TANTI AUGURI A TE!!!!!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TANTI AUGURI A TE!!!!!!

Messaggio da valentinamartucci » lun gen 07, 2008 8:53 am

Immagine

Oggi, più che mai, vado di corsa. Mi sembra di essere proprio il coniglietto di Alice nel paese delle meraviglie....Ho un compito molto importante da portare a termine: fare non solo gli auguri più simpatici e fortunati di BUON COPLEANNO ad una meravigliosa creatura, ma prepararle anche una stupenda festa. Farla entrare come in un mondo magico e dirle con tutto il cuore:
Mamma, auguri! Ti voglio bene! Sono contenta che ci sei!
Per me sei un meraviglioso regalo di Dio


Immagine
VALENTINA
valentina martucci

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » lun gen 07, 2008 10:23 am

Pensa e ripensa.....abbiamo ritenuto opportuno, per prima cosa, farti gli auguri anche su questo forum. Certo, avremmo voluto scriverlo a caratteri cubitali su tutti i giornali che uscivano questa mattina.
Immagine
Te lo meriti! Poi, abbiamo pensato che prima ai giornali avresti dato, anche solo uno sguardo, in questo forum e allora.....CON TUTTO IL NOSTRO CUORE TI DICIAMO AUGURI e
Immagine

F. Andrea
Silvano
Federica Immagine
DIO E' AMORE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 07, 2008 11:39 am

      • Immagine

        Miei carissimi valentina e francesco, mi unisco alla gioia di qs giorno

        con un sacchissimo di auguri alla ns carissima sandany :D
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 07, 2008 1:37 pm

Che bella famiglia :)
Tantissimi auguri Sandra
e che Dio vi benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun gen 07, 2008 1:38 pm

Ti giunga anche il mio augurio, di tutto cuore!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da Sabrina » lun gen 07, 2008 3:39 pm



tanti auguri anche da parte mia Sandra !!!
Sabry

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun gen 07, 2008 5:06 pm

Auguri cara Sandra... di cuore!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 08, 2008 3:59 pm

Immagine

Eh, si! Con l'arrivo dell'anno nuovo, è subito aumentata la mia età anagrafica.
Immagine
Pazienza! Gli anni passano, i figli crescono.... e con gli amici ed il marito
mi riempiono di tanti bei Immagine. Cosa si può desiderare di più!?
Eppure.... qualcosa desideravo di più. Non sono mai contenta, vero?Ringrazio Dio veramente di avermi donato una bellissima famiglia, come dice il carissimo Giammarco, perchè insieme a tutti loro e desidero tanto dirlo, ho trascorso, grazie a mia figlia Vale, una giornata splendida, ricca di serenità e magica atmosfera, lontana per un pò dal rumore assordante del mondo, in un bellissimo convento dei Padri Trappisti:
Immagine
Frattocchie.
Abazia di Nostra Signora
Del Santissimo Sacramento.
Edificio della foresteria.


Ecco, qui, ho ricevuto un grandissimo dono dal Signore: una pace bellissima interiormente. La gioia di avere tutta la famiglia riunita davanti a Lui e alla Sua Mamma nel giorno del mio compleanno. E' un'esperienza meravigliosa! Invito tutti oltre che ringraziarvi per la gioia che mi avete dato anche voi con i vostri auguri, a prenderci per mano, anche se virtualmente, e dire come quei frati, con i quali abbiamo anche tanto pregato: Fratello/sorella ti voglio bene e

Ricorda che nel dolore, ogni peggio

ha un peggiore,quindi prendi una

spugna per cancellare il passato,

una rosa per addolcire il presente

un sorriso per salutare il futuro,

ti invito dunque a volermi bene[/size]

Ti sorrido fratello/sorella

Immagine
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti