ALLA COMMUNITY..

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
babypiccolina1988
Messaggi:11
Iscritto il:lun giu 09, 2008 11:16 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALLA COMMUNITY..

Messaggio da babypiccolina1988 » dom giu 29, 2008 4:40 pm

SALVE A TUTTA LA CHAT...è UN PO CHE NN MI SFOGO E NN PARLO CON VOI.... CI SONO TANTISSIME NOVITà, 1 BELLA E TANTE CATTIVE... INIZIAMO CON LA BELLA... HO FATTO GLI SCRITTI è SONO RIUSCITA A PRENDERE 31....ORA DOMANI HO L'ORALE...MA HO TANTA PAURA....PASSIAMO ALLE BRUTTE... CHI HA SEGUITO I MIEI TOPIC PUò CAPIRE IL MIO STATO D'ANIMO... COL MIO EX è DEFINITIVAMENTE FINITA..ANCHE SE A ME GUARDANDOMI NEGLI OCCHI HA DETTO: "CI TENGO DA MORIRE A TE... MI PIACI E SEI BELLISSIMA" LA SERA STESSA HA SENTITO UN NOSTRO AMICO E GLI HA DETTO : "NO NN CI TENGO NN ME NE FREGA UN BIP" MA CHE PERSONA AVEVO ACCANTO A ME??? MA CHE SOGGETTO? AL POSTO DEL CUORE COS'HA UNA PIETRA O NON HA NULLA....???? NN SA NULLA DELLA VITA... IL FATTO è CHE PER LUI DA QND GLI HANNO FATTO METTERE STRANI PENSIERI IN TESTA, NN SO...SAPETE CHE CE IO PER CARITà NN VOGLIO CHE SI DIVERTA ANZI, MA PURTROPPO è QLL GENTE MALIGNA CHE NN DEVE STA CO LUI...LO PORTANO SOLO CHE SULLA CATTIVA STRADA.. ED è PER QUESTO CHE è ANCHE FINITA...VI RACCONTO UN EPISODIO...SAPETE L'ALTRA SERA è ANDATO IN DISCO..E SAPETE COSA HA FATTO??? SI è FATTO TOCCARE LI...SI PROPRIO LI...QST PERCHE SENNO NN è FIGO DAVANTI LORO...L'ALTRA COSA è CHE SO CHE ORA SI è ISCRITTO ANCHE IN CHAT SPINTE E SCHIFOSE...SONO SENZA PAROLE...NN ME LO SAREI MAI ASPETTATO...E CHISSA QNT DEVO SCOPRIRE ANCORA...MA NN FA NULLA...è QLL CHE è...SAPETE PURE COSA MI HA DETTO???HA LETTO I MIEI TOPIC QUI NEL SITO E DICE: MA CHE FAI SENTI QUEL FORUM CHE NEANCHE LORO SANNO COSA DICONO?è UNA CAVOLATA...E A NESSUNO FREGA DE QLL CHE DICI...SONO TUTTI IPOCRICI..." IL BELLO è CHE LUI ERA RELIGIOSISSIMO...CREDEVA TANTISSIMO IN DIO E LA MADONNA... ORA NN SO PIU...NN LO CONOSCO COME LO CONOSCEVO...HA BUTTATO AL VENTO 2 ANNI DI STORIA E MEZZO.. COSI PER DAR RETTA AGLI ALTRI DOPO CHE GLI HO DATO ANCHE UNA SECONDA POSSIBILITà... SCUSATEMI è CHE STO MOLTO MALE E VI PARLO CON LE LACRIME AGLI OCCHI...GRAZIE A TUTTI VOI...CREDO IN VOI COME AL PADRE E ALLA MADRE...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 30, 2008 9:09 am

Mia carissima baby, pace e bene! abbraccio il tuo sfogo, e faccio un tifo da stadio xchè tu possa cogliere nel nuovo che ti trovi a vivere il meglio x te, lasciando agli altri la loro storia, senza giudicare, senza voler per forza capire...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar lug 01, 2008 2:39 pm

Ciao baby, ho letto sempre i tuoi post, fin dall'inizio.
Capisco la tua sofferenza, ma a volte credo che proprio gli occhi pieni di lacrime ci impediscono di vedere meglio ciò che sta succedendo intorno a noi. Io dico di affidarti completamente al Signore affinchè tu riesca a capire quale sia la Sua volontà nella tua vita....può darsi che Lui voglia farti capire che quella persona non è adatta a te, vuole farti aprire gli occhi e non farti continuare a sbagliare. Sono stata vicina ad amici che hanno troncato i loro rapporti di coppia dopo anni di fidanzamento e solo con l'affidamento totale a Gesù e Maria sono riusciti a capire se quella persona era per loro. Abbiamo pregato insieme e dopo anche diversi mesi ci sono persone che sono tornate insieme, ma sono tornate insieme con un Amore diverso, quello che viene da Dio.
Pregherò per te affinchè tu riesca a capire quale sia la volontà del Signore nella tua vita.
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer lug 02, 2008 5:07 pm

Carissima baby, anche io ho letto sempre i tuoi post fin dall'inizio e anche io faccio il tifo per te, per la tua felicità e la tua serenità.
Sono d'accordo con Antonella, a volte Dio ci vuole far vedere chi abbiamo davanti perchè a volte magari quella persona non fà per noi.
A me è successo ben due volte e sono stata molto male......ma ora ringrazio Dio di avermi aperto gli occhi.
Con questo non voglio dire che ogni storia sia uguale, magari voi tornerete insieme (se questa è la volontà di Dio). Quello che so è che bisogna continuare a pregare affinchè questo ragazzo non coltivi cattive compagnie che lo trascinano e lo fanno essere diverso da quello che è in realtà (è capitato anche a me e a forza di preghiere è cambiato completamente).
Forza non ti abbattere, stai su con il morale ed affidati completamente a Dio e alla preghiera.
Un forte abbraccio. :D

P.S. A proposito come sono andati gli esami? Hai finito anche gli orali?
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti