ciao

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao

Messaggio da saretta87 » ven dic 21, 2007 11:30 am

Carissimi fratelli domani io e la mia famiglia partiremo in macchina per la Sicilia!Auguro a tutti Buone Feste!E che il Signore vi protegga tutti!
Mi mancherete!Grazie di essermi stati sempre vicini con la preghiera!Vi voglio bene

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon viaggio a te e alla tua famiglia

Messaggio da gabrifrosinone » ven dic 21, 2007 1:37 pm

Carissima Saretta,
ti auguro un Buon Natale e un Prospero Anno, tanta salute, felicità, serenità .
un Bacione
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon viaggio a te e alla tua famiglia

Messaggio da gabrifrosinone » ven dic 21, 2007 1:37 pm

Carissima Saretta,
ti auguro un Buon Natale e un Prospero Anno, tanta salute, felicità, serenità .
un Bacione
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 21, 2007 3:08 pm

Immagine Mia carissima saretta, pace e bene! auguri di un Santo tempo di Natale, a te e a tutti quelli che ami...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab dic 22, 2007 7:33 pm

ciao carissima tanti auguri a te e alla tua famiglia! un bacione!!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab dic 22, 2007 8:46 pm

Ciao Sarettaaa, amica mia, buon Natale a te e ai tuoi cari; ti auguro di vedere realizzati i tuoi sogni dei quali parli con una dolcezza e una tenerezza tali che sentirò la tua mancanza.. ma so che appena torni mi racconterai con il solito entusiasmo e la solita simpatia, come sono andate le vacanze.. nella nostra bella Sicilia.. salutami la tua sorellina... a presto!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti