BUONA PASQUA E CHE IL SIGNORE BENEDICA LE NOSTRE FAMIGLIE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
BUONA PASQUA E CHE IL SIGNORE BENEDICA LE NOSTRE FAMIGLIE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 17, 2008 8:10 pm

BUONA PASQUA E CHE IL SIGNORE BENEDICA LE NOSTRE FAMIGLIE

Immagine

Cari amici del forum e semplici passanti :)
E' tempo di Pasqua, è la settimana che ci ricorda prima la passione e poi la resurrezione di Gesu'.
E' questo un periodo molto significativo per un Cristiano che non piange la morte perchè essa è stata sconfitta dalla croce.
Con la Pasqua Dio ci ricorda che la morte non è la fine ma è solo l'inizio di quella vita che in eterno sarà solo amore e serenità.
Ogni giono è buono per incominciare, ma a Pasqua Dio ci invita a guardare in alto verso il cielo, cosi come lui, ci indica con l'indice puntato verso l'alto del Signore.
Gesuì è salito in cielo lasciando sulla terra anche le sue vesti, non ha portato nulla con se e questo ci deve far riflettere per non legarci troppo ai beni della terra.
E' Pasqua con i soldi che abbiamo risparmiato con i nostri digiuni facciamo un po di carità, ma ricordiamoci di non fare rumore :).
Abbracciamoci forte soprattutto con quelle persone con le quali abbiamo avuto incomprensioni e il nostro amore e rispetto sono venuti a mancare.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 17, 2008 8:28 pm

Se ti senti solo/a e credi che non ci sia nessuno con il quale poterti confidare, sappi che anche io mi sentivo solo e oggi ho tanti amici con i quali condividere un po di me e della mia vita :) Io ci sono se tu vorrai esserci...
Se sei malato e stai perdendo la speranza, sappi che anche io ero malato e che proprio quando credevo di essere arrivato alla fine ho iniziato a vivere la vita vera :)
Se hai perso una persona cara e non riesci ad accettarlo in nessuno modo, sappi che è successo anche a me e potrei dirti come sono riuscito a superare questo brutto momento.
Se ti manca qualcosa che credi possa farti vivere meglio, non abbandonare i tuoi sogni e se vuoi farli sembrare piu veri potrai raccontarmeli.
Se hai un consiglio da darmi e vuoi dirmi che anche tu mi vuoi bene ....
Per qualsiasi cosa io ci saro', NON SO QUANTO POSSA ESSERE IMPORTANTE PER TE per me sono certo che incontrero' un altra persona speciale per la quale il Signore ha un progetto ben definito. :)

Non avete paura Gesu' ha aiutato me che ero un un gran peccatore:) e lo farà anche per coi, ci vuole solo tempo e tanta pazienza.
Nella preghera ci affideremo a lui, spalancheremo i nostri cuori e ci terremo per meno perchè insieme è piu facile non cdere ancora.

Scrivimi a scrivi@cepostaperme.it

BUONA PASQUA.

Vi voglio bene
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun mar 17, 2008 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » lun mar 17, 2008 8:38 pm

carissimissimissimisssimisssimissimo giammarco
ke la pace sia con te e con la tua famiglia! :lol:
questo sito, porto di un mare di amore, sia sempre più popolato di gente che decide de aprire il cuore al Signore e di portare con sè la croce per quanto essa sia pesante.
ognuno di noi ne ha una da portare,tante preghiere da domandare e lacrime da versare. quelle lacrime però saranno anche di gioia, non solo di dolore! e allora facciamo in modo da continuare fermamente a percorrere la strada che il Signore ci indica certi che se Dio vorrà, un giorno vicino o lontano, potremmo incontrarci su nei cieli!
vi voglio bene, bene vero e naturale!

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona ressurrezione a tutti...

Messaggio da Graziano48 » lun mar 17, 2008 9:28 pm

Carissimo Giammarco, con tanto amore vi offro i miei più fervidi auguri di buona Pasqua e di gioia. In questo momento così intenso che noi campani stiamo attraversando, il buon Dio apra i cuori a coloro che vogliono, nostro malgrado, la fine di questa popolazione. Un abbraccio a tutti coloro che conosco ed un forte bacio a tutti con grande amore
Graziano

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Buona Pasqua

Messaggio da emmes » mar mar 18, 2008 6:17 am

Carissimi tutti pace e bene!

Presto a questa Pasqua celeste ed eterna ci saremo pure noi?Questo è il mio migliore augurio dal cuore.
Buona Pasqua con Gesù!
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mar mar 18, 2008 7:28 am

carissimo Gianmmarco Augurissimi a te e a tutti i tuoi Ti vogliamo bene perchè Grazie a Gesu e a Sua Madre abbiamo la possibilità di averti e sentirti sempre vicino a noi e ai nostri problemi semplice e non Grazie di aver risposto alla loro chiamata e al tuo continuo lavoro x incontrarci Che il Signore possa donarti la Grazia del Suo amore Auguri Buona pasqua a te e a tutti del forum
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona Pasqua a tutti carissimi amici...

Messaggio da gabrifrosinone » mar mar 18, 2008 9:41 am

Con la certezza che tutti i nostri peccati vengano perdonati dalla Divina Misericordia, che le nostre sofferenze siano deposte ai piedi della Croce di Cristo e i nostri sentimenti più nobili, risorgano con Cristo Dio in questa Pasqua, auguro a te Giammarco e alla tua famiglia ,una gioia e serenità infinita in questi giorni che ci prepariamo alla Resurrezione del nostro Gesù, gioia e serenità, che spero ti accompagnino per tutta la vita.
Gabriella
Ultima modifica di gabrifrosinone il mar mar 18, 2008 9:45 am, modificato 2 volte in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » mar mar 18, 2008 9:44 am

Caro Gianmarco, ti ringrazio perchè le tue parole stamattina sono arrivate dritte al mio cuore in un momento di grande dolore.
Mi sento una peccatrice e per questo ho bisogno di sapere che il Signore mi starà vicino anche se ho sbagliato in passato.
Prego per mio marito per la guarigione del suo cuore e per la sua famiglia.
Non posso farlo di persona ma desidero abbracciare tutte quelle persone a cui ho mancato di rispetto e con cui ho avuto incomprensioni.
Buona Pasqua e grazie ancora per questo momento...

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar mar 18, 2008 12:32 pm

GRAZIE COME SEMPRE .........E UNA CALOROSA BUONA PASQUA A TE MIO CARO CEPO E ALLA TUA FAMIGLIA.
UN CALOROSO AUGURIO DI BUONA PASQUA E TANTA PACE A VOI MIEI CARI FRATELLI E SORELLE..........
UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO ZILLI

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar mar 18, 2008 3:17 pm

:D ciao Giammarco, oltre a ringraziarti per le belle parole di speranza che ho trovato (e che trovo sempre) sul tuo forum, auguro a te e alla tua famiglia una Buona Pasqua!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

scriba
Messaggi:213
Iscritto il:ven mar 30, 2007 3:16 pm
Località:PAVIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

re

Messaggio da scriba » mar mar 18, 2008 4:45 pm

Buona Pasqua piena della risurrezione alla nuava vita.
Auguri di pace e serenità.

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mar mar 18, 2008 5:05 pm

Carissimo Giammarco, pace e bene infiniti a te e famiglia, soprattutto una buona Pasqua.
Che il Signore ci faccia risorgere a nuova vita, una vita libera dal peccato e da ogni male.
Dio abbia Misericordia di noi e ci benedica!!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Cristina
Messaggi:24
Iscritto il:gio feb 15, 2007 12:54 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristina » mer mar 19, 2008 7:19 am

Ciao Gianmarco,
tanti auguri anche a te e la tua famiglia per la Pasqua e per la tua vita che dedichi agli altri con sforzo e rinuncia.Non mi stancherò mai di dirti che sei una persona speciale e l'amore che hai nel cuore riusciamo a sentirlo e vederlo.Con affetto
Cristina - Roma

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 19, 2008 11:37 am

ImmagineMio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e gioia!
          • a voi e a tutti quelli che amate: Buona Santa Pasqua di Resurrezione!
Con tutto il mio piccolo cuore, unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mer mar 19, 2008 12:31 pm

Grazie Giammarco per la tua benevolenza, per il tuo modo di essere per la tua fratellanza.
Il Signore aveva bisogno di Te, e anche noi.

BUONA PASQUA sincera a te e alle persone a te più care.
Maurizio
"Grazia Plena"

antodigesuemaria
Messaggi:41
Iscritto il:sab nov 17, 2007 2:37 pm
Località:sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da antodigesuemaria » mer mar 19, 2008 5:17 pm

Auguro a te Giammarco e ai tuoi cari ,
Di trascorrere una Pasqua serena e gioiosa,nella luce del Cristo risorto.
Con tanto affetto fraterno,
Anto.

Auguro Buona Pasqua anche a tutti voi cari fratelli e sorelle di questo forum.
Il Cristo Risorto ,vi inondi della sua luce divina,spazzando ogni cellula di tenebra ,
affinchè splenda la gioia e l amore del Signore, per donarla ai cuori più sofferenti e bisognosi d amore ,
conforto e sostegno, tutto x la maggior gloria di Dio.
con tanto affetto.. vostra sorella in Cristo
Anto

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » mer mar 19, 2008 9:23 pm

Ciao è da tanto tempo che non scrivo più però ti penso sempre, in questo periodo è stato piuttosto brutto per me, sto cadendo in una depressione profonda e non so come uscirne, ti voglio fare anch'io gli auguri di una BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!!! Sei una persona straordinaria, ed io ti ammiro tantissimo!!! Continua ad essere sempre così, non cambiare mai!!! Ciao Maria
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 19, 2008 10:06 pm

Caro Gianmarco,
tanti cari auguri di Buona Pasqua a te e famiglia.
Grazie di avermi dato la possibilità di far parte di questo meraviglioso forum.
Che Dio ti benedica.
Un abbraccio.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

cassarapalma
Messaggi:12
Iscritto il:gio lug 19, 2007 7:34 am
Località:Palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da cassarapalma » gio mar 20, 2008 3:15 pm

Miei cari tutti, vi ringrazio per gli auguri e ricambio con tanto calore cristiano. Auguro tanta serenità, gioia e pace per la Santa Pasqua e sempre. Il Signore ci benedica in ogni momento della nostra vita. Un abbraccio a tutti: fratelli e sorelle in Cristo.
palmina :D

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » gio mar 20, 2008 3:22 pm

Il Signore conceda a tutti voi,a Giamarco e famiglia ,la Pace e la Resurrezione dei cuori.
BUONA PASQUA!!!!
S.

albachiarissima
Messaggi:82
Iscritto il:dom mar 02, 2008 10:01 pm
Località:SVIZZERA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURI

Messaggio da albachiarissima » ven mar 21, 2008 12:05 pm



AUGURI PER UNA SANTA PASQUA DI RESURREZIONE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA , CARO GIANMARCO ,IL SIGNORE TI BENEDICA , TI DIA SALUTE E FORZA , PER PORTARE AVANTI CON FEDE E GIOIA , IL CAMMINO DI SOLIDARIETÀ CHE HAI INTRAPRESO IN QUESTO SITO .
OGNI GIORNO CI DAI LA POSSIBILITÀ DI CONFRONTARCI , CON LA SOFFERENZA , LA GIOIA NELLA FEDE E LA SPERANZA E CI CONSENTI DI USCIRE DAL SINGOLO EGOISMO , PER ABBRACCIARE I NOSTRI FRATELLI .
AUGURI A TUTTI VOI CHE FREQUENTATE QUESTO SITO , VI VOGLIO BENE .
FRANCESCA

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

AUGURI

Messaggio da alexnovo » ven mar 21, 2008 4:16 pm

Caro Giammarco e cari amici e fratelli TUTTI,
mi unisco a voi in questa catena per augurare anche io la BUONA PASQUA in serenità, amore, preghiera, affetto accanto a tutti coloro che più amiamo.
Il Signore risorgerà ancora per noi TUTTI con la prima stella del mattino distruggendo la morte !!!!!!!
Sarà ancora luce e guida ai nostri incerti passi come ha voluto Lui amandoci sulla Croce.

La nostra Mamma Celeste ci aiuterà a rialzarci dalle nostre continue cadute con il Suo immenso amore Materno e con la Sua protezione divina.

Sia anche per noi il Calvario della nostra sofferenza la porta per passare dentro a quella Santa Croce accettando e portando ogni giorno le nostre terrene sofferenze in attesa di raggiungerLo nella vita eterna che ha preparato per noi.
BUONA SANTA PASQUA DI RESURREZIONE IN GESU' RISORTO!!!

Il Signore Benedica sempre questo forum e le persone che con la fede ogni giorno testimoniano di essere Cristiani veri.

Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven mar 21, 2008 4:33 pm

Caro Giammarco, grazie per esserci.
Buona Pasqua a te e famiglia e a tutti gli amici del forum
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mar 22, 2008 12:52 am

Immagine


L’inverno è passato,
il tempo del canto è tornato,
e tu ti ricoprirai di fiori,
sarai avvolta dalle carezze sospese,
che confermano il tuo esistere,
oltre l’argine del silenzio,
oltre il muro del pianto,
oltre il ghetto del dolore…



serenità, pace
e soprattutto tanta salute
Buona Pasqua a tutti
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab mar 22, 2008 4:44 pm

È Pasqua! È Pasqua!
Festa dei macigni rotolati!
.

Ognuno di noi ha il suo macigno.
Una pietra enorme, messa all’imboccatura dell’anima,
che non lascia filtrare l’ossigeno,
che opprime in una morsa di gelo,
che blocca ogni lama di luce,
che impedisce la comunicazione con l’altro.
È il macigno della solitudine, della miseria,
della malattia, dell’odio, della disperazione,
del peccato.
Siamo tombe allineate.
Ognuna col suo sigillo di morte.
Pasqua, allora, sia per tutti il rotolare del macigno,
la fine degli incubi,
l’inizio della luce,
la primavera di rapporti nuovi.
E se ognuno di noi,
uscito dal suo sepolcro,
si adopererà per rimuovere il macigno del sepolcro accanto,
si ripeterà finalmente il miracolo del terremoto
che contrassegnò
la prima Pasqua di Cristo.
Pasqua è la festa dei macigni rotolati.
È la festa del terremoto.
Il Vangelo ci dice
che i due accadimenti supremi della storia della salvezza,
morte e resurrezione di Gesù,
furono entrambi caratterizzati dal terremoto (Mt 27, 51; 28, 2).
Pasqua, dunque, non è la festa del ristagno.
.

(Tonino Bello)
.
Buona Pasqua!







Auguro a te Giammarco e ad ognuno degli amici che passerà anche per un solo attimo da questo angolino di cielo di sperimentare la Gioia del Cristo Risorto...
ogni macigno che pesa sul cuore rotoli via

per dare spazio alla LUCE di CRISTO



mamyantonella

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab mar 22, 2008 4:51 pm

:D Carissimo Giammarco anch'io auguro a te ed alla tua famiglia una Santa Pasqua serena e con Gesù e la Mamma Celeste nel cuore....un caro abbraccio...Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » sab mar 22, 2008 8:04 pm

Grazie mille per gli auguriii!!!

Dio tramite Gesù fa nuove tutte le cose e che davvero la Risurrezione di Gesù faccia davvero nuove tutte le cose, ricordandoci sempre a lasciare tutto, quello che Chiara Lubich diceva essere tutto "vanità delle vanità", e accogliere in noi e mettere con noi e nella nostra vita solo l'essenziale: l'Amore insegnato da Gesù e messo in pratica ogni momento.

Gesù è Risorto per tutti: facciamoGli vedere che davvero quello che ha fatto non è andato sprecato, ma che abbiamo ben imparato tutto e l'essenziale di tutto e messo ciò nelle nostre vite.

Gesù è Risorto per tutti: facciamoGli vedere cosa sappiamo fare ;)

Auguri a tutti!!!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona Pasqua

Messaggio da colui33 » sab mar 22, 2008 11:25 pm

GRAZIE DI CUORE, tanti auguri anche a te Giammarco e alla tua famiglia, Buona Pasqua in serenità e amore.
Auguri a tutti gli amici Innamorati della Madonna

un forte abbraccio Mara

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » dom mar 23, 2008 9:59 am

BUONA PASQUA DI CUORE A TUTTI AFFINCHè IN OGNUNO DI NOI ALBERGHI LA PACE DEL SIGNORE!!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti