la felicità vera, verso l'Amore del Signore e della Madonna. Grazie di esistere. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Cara Maria Teresa anche tu con la tua famiglia siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ci conosciamo personalmente da poco tempo, ma il nostro incontro a Medjugorje è stato come un vulcano di amore, sei una persona fantastica, piena di amore sincero verso il Signore e la Madonna che non si ferma alla preghiera che si trasforma in fatti concreti e aiuto verso i più piccoli e sfortunati. Grandi cose hai fatto insieme al tuo caro marito, non lo dimenticherò mai e prego Dio che vi ricompensi largamente per il bene che fatte. Vi voglio bene sinceramente con tutto il cuore. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga.

Cara Miriam, grande amica di condivisione da anni. Sei un braccio dell'Amore di Dio e della Madonna, fedele e prezioso per me ma soprattutto per il forum. Sei sempre a fianco di tutti con poche parole ma stracolme di amore vero e tanta preghiera, senza dimenticare nessuno. Ringrazio il Signore per la tua preziosa amicizia e per il tuo sincero affetto. Ti voglio bene anche io tantissimo e pego per te.

Ringrazio di cuore anche tutti quelli che leggedo rivolgono una preghiera o anche un pensiero a noi, siete tutti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Grazie, grazie, grazie! :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti