BUON ANNO A TUTTA LA COMUNITA' ...GIAMMARCO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
BUON ANNO A TUTTA LA COMUNITA' ...GIAMMARCO

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 31, 2007 12:13 pm

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato e ascoltare con la mia voce.

Auguri, auguri …. quante volte ripetiamo queste parole nei momenti di compleanni, festività varie e in particolare in questi giorni.
Da Natale all’epifania è tutta una festa e gli auguri sono sempre rivolti a tempi migliori.
Abbiamo sempre chiesto al nuovo anno, che sia migliore di quello passato, anche quando le cose non sono andate cosi male :) .
Vogliamo sempre di piu dalla vita, senza pero’dare nulla.
Voglio augurarvi di ricevere cio’ che vi manca, ma soprattutto tanta serenità.
A quei genitori che non possono avere figli, auguro di poter adottare un bambino e a quei bambini che non hanno genitori ,di avere una famiglia che gli voglia bene.
A chi non ha le condizioni economiche per farlo, auguro di adottare un bambino a distanza. http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... php?t=3632

Basta poco per poter aiutare un bambino che vive nei paesi sottosviluppati, per avere un educazione scolastica.
Io l’ho fatto gia con due bambini, e mi auguro di poterlo fare almeno per un altro.
A chi si sente solo, di trovare amicizia e buona compagnia.
A chi è malato di guarire e se questo non è possibile, di avere piu forza per portare la propria croce.
A chi è anziano auguro di poterci donare, la propria esperienza e a quei figli che debbono accudire i genitori malati di farlo con lo stesso amore, che loro hanno fatto per crescerli.
Ai giovani auguro, di non vivere distaccati dalle loro radici, perché senza il passato il futuro non ha senso.
A quelle coppie che vivono sull’orlo della separazione e a quei giovani che rischiano di perdere il proprio amore, auguro che possano ritrovare un punto di incontro e continuare ad amarsi.
A volte basta una sciocchezza per innescare un meccanismo che porta alla distruzione.
Chi ha buon senso lo metta a disposizione dell’altro, ci vuole umiltà e un pizzico di coraggio in piu’, per fare il primo passo.
Metette da parte quell’orgoglio sciocco che serve solo a dividere.
Vi auguro di poter perdonare chi vi ha fatto del male e che vi perdonino qualora siate stati voi a farlo ad altri.
A me auguro di trovare ancora tanti buoni amici come voi e che il buon Dio mi dia la salute e la forza di perseverare in questo cammino, che mi tiene stretto a lui e alla mamma di tutte le mamme.
Vi voglio bene e prego il Signore di Benedire tutte le nostre famiglie e le persone a noi care.

A te invece che credi di non essere nessuno su questo mondo e pensi che la tua vita sia finita da un pezzo, dico solo che Gesu’ ogni giorno ci da la possibilità per rincomiciare da zero.
Non sono i numeri quelli servono per poter vivere una vita serena, ma serve ritrovare la via della speranza e l’amore che solo Dio ci puo’ dare e non si puo acquistare a nessun prezzo.
Non serve aprire mutui o conti in banca, ma aprire il cuore a Gesu’ ed io ti auguro che ti accada cio’ che è successo a me, che la vita vera iniziasse proprio quando credevo che fosse finita :) .

Un abbraccio

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom gen 13, 2008 1:25 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » lun dic 31, 2007 12:35 pm

Grazie Gianmarco...che la tua preghiera salga in cielo...mi hai toccata nel cuore e fatto scendere una lacrimuccia...
Auguri anche a te, che il Signore ti benedica..

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » lun dic 31, 2007 12:48 pm

Grazie Gianmarco che hai voluto donarci questa preghiera.
Che il Signore possa ascoltare e accogliere le tue parole e dare
a ciascuno secondo i desideri del proprio cuore e secondo le
proprie speranze.
Auguro anch'io un Buon Anno nella LUCE DEL DIO VIVENTE
a te e a tutti gli amici del forum.
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Gianmarco

Messaggio da pioggiadidiamanti » lun dic 31, 2007 12:58 pm

Grazie Gianmarco,non ci sono parole...Quest'anno ho scoperto questo sito e la splendida persona che l'ha fondato.Ormai fatte parte della mia vita cari fratelli.Preghiamo gli uni per gli altri e sosteniamoci nei momenti difficili.GRAZIE GIANMARCO di esserci.Pace e serenita' a tutti quelli di questo forum e a tutti quelli che lo visitano.
BUON 2008 A TUTTI!

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da elebutterfly » lun dic 31, 2007 1:27 pm

buon anno a tutti voi, gianmarco le tue parole sn stupende condivido tto è verissimo..in queste poche frasi hai espresso un concetto difficilissimo da credere oggi..ke la vita è un bellissimo prezioso dono..grz di starmi e starci vicino 6 una xsna splendida baci

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun dic 31, 2007 2:01 pm

grazie giammarco per il uo augurio a tutti!
auguro anche a te un anno pieno di incontri volti arafforzare sempre più la tua fede per trasmetterla a tutti noi.
buon 2008!

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

Buon Anno 2008!

Messaggio da claude57 » lun dic 31, 2007 2:18 pm

Grazie Giammarco!
Anche a nome di Chiara e dei suoi cari: il 2007, Te Deum laudamus!; anno di grazia, indimenticabile.
Il 2008 veda uno scatto in avanti, personale e comunitario, nella fedeltà al disegno d'amore del Padre su ciascuno di noi e sulle nostre comunità cristiane.
Pace e gioia!

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » lun dic 31, 2007 2:25 pm

Grazie Giamarco
Possano i tuoi auguri saliere come profumo di incenso verso il Cielo
Possa la Madre Benedetta esaudire i buoni propositi ed accompagnarci con lA sua materna benedizione ogni istanti futuri xghè il Regno di Dio sia visibile a tutti
Buon anno a te ed a tutti gli unomini di buona volontà
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun dic 31, 2007 2:58 pm

Ultima modifica di Beldanubioblu il mar gen 01, 2008 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 31, 2007 3:57 pm

      • Immagine
Mio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e bene! tantissimi auguri di un sereno 2008, con la gioiosa certezza che..
  • ..Gesù ogni giorno ci dà la possibilità per rincomiciare da zero...
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

antodigesuemaria
Messaggi:41
Iscritto il:sab nov 17, 2007 2:37 pm
Località:sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da antodigesuemaria » lun dic 31, 2007 4:05 pm

Grazie Giammarco,per il tuo augurio,il Signore esaudisca ogni desiderio del tuo cuore ,e di tutti i fratelli e sorelle del forum.
Condivido ogni tua parola ,basta poco x far felice un cuore sofferente,
portare il sorriso dove c'è il pianto,portare speranza dove c'è disperazione.portare l amore di Gesù in ogni cuore-
Uniti nell amore di Cristo possiamo fare tanto, nulla ci deve fermare .
Il mio augurio x tutti voi cari fratelli e sorelle ,che tutti siate x ogni persona che il Signore vi affida o vi sta vicino ,luce ,amore, gioia e consolazione . testimoni veri della sua presenza divina in mezzo a noi.
Scusatemi nn sono brava nell esprimermi .
Vi voglio bene.
Antonella

Buon anno 2008.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » lun dic 31, 2007 6:31 pm

Grazie giammarco un augurio a te e a tutta la tua famiglia ,
colgo anchio l'occasione di augurare a tutta la nostra comunita un augurio di buon anno dal prfondo del mio cuore

un bacio caloroso a tutti voi francesco zilli e famiglia

cassarapalma
Messaggi:12
Iscritto il:gio lug 19, 2007 7:34 am
Località:Palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cassarapalma » lun dic 31, 2007 8:09 pm

Grazie a tutti voi per gli auguri inviati.
Anche da parte mia i migliori auguri di buon Anno 2008, con tanta salute, serenità, gioia e pace nelle nostre famiglie e nel mondo. :D
Un abbraccio a tutti nel nome di Cristo Gesù
Palmina

Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da Paoloveneziano » mar gen 01, 2008 11:06 am

Grazie Giammarco per la stima che porti a me e a bartola, condivido in pieno ciò che esprimi nel messaggio, possa il Signore permetterci di poter camminare lungo il nostro sentiero della vita in modo dignitoso e vicino a coloro che soffrono. Come dice Antonella, basta una parola di conforto per rendere felice chi soffre.Sia il 2008 un'anno di pace gioia e felicità per tutti. Auguri a quanti fanno parte del forum e a quanti di passaggio lo leggono.Il Signore ci benedica e ci mostri la sua faccia e non ci lasci cadere nel peccato con un affettuoso Pace e bene saluto te Giammarco e tutti gli amici Paolo[/b]
PAOLUCCIO

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar gen 01, 2008 12:09 pm

Grazie Giammarco, Auguri a Te e Famiglia
ma in particolare a tutta questa comunità che frequenta
questo forum.

AUGURI e BUN 2008

Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri di buon anno

Messaggio da peter » mer gen 02, 2008 1:57 am

E' con cuore colmo di gratitudine che ringrazio te Gianmarco e tutta la comunità per gli auguri di buon 2008.
Mi avete fatto crescere spiritualmente ed oggi sono pieno di gioia grazie alla fede che è cresciuta in me giorno dopo giorno pregando sempre e seguendo questo forum .
Auguri a te e alla tua famiglia e in particolar modo a tutti voi amici del forum, anche a quelli che non conosco un:

buon 2008 con tanta gioia e serenità per tutti!!!
Regina della pace prega per noi.....................

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio gen 03, 2008 8:23 am


Grazie caro Giammarco e tutti per il vostro augurio che ricambio di tutto cuore con questa poesia di Madre Teresa:

Le opere dell'Amore sono sempre opere di Pace.
Ogni volta che dividerai
il tuo amore con gli altri
ti accorgerai della pace
che giunge a te e a loro.

Dove c'è pace c'è Dio
è così che Dio riversa pace
e gioia nei nostri cuori.

Vi voglio bene.
Alessandra

TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » gio gen 03, 2008 8:32 pm

Mi unisco a questa fraterna catena per estenderla nella pace e nella serenità che ognuno di noi si apetta dal nuovo anno.

Tanti AUGURI A TUTTI e tanta pace e bene con la Mamma Celeste vicina!
Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Buon Anno!

Messaggio da Don Armando Maria » gio gen 03, 2008 10:29 pm

Ave Maria!
Questo nuovo anno di grazia è iniziato proprio con la festa della divina Maternità della Beata Vergine Maria e nel Vangelo del giorno abbiamo letto che al Bambino è stato dato il nome "Gesù", che significa "Dio è salvezza". Per ciò il nuovo anno lo abbiamo cominciato bene con il Nome santo di Maria e di Gesù, e...chi ben incomincia è già a metà dell'opera. Ecco, andiamo avanti ora nel nome santo di Gesù e di Maria, mano nella mano , e tutto sarà pace dentro di noi e intorno a noi. Saremo portatori di Pace! Sia data gloria a Dio nei cieli e sia Pace agli uomini, nostri fratelli, che Dio ama. Vvb e vi benedico nel Cuore di Gesù e di Maria.
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Augurissimi

Messaggio da Fabio1982 » ven gen 04, 2008 5:29 pm

Grazie carisimo Giammarco, il tuo augurio mi ha molto commosso.
Condivido pienamente il tuo pensiero.Anche se in ritardo, auguro a te e a tutti i fratelli della comunita' ogni bene per quest'anno, e quelli a venire, nella pace di nostro Signore Gesù Cristo.

Un caro saluto, Fabio

BUON 2008 !!!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

semprepiuamareggiata
Messaggi:24
Iscritto il:mar lug 25, 2006 5:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: BUON ANNO A TUTTA LA COMUNITA' ...GIAMMARCO

Messaggio da semprepiuamareggiata » mer gen 09, 2008 11:54 am

Giammarco ha scritto:
.......A chi si sente solo, di trovare amicizia e buona compagnia......
.....Vi auguro di poter perdonare chi vi ha fatto del male e che vi perdonino qualora siate stati voi a farlo ad altri......

A te invece che credi di non essere nessuno su questo mondo e pensi che la tua vita sia finita da un pezzo, dico solo che Gesu’ ogni giorno ci da la possibilità per rincomiciare da zero.Non sono i numeri quelli servono per poter vivere una vita serena, ma serve ritrovare la via della speranza e l’amore che solo Dio ci puo’ dare e non si puo acquistare a nessun prezzo.
Non serve aprire mutui o conti in banca, ma aprire il cuore a Gesu’ ed io ti auguro che ti accada cio’ che è successo a me, che la vita vera iniziasse proprio quando credevo che fosse finita :) .

Un abbraccio

Giammarco
grazie Giammarco per le parole che scrivi, il Signore in te ha trovato un ottimo strumento
...io ho perso la strada...troppa rabbia ancora in me

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti