SIGNORE PERDONAMI ....AMO LA VITA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Niky
Messaggi:10
Iscritto il:dom nov 04, 2007 2:30 pm
Località:San Cipriano d'Aversa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SIGNORE PERDONAMI ....AMO LA VITA

Messaggio da Niky » dom nov 04, 2007 6:50 pm

SIGNORE PERDONAMI, SE A VOLTE, PIANGO PER QUESTA VITA DIFFICILE DA VIVERE, ANCHE, SE PER ME, È UN DONO LA SOFFERENZA DONATAMI DA TE.
LA GENTE, DALLA MENTALITÀ OTTUSA, CREDE D’ESSERE SUPERIORE, SOLO PERCHÉ HA UN CORPO ED UNA FISIONOMIA NORMALE, S’ILLUDE DI CONQUISTARE IL MONDO, PERCHÉ DIVERSI DA ME E DAI MIEI SIMILI:
LORO HANNO UNA VITA PIÙ FACILE.
AIUTALI A CAPIRE, CHE ANCH’IO SONO UN ESSERE UMANO E DI NON GUARDARE, SOLO, IL MIO ASPETTO FISICO, PERCHÉ SÒ CAPIRE E COMPRENDERE, HO UN CUORE PER AMARE.
SIGNORE, PER LA STRADA CHE ANCORA DOVRÒ PERCORRERE IN QUESTO DONO DI VITA, PREGO TE, CHE SEI LA FORZA, DI RIMANERE IN ME, PERCHÉ TU SOLO SEI IL MIO CONFORTO, IL MIO PASTORE ED IO IL TUO AGNELLINO.
CON FEDE, CHIEDO... UN PO’ DEL TUO IMMENSO AMORE.

______________________________________________________________

LA VITA E’
La vita è un'abbazia,
che quando sei solo lì è la via.
La vita è un tormento,
spero di cavarmela forte come il vento.
La vita è amore,
c'è quello che nasce e quello che muore.
La vita è sacrificio,
per chi vive onestamente senza conservare niente.
La vita è una scommessa,
per chi la vita già l' ha persa.
La vita è un bel gioco,
saperlo vincere non è poco.
La vita è rancore,
per il ricordo degli amici e dell'amore.
La vita è gioia e tristezza,
per chi la speranza non l' ha mai persa.
La vita è indubbiamente.
Tutto. intensamente:
c'è chi cade e si rialza,
o chi invece male pensa.
ma solo DIO sa cos'è
e l' ha vissuta come un RE!
NICOLA

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Adelina » dom nov 04, 2007 7:09 pm

Caro NICOLA,
TU SEI UN RAGAZZO ECCEZIONALE, HAI UNA SENSIBILITA' E UN CUORE GRANDISSIMO!!! E' VERO, C'E' GENTE OTTUSA, MA C'E' ANCHE CHI TI VUOLE BENE. HAI SCRITTO UNA POESIA CHE MI HA COMMOSSA :D
TVB ADELINA
P.S.QUANDO MI VUOI IO CI SONO SEMPRE E SCUSAMI SE QUALCHE VOLTA DEVO ANDARE VIA,SAI TRA SCUOLA CASA E FIGLI, A VOLTE MI E' DIFFICILE STARE SPESSO AL PC....A PRESTO!

Avatar utente
Simona
Messaggi:27
Iscritto il:dom ott 28, 2007 10:55 pm
Località:Agrigento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Simona » dom nov 04, 2007 7:15 pm

Ciao Nicola ke bello leggerti si vede la Fede e l'amore ke hai x Dio e la Madonnina, sei un ragazzo speciale ho avuto modo di conoscerti continua sempre x la tua strada e nn badare a ciò ke pensa la gente nessuno potrà mai toglierti la bontà e la semplicità ke c'è in te....Ti voglio bene e ti sn vicina....

:wink: :wink: :wink:

Un abbraccio!!!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 04, 2007 7:18 pm

Ti aggrappi alla vita
tenendoti stretto
ad ogni respiro.
Sorridi
a chi
non nasconde
la pietà
che prova per te.
Sei nato
per farci capire
quando Dio
è stato buono
con noi.
Disabile
la gente ti chiama
quando vuol dirti
che la vita
è stata dura
con te.


Caro Nicola è stato un piacere conscerti :)
Sono certo che diventeremo grandi amici.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom nov 04, 2007 8:14 pm

Ciao Nicola... benvenuto in questa grande famiglia... siamo amici da poco ma mi sembra di conoscerti da sempre.. ciao fratellino sono felice di essere tua amica e ci sarò sempre anch ' io .. so che in questi giorni hai conosciuto tante nuove persone.. ti vogliamo tutti molto bene .. ciao

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » dom nov 04, 2007 8:45 pm

Ciaone niky sei grande Ma non posso che confermarti che tu sei diverso:Diverso da noi boriosi, pieni di se "normali, matanto normali da non essere specili come teGrazie di averci donato la tua attenzione e di averci richiamati ad essere anchenoi speciali Ma sai è difficile esserloMa quando ci capita di comprendere l'Amore allora lo diventiamo anche noi Ciao fratellino
Ave Maria piena di grazia
il Signore è con te
e Grazie di averci donato Niky come fratello ed attento al Tuo Amore.
Grazie anche a questo forum ed a Giammarco che ha risposto alla chiamata del Signore facendoci incontrare
Salutissimi
salvatore
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Tina » dom nov 04, 2007 9:43 pm

Ciao Nicola,
grazie, grazie, ancora grazie per quello che sei. Grazie per essere al mondo, in un mondo difficile, ma dove ancora regna l'amore quello che Gesù ci infonde. Grande per ogni tuo respiro,
per ogni tuo battito del cuore,
per ogni tua sofferenza
per il tuo amore,
per la tua strada
difficile ma segnata sempre dall'amore.
Ti vogliamo bene Nicola.
Vorremmo che al mondo ci fossere tante persone come te, uniche, capaci di soffrie, capaci di gioire di quello che HANNO.
alleluia al nostro DIO. ALLELUIA A LUI CHE HA VINTO LA SOFFERENZA, LA MORTE E REGNA SULLE NOSTRE PICCOLE E GRANDI CROCI.

UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO.


TINA
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » dom nov 04, 2007 10:44 pm

Caro Nik,

grazie per questo tuo amore per la vita e per quel cuore che palpita, fatto di carne!
Katy

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Replay

Messaggio da emmes » dom nov 04, 2007 11:14 pm

Ciao Nicola, benvenuto nel sito della luce, la tua poesia è una piuma.
Tu sei una persona piena di luce, di cui tutto freme e vibra.
Il sole di riscalda, gli angeli ti mandano messaggi,gli arcangeli ti accompagnano in questa luce dolcissima e sottilissima.
Questa luce la formata Dio.E ti auguro di vivere, nel pensiero,
con l'amore, e con lo spirito.
Ciao.
Emmes. Amare per vivere.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ama e basta

Messaggio da ruffina55 » lun nov 05, 2007 2:54 am

Ciao Nicola ti ho visto nella foto e sei un ragazzo fantastico.Perchè ti senti diverso dagli altri?Io penso che gli altri che giudicano sono diversi da te, perchè l'ignoranza, l'indifferenza e il disprezzo appartengono solo a persone vuote.Tu sei molto intelligente e credimi continua ad amare la vita perchè é il dono più bello che Dio ci abbia fatto.Io ho un figlio disabile si chiama Marco ha 30 anni anche lui è stato abbandonato da tutti, ma come te ama la vita e tu non sai quanta gioia lui mi trasmette. E' lui che mi da forza e coraggio. E' molto devoto Di Padre Pio e mi dice sempre "mamma quando mi sento triste mi rivolgo a lui e poi mi sento meglio.Prendiamoci per mano Nicola e lottiamo contro la stupidità, vedrai che vinceremo. Ti voglio bene e ti abbraccio forte. la mamma di Marco
Rosina

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » lun nov 05, 2007 6:38 am

Ciao Niky...sei una persona speciale e grande agli occhi di Dio. Lascio per te e tutti gli amici del forum questo documento per comprendere ed essere accanto con dignità a chi è diversamente abile ma ha cuore immenso...


mamyantonella


Verso un nuovo umanesimo accanto ai disabili
Vittorio Scelzo
24/04/2007



III Congresso Internazionale Mediterraneo Senza Handicap. Verso un nuovo umanesimo: Etica e Disabilità




Le famiglie di fronte alla nascita di un bambino disabile Il fortunato libro di Giuseppe Pontiggia, Nati due volte, racconta, dal punto di vista del padre, l’esperienza di una coppia che scopre che il figlio che sta per nascere avrà un handicap. Non è l’unico caso in cui la letteratura o il cinema rappresentano una situazione simile: anche nel discusso film Ti voglio bene Eugenio ad un certo punto si narra la storia di due genitori che si interrogano sulla scelta da compiere dopo che l’amniocentesi ha certificato che il nascituro sarebbe stato affetto dalla sindrome di Down. Sono situazioni, ed ognuno di noi ne conosce molte altre simili, rese possibili dal progresso della medicina e che solo alcuni decenni fa non sarebbero state possibili. Dimostrano sia che un bambino disabile cambia la vita della propria famiglia ben prima della sua nascita sia che i dilemmi etici sui quali ci interroghiamo in questi giorni non sono né discussioni da salotto né ipotesi astratte. La percentuale di donne che si sottopone a test come l’amniocentesi è in crescita ed il numero di bambini che nascono con la sindrome di Down è invece in diminuzione. Il numero di bambini disabili in Europa diminuisce. In Belgio, ad esempio, tra i disabili, quelli con meno di 20 anni sono il 3%; in Germania sono il 2,5% .In Italia i giovani disabili con meno di 14 anni sono 388.000, il 7% di tutti i disabili. Chiaramente il miglioramento delle cure perinatali e di assistenza al parto, lo stato di salute delle madri e i progressi della medicina nelle cure di varie malattie hanno diminuito se non eliminato varie cause di disabilità . In questi stessi paesi, però, si va diffondendo la pratica dell’aborto terapeutico come prevenzione dell’handicap. Alcuni dati: in Italia sono stati censiti, nel 2003, 49.000 persone con la sindrome di Down a fronte delle 100.000 censite nel 1990. Le persone Down vivono di più, ma il loro numero diminuisce perché vengono fatti nascere meno bambini affetti da questa sindrome ( si stima che siano circa 700 in un anno). In Germania tra il 2 e il 4% del totale degli aborti è per diagnosi prenatale e il 92% delle donne che sono state informate della possibilità di avere un figlio Down ha abortito . In Francia più del 70% delle donne in stato di gravidanza si sottopone ai test di diagnosi prenatale della trisomia 21 o di altre patologie neurologiche e anomalie cromosomiche. La percentuale degli aborti per diagnosi prenatale è simile a quella della Germania, più del 90%. In alcuni stati del Nord America ben l’88% delle donne in stato di gravidanza a cui è stato diagnosticato una malattia del feto sceglie di abortire Ma cosa sanno e cosa immaginano i genitori della vita accanto ad una persona disabile? Si può affermare che essi abbiano una visione realistica delle possibilità che il proprio figlio avrà in futuro? O la loro percezione è quella di andare incontro ad una vita mutilata dalle difficoltà legate alle difficoltà del loro figlio? L’ipotesi della nascita di un bambino disabile mette paura. Ma perché questa eventualità spaventa così tanto? A prima vista è una domanda scontata: gli handicappati sono persone che soffrono e producono sofferenza a chi vive attorno a loro. Sono destinati ad una vita in alcuni casi molto breve ed accompagnata dalla debolezza. La fragilità è una condizione insita nel loro stato. A ben vedere non c’è nessuna di queste condizioni (sofferenza, debolezza, fragilità…) che non sia universale; ed il punto probabilmente è che finché continueremo a pensare agli handicappati come diversi da noi, essi ci spaventeranno. Se l’handicap è una condizione estranea alla normalità della vita, se ne comprende il timore; se, al contrario, la disabilità è una condizione condivisa da tutti l’approccio sarà più aperto. La questione è antropologica. I disabili svelano il terrore delle nostre società di fare i conti con la precarietà, la malattia e la fragilità. Essi obbligano ognuno di noi a guardare i fantasmi del proprio futuro, che sarà molto probabilmente segnato da una condizione simile a quella di molti di loro. Il dibattito di questi giorni tocca dunque gli aspetti più delicati della questione. Si tratta non solo di comprendere che approccio assistenziale o sociale utilizzare o quali nuove politiche di welfare inaugurare. Il nostro è un interrogarsi sulle ragioni di un umanesimo nuovo; lo facciamo a partire da una riflessione sulla condizione di fragilità. Tale condizione nelle persone disabili è solo più evidente, ma è radicalmente intessuta nel nostro essere. La Bibbia direbbe che siamo fatti di polvere. L’uomo europeo è infragilito perché non ha il coraggio di guardare negli occhi la propria finitezza. Se avremo la lucidità di stare accanto ai nostri amici disabili con amore ed intelligenza impareremo a scoprire che siamo fatti della stessa loro pasta e che felicità e piena realizzazione di sé stessi non possono che passare attraverso una presa di coscienza realistica della fragilità insita nella vita di ciascuno. In questo la vicinanza alle persone con disabilità può guarirci dalla paura e mostrarci la via verso un umanesimo nuovo per le nostre società impaurite.


La solitudine delle famiglie di adulti disabili Un altro aspetto della stessa questione è che l’handicap è un dramma che troppe volte ci si trova a vivere da soli, senza mezzi, con pochi sostegni e in una società che della debolezza ha paura o sembra non interessarsi. Questo a volte genera tragedie che le famiglie sono costrette ad affrontare da sole. In Italia, ad esempio, negli ultimi anni sono state purtroppo numerose le vicende nelle quali la presenza di un disabile in famiglia è stata alla base di una tragedia. Penso, perché lo conoscevamo, a Sergio Piscitello, una persona con disabilità uccisa alcuni anni fa dal padre a Roma. La radice della disperazione è la solitudine, non l’handicap. Per questo, perché la disperazione non sia l’ultima parola occorre creare una rete di protezione per chi vive il dramma della malattia nella propria vita o nella propria casa. Questa rete di protezione e di solidarietà è il contrario dell’indifferenza e della solitudine in cui si è quasi sempre lasciati quando un problema è troppo grande. Le persone con disabilità non possono essere lasciate ai margini. L’inclusione non è solo un diritto da esigere, ma qualcosa che cambia radicalmente la condizione nella quale si vive. Alcune volte, come nel caso di Sergio Piscitello, è la differenza tra la vita e la morte. Il diritto dei disabili di crearsi una famiglia La Convenzione dei diritti delle Persone con Disabilità, all’articolo 23, obbliga gli Stati firmatari a fare in modo che sia riconosciuto il diritto di ogni persona con disabilità, che sia in età di matrimonio, di sposarsi e fondare una famiglia sulla base del consenso libero e pieno dei contraenti; Spesso ai disabili mentali è negato il diritto a crearsi una famiglia propria. Di fronte al desiderio di due disabili di sposarsi, prevale troppo spesso la paura. La storia di Mario e Giuseppina dimostra che, con un adeguato sostegno, è possibile superare anche questa barriera. Da quasi dieci anni essi, entrambi persone con disabilità mentale, si sono sposati e vivono, da soli, in una casa protetta della Comunità di Sant’Egidio a Roma. Mario e Giuseppina probabilmente non avrebbero potuto vivere da soli senza un adeguato sostegno. Ho raccontato sinteticamente questa storia perché mi sembra esemplare di come ai disabili che vengono solitamente negati alcuni diritti. Esistono cioè situazioni di discriminazione di fronte alle quali è necessario porre rimedio. La famiglia di Sant’Egidio Ho affermato che la debolezza delle persone con disabilità non è di natura diversa da quella che ciascuno di noi porta con sé. Se ciò è vero, allo stesso tempo non può essere negato il fatto che tanti nostri amici disabili hanno vissuto o vivono condizioni molto dure di sofferenza o di abbandono. Gli ospiti della Casa degli Amici, la casa alloggio della Comunità di Sant’Egidio, vengono da storie spesso dure e segnate dall’abbandono e dalla violenza. Quattro di essi hanno vissuto parte della loro vita in istituzioni segreganti nelle quali la loro dignità ed i loro diritti sono stati sistematicamente violati. Quello alla Casa degli Amici è stato l’approdo di una vita difficile. Abbiamo voluto offrire loro una casa ed una famiglia. Abbiamo voluto stabilire con loro un vincolo forte almeno come quello del sangue e creare una nuova famiglia. La Convenzione dei diritti delle Persone con Disabilità, all’articolo 19, obbliga gli Stati firmatari a fare in modo che a. le persone con disabilità abbiano la possibilità di scegliere il proprio luogo di residenza e dove e con chi vivere, sulla base di eguaglianza con gli altri e non siano obbligate a vivere in una particolare sistemazione abitativa; b. le persone con disabilità abbiano accesso ad una serie di servizi di sostegno domiciliare, residenziale o di comunità, compresa l’assistenza personale necessaria a sostenere la vita e l’inclusione all’interno della comunità e a prevenire l’isolamento o la segregazione fuori dalla comunità; La Casa degli Amici vuole andare oltre la pur fondamentale logica dei diritti ed affermare quella della carità. La famiglia è infatti tale non solo, e non tanto, per i vincoli di sangue o giuridici, ma soprattutto per quelli affettivi. Del resto nella spiritualità di Sant’Egidio i poveri non sono mai semplici assistiti, ma commensali e membri di un’unica famiglia. I più deboli hanno il posto d’onore e ricevono l’affetto e le attenzioni di cui hanno bisogno. Nella casa degli Amici ognuno ha il suo spazio, personalizzato come era spersonalizzante l’istituto e tutti hanno un amico dopo aver vissuto nell’abbandono. Gli ospiti, anzi i padroni di casa, sono amati e rispettati. La loro debolezza e la loro storia di sofferenza sono un motivo ulteriore per circondarli di attenzioni. In questo senso i nostri amici disabili ci accompagnano dunque sulla via di un nuovo umanesimo non solo perché ci aiutano a comprendere la nostra fragilità antropologica, ma anche perché, se ci lasciamo commuovere da ciò che vivono, ci permettono di percorrere la via della carità e della solidarietà. Essi insegnano ad un uomo impaurito a guardare con serenità alla propria condizione e ci danno l’occasione, se la sappiamo cogliere, di apprendere l’”arte di amare”. Dalla vicinanza attenta e affettuosa con le persone con disabilità può quindi nascere un umanesimo nuovo, insieme giusto e caritatevole.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Nicola

Messaggio da gabrifrosinone » lun nov 05, 2007 9:37 am

Ciao Nicola,
un ringraziamento speciale a te che hai saputo infonderci amore e ci hai fatto capire che i diversi siamo noi e non tu!!!
Un bacione
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 05, 2007 9:53 am

Unabbraccissimonellacondivisionefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER NICOLA

Messaggio da GIGILULU » lun nov 05, 2007 9:59 am

Ciao Nicola, sei una persona bellissima e la sensibilità che dimostri è un grande insegnamento per l'ottusità di chi basa la propria vita su ciò che è superficiale e vuoto. Il vuoto crea tanta infelicità ed è per questo che molte persone si creano dei paradisi artificiali e buttano la loro esistenza. La tua esistenza è piena e tu provi emozioni anche se spesso sono dolorose e nella tua vita c'è la fede che è il dono più prezioso che un essere umano possa avere. Un forte abbraccio! Luisella
LUISELLA

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » lun nov 05, 2007 10:00 am

Ciao Nicola,
non sentirti diverso perchè i diversi siamo noi che non riusciamo a capire il valore della vita. Hai detto bene che le persone non vanno giudicate per l'aspetto esteriore, purtroppo nel mondo in cui viviamo la pensano in questo modo, ma tu continua ad essere in questo modo non ti arrendere perchè tu hai un animo bellissimo, la tua poesia è bellissima se non ti spiace l'ho conservata nel mio blog è bellissima. Vedrai che qui ti troverai benissimo siamo una famiglia. Purtroppo io non scrivo tanto, perchè sono piuttosto timida e delle volte mi blocco, anzi spesso! :oops:
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

Avatar utente
Chiara21
Messaggi:14
Iscritto il:gio ott 18, 2007 8:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chiara21 » lun nov 05, 2007 11:03 am

Complimenti sei più in gamba d quelli k d solito vengono definiti "normali"...sai apprezzare il dono della vita molto più d noi è qst nn ha prezzo!!!!Baci baci

Avatar utente
Niky
Messaggi:10
Iscritto il:dom nov 04, 2007 2:30 pm
Località:San Cipriano d'Aversa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da Niky » lun nov 05, 2007 12:21 pm

GRAZIE, AMICI SONO FELICE DI QUESTA MEAVOGLIOSA FAMIGLIA. SPERI DI ESSERE SEMPRE ALL'ATEZZA DELL'AMORE DO DIO, E DI AIUTARòP SEMPRE AD AMRLO, PERCHE' DIO E' VITA. VI AMO TUTTI...

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

messaggio a mio fratello niky

Messaggio da fabio » lun nov 05, 2007 12:37 pm

Ciao Niky,mi chiamo Fabio ed abito a Livorno,ho letto la tua poesia meravigliosa......continua a scrivere per te stesso e per noi altri poveri peccatori.Sai ti e' mai capitato di guardare le immagini che fanno vedere a volte al telegiornale degli astronauti nello spazio??!!....be' credo di si ed avrai sicuramente visto come noi tutti siamo micro particelle che si evolvono dentro una particella un po' piu'grossa come la terra.Ti rendi conto che in quell'immensita' Dio a pensato proprio a noi,microbi stellari ed alle nostre insulse vite piene di peccato e malvagita'.Bene Dio ha pensato a noi ,uno per uno ed all'importanza della nostra vita.Ti faccio tanti auguri caro fratello mio,mi raccomando scrivi scrivi scrivi!!!!!!!!

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun nov 05, 2007 6:19 pm

Ciao Nicola e benvenuto tra noi!!Sei una bellissima persona e nella tua sofferenza traspare limpida la fortissima Fede e l'Amore che provi nel tuo cuore!Non temere tu non ti sentirai più solo perchè in questo angolo di paradiso troverai tanti amici che ti vorranno bene e ti saranno vicino!!Un abbraccio....Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Nicola

Messaggio da ale402006 » lun nov 05, 2007 6:21 pm

Ciao Nicola! Ti voglio bene
alessandra

gio67
Messaggi:6
Iscritto il:mer ott 17, 2007 10:48 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per nicola

Messaggio da gio67 » mar nov 06, 2007 11:41 am

caro nicola ti abbraccio forte forte.. sei un angelo in terra.. ti chiedo una preghiera per mio fratello salvatore che si trova in ospedale da un anno e mezzo, anche lui sta soffrendo tanto per l'indifferenza dei medici "NORMALI". un caro abbraccio e che DIO TI BENEDICA E LA MADONNINA TI PROTTEGGA CON IL SUO MANTO..

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti