nuovo blog

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:
nuovo blog

Messaggio da anna teresa » mer mar 12, 2008 2:23 pm

Carissimi amici, come sapete da tempo mi diletto a scrivere poesie ed ho un sito che si chiama le poesie dell'araba fenice, il quale purtroppo da un pò di tempo ho dovuto decidere mio malgrado di metterlo da parte in quanto mi è difficile da amministrare. Nel frattempo mi sono costruita un nuovo blog più facile da gestire e dove sto inserendo sia le vecchie che le nuove poesie, vi comunico l'indirizzo invitandovi a visitarlo :-)


http://cerbiatta64.splinder.com/


Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 12, 2008 2:33 pm

Mia carissima anna teresa, pace e bene! è un onore averti nel cuore, una gioia grande riconoscersi in qs tue parole...
la nostra carissima anna teresa, alias [i]araba fenice[/i] ha scritto:
  • Gioia nello sguardo
      • In un giorno tranquillo
        è apparsa sul cammino del mio sguardo
        una gioia inattesa,
        ha sfiorato il mio cuore
        ed è annegato nel mare delle lacrime
        per poi naufragare sulla riva della vita.
          • Araba fenice
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 12, 2008 7:23 pm

Grande Anna ho letto qualche tua poesia e come sempre sei riuscita a entrare nel profondo del mio cuore. :)
Non aver paura se la vita ti sta negando amore e gioia, perchè Gesu' vede ogni cosa, a lui non scappa nulla e sono certo che ti ha riservato un posto tra gli angeli, quando la sofferenza non potrù piu impedirti di sorridere.
Ti voglio bene
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti