21 dicembre...il mio secondo battesimo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
21 dicembre...il mio secondo battesimo

Messaggio da verab » ven dic 21, 2007 1:46 pm

Carissimi,

quanto tempo...è un bel pò che non scrivo più.
Ma oggi voglio condividere con voi questa cosa meravigliosa...perchè l'anno scorso dopo essere stata a Medjugorje per la prima volta,tornata a casa il 21 Dicembre dopo 18 anni mi sono confessata e sono stata ri-battezzata...son rinata figlia di Dio,e,anche se per Lui lo sono sempre stata,per me non era cosi.
Ora,a distanza di un anno mi sembra ne siamo passati almeno dieci con Maria e Gesù nel cuore,tanto intenso è stato ed è il mio percorso...
Oggi vedo quanti miracoli nella mia vita...la velocità di imparare a pregare con parole e con sentimenti che prima non conoscevo,l'amore alla Madonna che mi ha abbracciata forte salvandomi in tutti i modi in cui una persona può essere salvata,l'amore per l'eucarestia,per Gesù che ogni giorno mi fa sentire quanto grande è il suo Amore...per me..e per tutti noi,l'amore per la Parola che è Vita...
...Sono nel mondo ma non sono del mondo...e questo è il regalo piu meraviglioso che si possa ricevere in una vita terrena...
Non meritavo tanto,eppure "dove il peccato abbonda la grazia sovrabbonda"quando ci si affida a Lui,ci ama per primo non per merito ma perchè siamo suoi figli, i miracoli Dio li fa continuamente,...accanto a noi,dentro noi...fermiamoci e guardiamo alle meraviglie che ci dona...e lodiamolo sempre perchè eterna è la sua Misericordia...
Grazie Maria che hai posato i tuoi occhi su di me,Grazie Gesù per l'amore che mi doni,grazie perchè ci vuoi tutti salvi,tutti santi,tutti tuoi...

Abbraccio tutti voi del forum e vi auguro un Natale pieno d'amore...
Vera

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 21, 2007 3:32 pm

Mia carissima vera, pace e bene! e grazie di aver condiviso la gioia di questa dolce ricorrenza! in risonanza, con te, ad una sola voce...
  • Grazie Maria che hai posato i tuoi occhi su di me,
    grazie Gesù per l'amore che mi doni,
    grazie perchè ci vuoi tutti salvi, tutti santi, tutti tuoi...
Unabbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti