Apparizione del 02 ottobre 2007 a Mirjana

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apparizione del 02 ottobre 2007 a Mirjana

Messaggio da Antonella » mer ott 03, 2007 10:13 pm

Messaggio del 2 ottobre 2007 ( Mirjana )

“Cari figli, vi invito nella mia missione divina, accompagnatemi a cuore aperto e con totale fiducia. La via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverante, ma alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò, cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la Parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere. Non temete io sono con voi. Vi ringrazio !". Mirjana, dopo l'apparizione, ha detto: . "alla fine ho visto: la descriverei come un'intensa luce mentre il cielo si apriva e attraverso questa luce la Madonna è entrata in cielo"

Clicka
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 04, 2007 9:19 am

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

preghiera

Messaggio da Augusto » gio ott 04, 2007 8:28 pm

MADRE MIA, FIDUCIA MIA.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 05, 2007 6:13 pm

Grazie Anto, mi hai fatto un grande favore, adesso lo posto sul mio spazio. Un bacio da Zurigo. Dio ti bendica e la Madonna ti protegga. Smakkkkkkkkkk!! :D

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab ott 06, 2007 9:39 am

Grazie Antonella :wink: :wink: :wink:

Un caro saluto a tutte/i

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti