un abbraccio in Cristo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un abbraccio in Cristo

Messaggio da Andrea » gio set 13, 2007 11:47 pm

cari innamorati della Madonna,vi ricordate di me? Ebbene si a volte ritornano!Sono passato x farvi un saluto e per dirvi che vi penso sempre,purtroppo motivi di lavoro ed altro mi stanno tenendo un pò occupato,ma che ci vuoi fare?così va la vita.ultimamente il Signore mi ha fatto la grazia di poter partecipare all'agorà dei giovani a loreto, ho visto il Santo Padre da pochi metri, è stata un esperienza unica!continuerò a pregare il Signore x voi e le vostre intenzioni. Un salutone mega
Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 14, 2007 5:09 am

Caro Andrea sei stato e sarai sempre nelle mie preghiere.
Quando vuoi anche seper un solo attimo sai dove trovarci :)

Un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 14, 2007 7:15 am

Mio carissimo andrea, pace e bene! e che gioia leggere di te! anche noi eravamo a loreto, ed è stato un grande volo d'anime :D

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » ven set 14, 2007 3:58 pm

Ciao Andrea, è sempre un piacere leggerti :D ...anche tu sei sempre nelle mie preghiere. C'ero anche io a Loreto e concordo con te dicendo che è stata una esperienza unica.
Un abbraccio in Cristo
_______________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti