Messaggio del 6 aprile 2008 ( Ivan )

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio del 6 aprile 2008 ( Ivan )

Messaggio da Antonella » mer apr 09, 2008 12:55 pm

Messaggio del 6 aprile 2008 ( Ivan )

Quando è apparsa, ha detto: “Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei ! ”.

“Cari figli, grazie perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.
La Madre anche oggi gioisce con voi, guardandovi in così grande numero, il cuore della Madre è riempito con la gioia.
Anche oggi vi invito: pregate con la Madre per tutti i miei piani che io desidero realizzare col mondo.
La Madre prega e intercede per voi presso suo Figlio.
Gioite, figli, pregate, pregate, pregate”.
Alla fine dell’apparizione, la Madonna ha detto, mentre se ne andava: “Andate nella Pace, cari figli miei”.

Lodiamo, ringraziamo e preghiamo la Madonnina per la Sua prensenza in mezzo a noi. Lei non ci lascia MAI soli.
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 09, 2008 5:37 pm

  • Sotto la tua protezione
    cerchiamo rifugio,
    Santa Madre di Dio:
    non disprezzare le suppliche
    di noi che siamo nella prova,
    ma liberaci da ogni pericolo,
    o Vergine gloriosa e benedetta.
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MESSAGGIO DI IVAN AL PALASHARP

Messaggio da GIGILULU » lun apr 14, 2008 9:04 am

Cari Amici del Forum,
volevo solo dirvi che ero persente quando è apparsa al Mamma Celeste e ha dato il messaggio al veggente Ivan il giorno 06.04.2008 perchè ero al Palasharp di Milano all'incontro di preghiera al quale era presente anche Padre Jozo e un altro dei veggenti di Medjugorje, Jakov.
E' stato molto bello, erano presenti tantissime persone (consideriamo che è un luogo dove solitamente vengono tenuti concerti): era stacolmo di gente venuta da ogni parte d'Italia e persino dalla Svizzera.
Ci hanno fatto scrivere un bigliettino con le intenzioni di preghiera e ho inserito anche le intenzioni di preghiera per tutti gli amici del forum "Innamorati della Madonna"... La Mamma Celeste aiuterà tutti!
Un abbraccio!
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 14, 2008 10:10 am

Mia carissima luisella, pace e bene! e grazie di tenerci stretti al tuo grande cuore...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer apr 16, 2008 9:26 pm

Dai Mamma lo so che ce la farai!!!! :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti