SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE, AMICI DEL FORUM

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE, AMICI DEL FORUM

Messaggio da GIGILULU » mer mar 19, 2008 10:54 am

Ciao amici del forum,
è tanto che non scrivo per mancanza di tempo da dedicare alle risposte(tra ospedali per Enrico, lavoro, e problemi organizzativi, ho dovuto rinunciare a rispondere a tutti, considerando poi che ho internet solo sul posto di lavoro) ma sappiate che siete sempre tutti nel mio cuore e che vi leggo e prego sempre per le intenzioni di tutti!
Volevo solo farvi sapere questo perchè desidero che mi consideriate comunque un membro attivo per la preghiera all'interno del forum anche se mi sentite poco!
Io ci sono e sono sempre con voi e vi ricordo quotidianamente nella preghiera!
Grazie anche per tutto l'aiuto che mi avete dato e mi date sempre!
Auguro a tutti una Pasqua all'insegna dell'Amore Infinito che Nostro Signore Gesù Cristo ci ha donato sacrificando sè stesso sulla croce per tutti noi (non dimentichiamolo mai accettando le nostre croci anche quando ci sembrano tanto tanto pesanti... Io per prima ho momenti in cui faccio fatica ad accettare la mia croce ed è allora che occorre pronunciare con fiducia: "Gesù confido in Te").
Ciao amici miei e grazie.
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 19, 2008 11:33 am

ImmagineMia carissima luisella, pace e gioia!
          • a te, ad enrico e a tutti quelli che amate: Buona Santa Pasqua di Resurrezione!
...voi siete sempre con noi in comunione di affetto e di preghiera, e siamo certi che ci tieni stretti al tuo grande cuore :)



Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il mar mar 25, 2008 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona Pasqua...

Messaggio da gabrifrosinone » mar mar 25, 2008 11:51 am

Cara Luisella, per la Santa Pasqua auguro a te tanta serenità e a tuo fratello Enrico, la guarigione.
Un bacione

Gabriella e Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti