Foto straordinarie e spettacolari da Medjugorie!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:
Foto straordinarie e spettacolari da Medjugorie!

Messaggio da Luis_M » ven nov 30, 2007 3:13 pm

Un mio amico ha scattato alcune foto, poco prima e durante l’apparizione.
E… sorpresa straordinari!!!!
La Regina della Pace!


Immagine

Immagine

Immagine

Le foto originali che mi ha spedito sua figlia, risultano essere dell’8 agosto 2006, comunque entro martedì lo vedrò di persona e gli chiederò conferma.

Prossimamente scriverò un bel post sul come ho avuto queste foto.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 30, 2007 3:44 pm

  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 30, 2007 5:42 pm

Immagine

Dicembre 2004
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » mer dic 05, 2007 7:13 pm

Ciao ragazzi,
Finalmente anche io ho un gruppo di preghiera, me l’ha trovato la Madonna.
Vi racconto come è andata:

Qui a casa mia sono l’unico coinvolto nella questione Medjugorie, l’unico che va regolarmente a messa.

La Madonna raccomanda molto la preghiera in famiglia e la preghiera comunitaria.

Allora quando ero stato a Medjugorie lo scorso Capodanno, avevo scritto una lettera per la Madonna (poi consegnata a Vicka) e fra le altre cose avevo chiesto di avere un gruppo di preghiera.
Il tempo è passato e questa mia richiesta era passata in secondo piano, non ci pensavo più di tanto.

In quest’anno sono stato assorbito da varie questioni, i due ciclo pellegrinaggi, l’attività in a Cooperativa presa più seriamente e altre distrazioni che mi hanno allontanato dalla preghiera e non solo.

Quest’estate mi sono reso conto che stavo sbandando troppo e uscendo dalla strada intrapresa, mancando anche alle promesse fatte con la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Mi sono sforzato per rimettermi in carreggiata, ovviamente da soli non ci si riesce bisogna pregare. Non riuscivo neanche più a dire il rosario ogni giorno, non parliamo del digiuno.
In pratica mi sa che si stava realizzando quell’ammonimento della Madonna sulla perdita delle Grazie già acquisite a causa dello stancarsi di pregare digiunare eccetera, mi è capitato di saltare anche qualche messa domenicale.
Mi sono accorto che non “sentivo” più come in passato, non c’era più quella comunicazione con l’aldilà, quelle intuizioni ispirate che avevo tempo fa.

Nella preghiera ho chiesto insistentemente di venire a riprendermi di non permettere che mi allontanassi eccetera, e ad un certo punto sono ricominciati gli avvenimenti fuori dal comune, le risposte di Dio alle mie domande che arrivano subito, e nei modi meno attesi; tipo quella di qualche giorno fa: che durante la messa mi stavo lamentando perché questa croce è troppo pesante e non ce la faccio più e altre cose di questo tipo.
Tornato a casa mi ero imbattuto in un dialogo fra San Francesco e Dio, nel quale Francesco con problemi agli occhi e altro, lamentava le mie stesse lamentele, e sapete cosa gli ha risposto Dio a lui, e di conseguenza a me?
“Saresti disposto a scambiare tutto questo con un grande tesoro?” (circa) che significa: saresti disposto a rinunciare al premio che ti attende dopo la morte, per non partire ciò che stai patendo ora?

Mi aveva fatto molto felice questa stupenda risposta, sia per la risposta sia perché mi aveva risposto, come aveva già fatto molte volte in passato ma come non succedeva più.

Poi parlando alla Madonna le ho detto “senti, ricordi la questione del gruppo di preghiera? A me servirebbe proprio sai, perché a casa non c’è nessuno e Radio Maria non riesco più a capire il Rosario e la Messa. Sono completamente da solo e come vedi non ce la faccio e mi perdo, trovamelo dai, non pare anche a te che ne ho bisogno?”.
Era diventato un punto importante nei miei colloqui, in queste ultime settimane.

Ed ecco che qualche giorno fa, due settimane forse, mi contatta una Lisa Montagner tramite MSN Messenger.
Chi sarà? Boh, dal cognome si direbbe essere delle mie parti, ma non la conosco!
Finalmente una settimana fa l’ho beccata sul Messenger e ci ho parlato (scritto) una decina di minuti.
Cercava foto di Medjugorie (ci è appena stata) e assieme a sua mamma ha visto le foto nel mio sito, e ha visto tutto il sito, quindi mi ha contattato.
Abita a una decina di Km da me, quando di solito arrivano dalla Sicilia o da posti persi.
Chiacchierando mi ha detto che va al gruppo di preghiera ogni martedì; io subito ho pensato “Ecco la Risposta! Finalmente!”
Ma per non sbagliare o forzare come al solito, non mi sono auto invitato, ma ho solo detto “io non ho un gruppo di preghiera ne avrei bisogno”.
“se vuoi puoi venire con noi”
“verrei ma non guido neanche la bicicletta”
“e se veniamo a prenderti noi a casa?”.
Evviva! Finalmente la mia richiesta è stata esaudita, ho pensato.

Ma poi non si è più fatta sentire. Ho pensato che i suoi genitori le avessero dato l’altolà, o che lei avesse cambiato idea.
L’altra sera l’ho beccata ancora con MSN.
Avevo paura di portarle via tempo, e dopo poche battute le ho detto “se hai da fare ti lascio, ci sentiamo più avanti”
“no adesso sono libera”
Siamo andati avanti penso due ore, ha acceso la web cam in modo che potessi vederla, mi ha presentato anche visivamente i genitori e la sorella, mi ha fatto vedere quelle foto (che ho poi messo qui sopra, scattate da suo padre), infine siamo andati nel discorso gruppo di preghiera, mi ha confermato il “veniamo a prenderti noi”
.
Se tutto si realizza, avevo pensato, sarà l’esaudimento della mia richiesta, perché il Gruppo è venuto a me senza che fossi io a cercarlo, con la Madonna e Dio succede sempre così: tu chiedi e se è cosa buona e giusta Loro provvedono, anche il ciclo pellegrinaggio a Medjugorie è venuto a me senza che fossi io a cercarlo o desiderarlo, e ho visto poi come mi ha usato la Madonna, con i compagni di viaggio e non solo!

Ieri sono andato al gruppo!
Tutto bene è un bel gruppo e mi hanno accolto bene (ma non avevo alcun dubbio perché la Madonna lo ha scelto per me)

Le foto qui sopra: il signore che le ha scattate pensava di fare foto normali come al solito, stava fotografando il momento dell’apparizione, ma sul display della fotocamera digitale, ha subito visto cosa invece è uscito, quelle luci sulla statua. Gli è venuto un colpo e ha subito fatto vedere alla moglie ciò che era uscito.
Che forte!
Anche questa è stata una risposta per me, perché mi stavo chiedendo “chissà se è davvero vero che continua ad apparire anche adesso”.
Ed ecco la prova fotografica, arrivata senza che io me la andassi a cercare.

….a Capodanno tornerò a Medjugorie.
Buon proseguimento a tutti.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 06, 2007 11:04 am

Mio carissimo luis, pace e bene! tu hai il dono di rinnovare il mio piccolo cuore con una freschezza speciale: grazie di qs condivisione :)

Unabbraccissimogioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » ven dic 07, 2007 5:32 pm

"Io, nella Chiesa, voglio essere come la polvere:
calpestata da tutti, nascosta, ma sempre presente".


GRAZIE LUIS :wink: PER LA TUA CONDIVISIONE!!!!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab dic 08, 2007 12:14 am

Ciao Luis, grazie delle bellissime foto e per la tua condivisione, sei un ragazzo speciale e il Signore e la Madonna ti vogliono tanto bene. Spero che ci vediamo a Capo d'anno. Tvb! e prego per te. :)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti