volevo dirtelo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
volevo dirtelo

Messaggio da Ospite » gio lug 28, 2005 10:08 pm

Ho visto un arcobaleno nascere
davanti agli occhi increduli dei bambini,
ho visto due mani stringere un forte legame,
ma una cosa ho visto e ricorderò per sempre....
ho visto la tua amicizia entrare nel mio cuore!!!


clikka
Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Replay4you...

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ago 01, 2005 3:46 pm

Mia luminosa bel...
  • ...qui, nel mio cuore,
    in questo spazio immenso perchè possa volare,
    in questo angolo piccino perchè ci possiamo coccolare

    ho visto la tua amicizia entrare nel mio cuore:
    e la gioia è carezza di sera,
    compagna di giorno,
    sorriso per sempre...
Unabbraccissimochetivuolebenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio ago 04, 2005 12:51 am

grazieeeeeeee
le tue parole sono sempre fonte d'emozione per me


KLIKKA
Immagine


Bel

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Arrivederci a settembre!

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 04, 2005 6:50 pm

Mia luminosa bel e miei carissimi tutti, lascio qui il mio arriverderci a settembre: stiamo scaldando i motori e tra poco partiamo x le ns vacanze...
Vi saluto con sorrriso grande così e un abbraccio fortissimo soprattutto a coloro che qs estate non potranno godere di un xiodo di vacanza, e vi lascio con i pensieri che ci accompagneranno nel nostro periodo di riposo, così avremo qlcosa da condividere mentre non ci leggeremo...

  • Uno zaino vuoto: da questo voglio partire.

    Uno zaino vuoto per valorizzare a pieno quello che decidiamo di porci, perché uno zaino vuoto è un inizio naturale ed una fine serena.

    Uno zaino vuoto per ricordarci come è leggero il nostro spirito e quanto pesante può diventare una scelta.

    Uno zaino vuoto come dimora della mente prima di addormentarci e come disponibilità verso una nuova conoscenza.

    Uno zaino vuoto come guscio dove ritirarci quando sentiamo il pericolo e come conchiglia
    dove ascoltare il mare quando ne siamo lontani.

    Uno zaino vuoto come inclinazione, ma non come obiettivo,
    perché il peso della farina a volte è tutto.

    Lo zaino come simbolo di viaggio interiore.

    Lo zaino come tramite tra la pesantezza del possesso
    e la leggerezza dell'amore senza condizioni.

    Lo zaino come l'amicizia vera che non fa mai mancare l'essenziale
    e non ci fa mai pesare il superfluo.

    Lo zaino come spazio mentale dove custodire i nostri segreti.

    Lo zaino come oggetto magico dal quale estrarre i nostri sogni
    (come Mary Poppins!).

    Lo zaino come custode dei nostri ricordi più belli (quelli brutti pesano troppo: via!).

    Lo zaino come giovinezza interiore, spensieratezza, semplicità, spontaneità, autenticità...

    Lo zaino come raccogliere tutta la nostra vita tra le braccia e ballare vorticosamente sotto le stelle.

    Lo zaino come compagno di viaggio,
    fedele e taciturno.

    Lo zaino come cuscino nelle notti in cui le porte sono chiuse e il mondo ci lascia soli, nel corso del viaggio più lungo: quello per arrivare dove siamo.

    (Nicolas Bawtree)

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ago 06, 2005 2:43 am

Lo zaino come compagno di viaggio,
fedele COME TE MENO MALE NON taciturno.


Buone Vacanze, divertitevi tornando con zaini stracarichi
di giorni felici, spensierati e lieti.


Bel

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti