L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE...!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CREDI CHE GESU' TI AMA?

OGNI STRADA E' VOCAZIONE: CREDI CHE IL MATRIMONIO E' UNA VOCAZIONE?
6
75%
SE GESU' TI CHIAMASSE COME SUA SPOSA, O COME SUO MINISTRO SARESTI DISPOSTO/A A LASCIARE TUTTO PER SEGUIRLO?
2
25%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:
L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE...!

Messaggio da anna baucina » mer set 12, 2007 10:36 am

CARISSIMI FRATELLI E SORELLE, anche se ho poco tempo voglio condividere con voi la gioia dei miei 35 anni di vita Consacrata al Signore. Il 12 sett. del 1972 era la festa del Nome di Maria, poi l'hanno sospesa per un pò di tempo e Giovanni Paolo II l'ha rimessa nel calendario liturgico. Era una giornata bellissima: Ricordo ancora quando papà mi ha accompagnata all'Altare...Non posso descrivere i momenti di pace e di gioia di quella Celebrazione Eucaristica. Dopo la Professione Religiosa, sperimentare di appartenere al Signore, come sua legittima Sposa, mi fece sentire nuova. Non ero più Anna di prima, perchè il signore mi aveva presa in Sposa e la Madonna come sua figlia carissima. Sabbe lungo raccontarvi tutti questi anni. Solo posso dire che l'Amore di Gesù per me non è mai venuto meno, anzi mi ha sostenuto nelle prove e nelle malattie ( in certi casi potrei parlare non solo di grazie, ma anche di miracoli)"perchè nulla è impossibile a Dio". Non è venuto meno neanchè nei momenti di oscurità.
Oggi voglio dirgli grazie, con tutti voi e con voi chiedere la grazie della fedeltà. Siete nella mia preghiera. Vi abbraccio tutti.Suor Anna Baucina

_______________________________________________________

Immagine
Immagine
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 12, 2007 11:12 am

Mia carissima suor anna, pace e bene! tantissimi auguri e Immagine

...grazie di condividere con noi la gioia della tua speciale consacrazione, grazie di farci dono dei frutti preziosi della tua intimità con nostro Soignore, grazie x esserci sorella in Cristo così come sei!!! x tt qs, uniti nella lode e nel ringraziamento, ci mettiamo accanto a te sotto il manto della nostra Mamma Celeste, e diciamo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfisismo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 12, 2007 12:19 pm

Carissima suorellina :) sono felicissimo di aver condiviso con noi questo evento speciale per te.
Tiabbraccio forte e prego per te affinchè il Signore ti dia tanta salute e serenità.
Per noi del forum sei un esempio di umiltà e di amore verso il psossimo.
Riesci a donarcitanta serenità.

GRAZIE a nome di tutti noi.

GRAZIE SUOR ANNA PER AVERMI MANDATO QUESTE SPLENDITE FOTO.
A 20 anni e cosi bella ti sei donata al Signore.
Provo solo ad immaginare l'emozione del tuo papa entrando in chiesa con te accanto
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer set 12, 2007 7:05 pm, modificato 5 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer set 12, 2007 1:53 pm

cara suor Anna, la sua presenza nel forum, a volte silenziosa ma piena ugualmente di incessante e amorevole preghiera, è per tutti noi un prezioso dono del Signore. In questo giorno , così carico di ricordi e di letizia per aver seguito e servito il nostro buon Gesù, suo amato Sposo, non posso non gioire con lei e invocare lo Spirito Santo e la Vergine Santissima perchè la proteggano , e colmino il suo cuore di ogni consolazione. Affettuosissmi auguri!

AVE, STELLA DEL MARE,
MADRE GLORIOSA DI DIO,
VERGINE SEMPRE, MARIA,
PORTA FELICE DEL CIELO.

L'AVE DEL MESSO CELESTE
RECA L'ANNUNZIO DI DIO,
MUTA LA SORTE DI EVA,
DONA AL MONDO LA PACE.

SPEZZA I LEGAMI
AGLI OPPRESSI,
RENDI LA LUCE AI CIECHI,
SCACCIA DA NOI OGNI MALE,
CHIEDI PER NOI OGNI BENE.

MOSTRATI MADRE PER TUTTI,
OFFRI LA NOSTRA PREGHIERA,
CRISTO L'ACCOLGA BENIGNO,
LUI CHE SI E' FATTO
TUO FIGLIO.

VERGINE SANTA FRA TUTTE,
DOLCE REGINA DEL CIELO,
RENDI INNOCENTI I TUOI FIGLI,
UMILI E PURI DI CUORE.

DONACI GIORNI DI PACE,
VEGLIA SUL NOSTRO CAMMINO,
FA' CHE VEDIAMO IL TUO FIGLIO,
PIENI DI GIOIE NEL CIELO.

LODE ALL'ALTISSIMO PADRE,
GLORIA AL CRISTO SIGNORE,
SALGA ALLO SPIRITO SANTO,
L'INNO DI FEDE E DI AMORE.
AMEN
---------------------------------------
Grazie di tutto.... un abbraccio... catena

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE...!

Messaggio da alessandra » mer set 12, 2007 5:17 pm

Suor Anna dice: "Oggi voglio dirgli grazie, con tutti voi e con voi chiedere la grazie della fedeltà". ...

In condivisione di ringraziamento e desiderio.
Congratulazioni per questo prezioso anniversario e grazie della tua presenza nel forum.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » mer set 12, 2007 7:36 pm

Carissima Suor anna, le porgo i miei più sinceri e affettuosi AUGURI di Santità per i suoi 35 anni di vita Consacrata. le sono vicino con la preghiera, spero che anche lei faccia altrettanto.Che Dio la Benedica.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE SUOR ANNA

Messaggio da Tina » mer set 12, 2007 8:13 pm

GRAZIE SUOR ANNA DI QUESTA TESTIMONIANZA NEL SIGNORE, DEL SIGNORE E PER IL SIGNORE. LODE E GLORIA ALLA POTENZA DEL SIGNORE PER CIO' CHE HA COMPIUTO NELLA SUA VITA E NELLA VITA DI COLORO CHE INCONTRATI DA LEI HANNO POTUTO CONSTATARE LE MERAVIGLIE DEL SUO GRANDE GRANDISSIMO ED INFINITO AMORE.

ANCORA UNA VOLTA UN GRAZIE, UN ABBRACCIO ED UNA PREGHIERA PER LUNGHISSIMI ANNI DI APOSTOLATO E DEDIZIONE ALLA VIVA CHIAMATA E MISERICORDIA DIVINA.


UN FORTE ABBRACCIO. TINA
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gli angeli attorno a te Suor Anna

Messaggio da Ospite » gio set 13, 2007 6:50 am

….Maria ti protegga sempre, lo Spirito Santo illumini il tuo cammino di Fede è l’amore di Gesù ricolmi il tuo cuore affinché per mezzo tuo, coloro che ti sono vicini comprendano sempre più le meravigliose opere divine…
Un augurio di cuore ed un angelico saluto.
Daniel

Giovanni 17
preghiera sacerdotale
… Non prego soltanto per questi, ma anche per quelli che credono in me per mezzo della loro parola: che siano tutti uno; e come tu, o Padre, sei in me e io sono in te, anch'essi siano in noi: affinché il mondo creda che tu mi hai mandato. Io ho dato loro la gloria che tu hai data a me, affinché siano uno come noi siamo uno; io in loro e tu in me; affinché siano perfetti nell'unità, e affinché il mondo conosca che tu mi hai mandato, e che li ami come hai amato me. Padre, io voglio che dove sono io, siano con me anche quelli che tu mi hai dati, affinché vedano la mia gloria che tu mi hai data; poiché mi hai amato prima della fondazione del mondo. Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto; e questi hanno conosciuto che tu mi hai mandato; e io ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò conoscere, affinché l'amore del quale tu mi hai amato sia in loro, e io in loro».

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri suor Anna!

Messaggio da ale402006 » gio set 13, 2007 2:34 pm

Auguri di cuore per questo anniversario. Il Signore la conservi in salute accanto a tutti noi che dalla sua presenza traiamo tanto bene.
Da stasera nella mia parrocchia inizia un triduo per la preparazione alla festa patronale, L'Esaltazione della Santa Croce. La ricorderò durante l'Adorazione e la Santa Messa.
Auguri ancora!
Alessandra

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI/E DI VERO CUORE..!

Messaggio da anna baucina » gio set 13, 2007 3:32 pm

Carissimi/e fratelli e sorelle, in particolare:Miriam,Giammarco,Alessandra,Augusto,Tina,Daniel, Maria Teresa, Ale402000 e a tutti coloro che non hanno avuto tempo per scrivere o non hanno( per ragione diverse) potuto esprimere il loro pensiero e il loro sentimento,ecc... a tutti/e dico un "grazie" e vi assicuro la mia preghiera, per aver condiviso con me la gioia di questo giorno così carico di ricordi e così vivo a tal punto da rendere presente e viva l'esperienza di tanti anni fa.Grazie!
Colgo l'occasione per dirvi che non sempre trovo il tempo necessario per assicurare a ciascuno della mia preghiera quando vengono fatte le richieste nel forum. Nel mio cuore c'è l'intenzione di sostenere ciascuna/O con la mia preghiera. Ed è proprio in forza della mia donazione al Signore, che la mia preghiera sale al Signore per tutta l'Umanità.
In altre parole, fratelli e sorelle, la vocazione di una Suora è quella di Gesù: Povero,Casto e Obbediente. In certo qual modo Gesù prolunga in chi è chiamata/o in questa strada, a prolungare nel tempo la sua opera di salvezza per l'Umanità. La vocazione di Gesù e di Maria è quella che vive, l'anima che il Signore chiama, Consacra e manda per il mondo. Ecco perchè posso portare ciascuno nella mia preghiera. E' una grande grazia ed anche una responsabilità:partecipare all'Eucaristia tutti i giorni, avere un tempo stabilito per la preghiera giornaliera,ecc...Mentre vi dico ancora "grazie" assicuro ancora una volta, quelli che conosco e quelli che non conosco (il Signore conosce tutti) la mia preghiera, il mio affetto, il mio sostegno, la mia solidarità nelle prove della vita così come condivido con voi le gioie e le speranze. Camminiamo sotto lo sguardo materno di Maria, Regina Potra del Cielo, ella ci condurrà a Gesù.
Vi abbraccio Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio set 13, 2007 5:41 pm

Messaggio originale-----
Da: rosanna
Inviato: giovedì 13 settembre 2007 9:05
A: info
Oggetto: Re:CARISSIMI FRATELLI E SORELLE ... Suor Anna Baucina


Suor Anna che il signore non ti abbandoni mai ne a te ne a tutti noi e al mondo intero perche' anche io attendo che il sSignore venga ad abitare a casa mia che ne abbiam tanto bisogno del suo amore e della sua protezione lo so il Signore e' GRANDE io lo seguo nei pellegrinaggi sto cercando di portare il signore anche nel mio paese creando un gruppo di preghiera con tanti ostacoli ma il signore sara' con me basta che per un attimo pensi alla passione di GESU' mio salvatore un bacio grande grande rosanna
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Domenico
Messaggi:1
Iscritto il:mar lug 24, 2007 7:56 pm
Località:Zurigo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri

Messaggio da Domenico » gio set 13, 2007 6:06 pm

Auguri a suor Anna da Domenico Di Zurigo

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » gio set 13, 2007 6:12 pm

CARA SUOR ANNA SIETE COME LA STELLA PIU' LUMINOSA SU QUESTO FORUM ,CONDIVIDENDO CON VOI QUESTA GIORNATA SPECIALE NELLA PREGHIERA RIVOLGO IL MIO PENSIERO E IL MIO CUORE A GESU' E ALLA MADONNA CELESTE AFFINCHE'CONTININO A PROTEGGERLA

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.
Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Replay

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun set 17, 2007 6:07 pm

Grazie Suor Anna per condividere questo giorno così importante con tutti noi....anche se in ritardo voglio farle pervenire i miei più sinceri auguri per questi suoi 35 anni di vita vissuti con Gesù.Le auguro di cuore di ricevere tutto quello che di più bello desidera in questa vita ed in quella che verrà.Con grande affetto.Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti