SALUTI DA VALENTINA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALUTI DA VALENTINA

Messaggio da sandanydp » sab ott 04, 2008 6:07 pm

Cari IDM, nell’augurarvi una BUONISSIMA DOMENICA, vi porto i saluti di mia figlia: Valentina, sempre super indaffarata. Spero che tanti la ricorderanno anche se da tanto non è presente nel Forum. Domani è il compleanno del suo papà, del suo grande amico papà e lei certamente non poteva mancare. Gli auguri fatti di persona sono più belli. La sorpresa che ci ha fatto è bellissima. Ringrazio DIO per la forza che le da'. Tante cose sono successe in questi mesi,sia belle che brutte, ma lei con l’aiuto di Dio e della Mamma Celeste sta portando avanti un bellissimo e grande progetto, certamente da Loro benedetto. Per ora on posso dirvi nulla solo chiedervi di continuare a pregare tanto per questa ragazza dal grande spirito e dal grande altruismo. Non dovrei forse dirlo essendo la mamma; ma mentre scrivo le lacrime mi scendono per l’emozione. Quattro anni fa Valentina ha avuto una bruttissima malattia e nessuno di noi all’inizio pensava che l’avrebbe superata. Dio è GRANDE, cari fratelli IDM e si serve di ognuno per aiutare tanti altri. Ognuno per Lui è prezioso. Solo che tante volte non si riesce a capirlo. Neanche noi familiari di Valentina subito, in quel triste periodo, l’avevamo capito. Anzi, ci chiedevamo perché Dio ci aveva abbandonato. No, non l’aveva fatto, piuttosto ci era vicino molto più di prima. Ricordatela sempre. Ricordare lei significa ricordare tante persone che sono veramente nel bisogno. Sandra Daniela
La mamma è tenerissima…. ma voglio dirvelo comunque: vi voglio bene siete speciali, ognuno con pensieri diversi ma insieme, stretti alla Madonna formiamo un cuore grande! Anche io vi faccio gli auguri per una BUONA DOMENICA e desidero dirvi che ogni volta in cui, crescendo, avremo voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordiamoci che la prima rivoluzione da fare è quella dentro noi stessi, la prima e la più importante.
BACI
S D PETROCCHI

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

PER VALENTINA

Messaggio da emmes » sab ott 04, 2008 8:05 pm

Ciao sandanydp, colgo l'occasione per dare un affettuoso saluto a tua figlia Valentina, gli auguro di crescere, sana bella nella luce del Signore.

Un augurio speciale al Papà di Valentina per il compleanno di domani.

Ti abbraccio calorosamente a te e tutta la tua famiglia.

Immagine
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom ott 05, 2008 12:27 am

per Valentina
che Dio l'aiuti ad essere forte sana e bella come desidera il cuore della sua mamma,per il papà di Valentina un felice buon compleanno nella pace nella gioia e nell'amore di Dio Padre
Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 06, 2008 8:19 am

Con tanto affetto

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 06, 2008 9:19 am

Mia carissima sandany, pace e bene! vale è sempre stretta a noi: per lei, con lei, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer ott 08, 2008 9:11 am

A VOI TUTTI:

ImmagineImmagine

Sandany and Valentina
S D PETROCCHI

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri, Valentina!

Messaggio da Don Armando Maria » mer ott 08, 2008 9:43 pm

Ave Maria!
Quanti bei auguri ti sono arrivati, Valentina!... Sorridi sempre perciò e stammi sempre gioiosa perché sei molto amata da Gesù e dalla Mamma Celeste. L'amore e la bellezza, che ti circonda ne è una prova. Auguri anche al tuo papà e alla tua mamma Sandra.. chissà che torta grande ti ha preparato...! tanti auguri a te! Tanti auguri a te!... Vvb e vi benedico tutti in famiglia nel Cuore di Gesù e della Mamma. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 09, 2008 2:31 pm

Con affetto:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio ott 23, 2008 8:24 pm

Carissimi, DOMENICA 26 OTTOBRE 2008
è il compleanno di Valentina.


Come passa il tempo! I figli crescono e le mamme invecchiano.
Non mi dispiace dire questo se faccio la fine del vino, non vi preoccupate... la mia cara mamma terrena, che ora sono sicura è vicino alla Grande e Meravigliosa Mamma Celeste, diceva sempre che finchè c'è vita c'è speranza di fare tante cose ancora. E di cose, veramente, il Buon Gesù me ne sta facendo fare ma così tante!..... LODE A TE O GESU'!

Vorrei chiedervi un favore, cari IDM. Conto su di voi per fare un bel regalo scritto alla dolce figliola, che lo merita davvero, parola mia. Mi piacerebbe anche tanto farle avere per scritto una bella benedizione da Don Armando Maria. Ave Maria, don Armando chiedo tanto?
Vi abbraccio con tutto l'affetto che ho per voi tutti e che aumenta di giorno in giorno, come se bollisse il mosto nei tini.
VI VOGLIO BENE!Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 24, 2008 6:45 am

Mia carissima sandany, pace e bene! tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra valentina: con tt il mio piccolo cuore, a lei le parole + dolci che conosciamo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Valentina

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 24, 2008 10:11 am

Immagine


Per la dolcissima Valentina, affinchè il Signore e la Mamma Celeste la conservino semplice e bella dentro e fuori, così come mi è apparsa quella domenica a San Vittorino.
Con affetto
Gabriella

Il giorno 26 ottobre p.v., forse mi sarà difficile usare il computer per inviare gli auguri a Valentina, ma una preghiera e un pensiero per lei, mi accompagnerà.

Abbraccio con infinito affetto te mamma Sandra Daniela e ti auguro ogni bene .
Bacioni
Mamma Gabriella


Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TANTI AUGURI CARA VALENTINA

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ott 26, 2008 2:05 am

PER LA CARA VALENTINA:

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Un abbraccio affettuoso a Valentina e alla sua cara mamma.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » dom ott 26, 2008 8:17 am

BUON COMPLEANNO VALENTINA,SII FELICE ,FORTE E RICCA DI SALUTE, L'AMORE CHE TI CIRCONDA E' IMMENSO Immagine OGGI E TUTTI I GIORNI A VENIRE INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA TI AFFIDIAMO ALLE CURE AMOREVOLI DI NOSTRA DOLCISSIMA MADREImmagineAve, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom ott 26, 2008 4:55 pm

ImmagineImmagine

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun ott 27, 2008 8:46 pm

Immagine

SENTITAMENTE RINGRAZIO

E' bello sentirsi amati ed io ieri ho provato questa meravigliosa sensazione circondata da altrettanti meravigliosi amici. E' stato veramente non un sogno ma una realtà voluta dal mio Buon Gesù e dalla dolce e cara Madonna, i miei più Grandi amici
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti