BUONE FESTE E BUON ANNO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUONE FESTE E BUON ANNO

Messaggio da **Lulyna** » mer dic 12, 2007 9:27 pm

Ciao a tutti carissimi, lo so sono un po' in anticipo, ma lo faccio ora, augurandovi di passare delle feste SERENE e in salute.

Io la serenità l'ho persa per strada in questo ultimo mese, alla fine dei conti è facile, quando ci si sente feriti...
però mi da fastidio arrendermi, per cui chiedo sempre forza e appoggio al mio Angelo, la mia insesauribile fonte di ispirazione...

Auguro a tutti voi tanta felicità!

Lulyna
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer dic 12, 2007 9:47 pm

Immagine
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer dic 12, 2007 9:48 pm

Non temere carissima, il buon Gesù Bambino porterà la pace e la serenità anche nella tua anima.

W Gesù & W Maria!!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 13, 2007 11:56 am

Immagine Mia carissima lulyna, pace e bene! e buon santo natale anche a te: che il tempo di attesa che ci separa dalla nascita del nostro Salvatore possa far germogliare nel tuo grande cuore il fiore di gioia e speranza che il Bambinello ci dona...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a te

Messaggio da Sabrina » ven dic 14, 2007 4:22 pm

Ciao,
è sempre brutto sentire che una persona ha prso fiducia.
ma questo non è giudicarti...prchè ti capisco proprio.........a volte mi sembra di prendere in giro me stessa quando dico...mi metto nelle mani di.......forse è una frase un po forte per chi è in questo forum...ma siamo umani e come penso sempre........ogni tanto un bel segno tangibile non ci farebbe male....no?


Serene feste anche a te, grazie
Sabry

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti