DA MEDJUGORJE: UN ORA DI ADORAZIONE...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: UN ORA DI ADORAZIONE...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar lug 08, 2008 8:21 pm

Non devi essere colto e sapiente per seguir Mi, il tuo amore Mi basta. Parla semplicemente con Me come se parlassi con il tuo migliore amico.


VORRESTI PREGARMI QUALCHE COSA PER QUALCUNO?

Dimmi il suo nome e dimmi quello che tu voi che Io adesso faccio per lui. Chiedi molto, non devi temere di chiedere! Parla con me con semplicità e sincerità dei poveri che tu vorresti consolare, oppure dei ammalati e del loro dolore, sul quale si posa il tuo sguardo, oppure del peccatore che provi a mettere sulla retta via. Per ognuno di loro dimmi solo una parola.

CHE COSA E' CON TE, NON HAI BISOGNO DI NESSUNA GRAZIA PER TE STESSO?

Dimmi apertamente che sei magari orgoglioso, egoista, disordinato...allora prega Mi affinché ti possa aiutare nei tuoi piccoli o grandi sforzi che stai facendo per liberarti. Non devi vergognarti! Ci sono tanti giusti, tanti Santi in paradiso che hanno commesso gli stessi errori di te, ma loro hanno pregato con umiltà...e passo per passo sono stati liberati. Non devi temere di pregare e chiedere anche salute, oppure successo sul lavoro e sul tuo posto di lavoro, oppure nell'apprendere. Tutto quello Io posso e voglio darti. Vorrei che tu Mi pregi per tutto quello che non impedisce la tua santità, che la promuove e l'alleggerisce. Dimmi di che cosa hai bisogno proprio oggi in modo speciale. Che cosa posso fare per te!
Se tu sapessi quanto vorrei poterti aiutare!

HAI UN BISOGNO PARTICOLARE?

Confidalo a me. Che cosa ti preoccupa? A che cosa stai pensando? Che cosa desideri? Che cosa posso fare per la tua famiglia, per il tuo fratello e per tua sorella, per il tuo sposo e per tua sposa, per il tuo figlio e per tua figlia, per i tuoi amici, per il tuo superiore...Che cosa vorresti fare per loro, che cosa vorresti che Io faccia per loro? Non vorresti che io li santifichi? Non vorresti fare qualche cosa di bene per i tuoi amici che ami molto, che magari vivono ma non pensano a Me! Dimmi che cosa ti preoccupa oggi in modo particolare. Che cosa desideri di più di tutto. Quale traguardo dovrebbe raggiungere? Dimmi quando non riesci a capire qualche cosa, Io ti spiegherò la ragione perché tu non capisci. Perché non voi che Io appartengo totalmente a te?

SEI MAGARI TRISTE OPPURE TRIBOLATO?

Racconta Mi tutti dettagli! Che cosa ti rende triste? Chi ha offeso la tua dignità? Chi ti ha disprezzato? Confida Mi tutto e presto potrai dir Mi, che attraverso il Mio Esempio hai perdonato e dimenticato tutto. Per ringraziarti ti benedirò. Può essere che hai paura? Senti nella tua anima una paura ingiustificata, che però non smette a tormentare e lacerare il tuo cuore. Buttati nelle braccia della Mia provvidenza. Io sono con te, sono a fianco di te! Io vedo tutto. Io sento tutto e non esiste un istante nel quale ti abbandonerei nella tua tribolazione. Senti delusione nei confronti di persone che ti hanno amato, ma che adesso ti hanno abbandonato e dimenticato, senza alcuna ragione. Prega per loro ed Io gli riporterò da te, se non hanno impedito la tua santità.

NON HAI ANCHE QUALCHE COSA DI BELLO DA RACCONTARMI?

Perché non mi permetti che Mi rallegro con te, affinché possa essere in verità il tuo amico. Raccontami di quello che ti ha consolato e rallegrato di più dopo il nostro ultimo incontro! Forse hai avuto una bella sorpresa, una buona notizia, o ricevuto una lettera che ti ha fatto piacere, oppure hai ricevuto un'attenzione particolare. E' possibile che si è risolto un problema d'una situazione che appariva irrisolvibile? Tutto quello è Opera Mia! Dimmi semplicemente: “Mio Padre, ti ringrazio!”

HAI UNA PROMESSA DA FARMI?

Io vedo nel profondo del tuo cuore. Si riesce ad ingannare l'uomo, ma Dio no! Per questo sì veramente sincero. Hai promesso con tutta la forza che fuggi da tutto quello che ti porta al peccato, che non leggi più il libro che aumenta la tua fantasia, che non ti incontri più con le persone che agitano la tua anima? Voi essere di nuovo carino, amorevole e ubbidiente verso il tuo vicino, che fino ad oggi hai maledetto perché ha peccato contro di te?
Bene, adesso va e ritorna ai tuoi compiti quotidiani, al tuo lavoro, dalla tua famiglia, ad imparare. Però non dimenticare la quarta ora nella quale eravamo insieme! Prendi di tutto di più che puoi: silenzio, riflessione interiore, semplicità e amore per il prossimo.
Ama la mia Madre che è anche la tua Madre!
Ritorno di nuovo da Me con il tuo cuore, ancora pieno d'amore, offrilo di nuovo al Mio Spirito, allora riceverai dal Mio Cuore ogni giorno nuovo amore, gentilezza e consolazione.

Vi ho trascritto questo momento di adorazione che ho trovato e tradotto per voi da un libricino scritto in croato, perché questo momento molto intimo con il Padre tocca il mio cuore e riempie la mia anima in modo veramente particolare, rendedomi libera e felice ogni qualvolta che adoro in silenzio il Santissimo. Prego, affinché anche voi possiate ricevere da Dio dei sentimenti e un'amore così profondo. Vi voglio bene e prego per voi affinché il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 09, 2008 9:22 am

Mia candida silme, pace e bene! grazie di questa dono: il tuo grande cuore profuma delle dolcissime cure della Mamma Celeste...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

chantal
Messaggi:29
Iscritto il:mer giu 18, 2008 10:15 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

VENGA IL TUO REGNO..

Messaggio da chantal » ven lug 11, 2008 6:27 pm

Preghiamo Dio e la Madre Santissima, perché abbia indulgenza di coloro che tormentano nel corpo e nello spirito, per quelli che non tollerano l'INNOCENZA e scaraventano quotidianamente il suo operato limpido in un vaglio di perfidia per trovare pretesti assurdi anche nelle virtù.
Preghiamo per i bambini e le donne assediati dalla violenza, per chi vive in Nazioni afflitte dalla guerra e da grandi indigenze. Preghiamo per coloro che nell'INNOCENZA non tollerano neppure traccia di bellezza interiore e forse anche esteriore, se c'è. Per quelli che non rispettano la bellezza della natura e la calpestano, dimenticando che la bellezza è stata voluta e creata da Dio, BELLEZZA PRIMA DI TUTTE LE COSE CREATE. Preghiamo per chi vorrebbe soffocare ogni talento, o grazia di Dio nel prossimo, e cerca di farlo apparire come fosse una colpa.. Preghiamo per i potenti del mondo, affinché siano guidati e illuminati nelle scelte più importanti, quali la pace e la difesa dei più deboli e vulnerabili. Preghiamo perché L'INTELLIGENZA E LA RAGIONE, PRIVILEGI ESCLUSIVI DELL'ESSERE UMANO, NON DIVENTINO STRUMENTI AL SERVIZIO DEL MALE. Io, piccola e umile, Ti prego, Signore.

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SOS CORDATA DI PREGHIERE PER MAMMA FRANCESCA

Messaggio da cin60 » ven lug 11, 2008 9:33 pm

sono in piena tribolazione, mia madre Francesca sta soffrendo molto a causa di un cancro metastatico e ieri per la prima volta e per l' intensità dei dolori stava per fare un gesto inconsulto, vi prego pregate dal profondo del vs cuore la Madonna perchè possa intercedere presso il suo diletto Figlio per la guarigione di mia mamma. Grazie anticipatamente a tutti voi
Vi abbraccio Cinzia
Sia lodato e ringraziato ogni momento
il Santissimo e Divinissimo Sacramento

chantal
Messaggi:29
Iscritto il:mer giu 18, 2008 10:15 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chantal » ven lug 11, 2008 11:32 pm

Un pensiero e una preghiera li dedicherò a tua madre.

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » ven lug 11, 2008 11:37 pm

grazie Chantal per aver risposto al mio accorato appello
un abbraccio
Cinzia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 12, 2008 6:58 am

Mia carissima cinzia, pace e bene! sei sempre stretta a noi con la tua dolce mamma... per voi, con voi, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » dom lug 13, 2008 3:42 pm

e bello avere conferme inaspettate della presenza di gesù e della nostra Mamma Celeste :D
grazie silvia, perchè ci rendi partecipi di dolci parole!
maria teresa

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun lug 14, 2008 7:10 pm

Grazie carissimi per i vostri replay, sono felice quando posso trasmettere un po del grande amore che il Signore e la Madonna per noi. Sono a casa in malattia e sto ascoltando su Internet la preghiera di guarigione guidata da fra Ljubo. Prego anche per voi tutti del forum che scrivete e leggete. Fra Ljubo è qui a Medjugorje per un seminario di diguno. Ha guidato anche la santa messa con una predica meravigliosa che era imbevuta dell'amore della Madonna. Adesso vi lascio perché ho bisogno delle parole di Gesù che ci parla attraverso fra Ljubo. Siete nelle mie preghiere e vi voglio bene. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga. A presto! :D

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la mamma di Cinzia

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 15, 2008 11:06 am

Per la tua mamma Francesca.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mia figlia Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 15, 2008 11:08 am

r Lucia alla Mamma Celeste chiedo il rafforzamento della fede, l'Amore per Dio Padre Onnipotente, la guarigione dalla lesione cerebrale che l'ha colpita dal 2006.
Grazie Mamma Celeste.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 15, 2008 3:44 pm

Prego per la guarigione di mia mamma Alessandra, mio fratello Roberto, e che mio padre stia bene. Prego anche umilmente per la mia guarigione.
Prego per la guarigione di Lucia, per la serenità della sua cara mamma Gabriella, per la mamma di Cinzia (Francesca) e per tutti gli ammalati e i bisognosi.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » gio lug 24, 2008 4:14 pm

Ciao Silvia,
grazie mille!!!
Ecco, adesso mi copio e mi salvo questo e me lo tengo sul Desktop e, pian piano leggo e prego e ogni sera voglio fare così.
Grazie grazie mille!!!
Sono parole bellissime!!!
E grazie mille che preghi per noi!!!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio lug 24, 2008 5:30 pm

Carissimi grazie di cuore delle vostre preghiere, mamma Francesca è tutti giorni nelle mie preghiere. Per te, cara Maddalena, rivolgerò questa sera, durante l'adorazione un pensiero e una preghiera speciale. Grazie di cuore per quello che hai scritto. :)
Vi voglio bene e prego per voi. A presto!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti